Un 4-0 merita un topic

Aperto da ceizanettigarbuglia, 16 Ott 2010, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Glosoli il 16 Ott 2010, 18:25
Grandissima vittoria! :ssl
Ceccarelli su Facebook commenta: "e vai con il poker" :D

Cercando Ceccarelli su FB, sono finito sulla pagina di un giocatore della Lazio Primavera, di cui non faccio il nome. Dico solo che potrebbe evitare di diventare fan di page del tipo "la Lazio ha portato il cacio a Roma" e altre mille simpatiche cose di questo tipo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.227

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi l'allena sta squadra? Who is Bollini??????
Ma li avete visti i movimenti senza palla, specie sul primo gol?
Possiamo promuoverlo? :DD

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Cercando Ceccarelli su FB, sono finito sulla pagina di un giocatore della Lazio Primavera, di cui non faccio il nome. Dico solo che potrebbe evitare di diventare fan di page del tipo "la Lazio ha portato il cacio a Roma" e altre mille simpatiche cose di questo tipo.

il nome lo dovresti fare, via sta gente dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
certo con cavanda, perpetuini e kozac sta squadra è ai limiti della legalità  :)

ceccarelli se non si monta la testa può diventare davvero qualcuno, per ruolo e colpi mi ricorda il primo Di Canio

Citazione di: Boom! il 17 Ott 2010, 09:42
il nome lo dovresti fare, via sta gente dalla Lazio.

quoto al 100%

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Boom! il 17 Ott 2010, 09:42
via sta gente dalla Lazio.

E aggiungo che io il nome lo darei tranquillamente in pasto visto che non è che sta cosa sia uscita in una conversazione privata, ma il signorino ha pensato bene di metterlo pubblico e in bella vista su facebook.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: PonteMilvio il 17 Ott 2010, 11:30
certo con cavanda, perpetuini e kozac sta squadra è ai limiti della legalità  :)

Ribaltando il discorso si può tranquillamente dire che Kozak ha dato la dimostrazione pratica di quanti passi avanti abbia fatto nel giro degli ultimi 18 mesi.
Molti altri si sono persi (e continuano a perdersi) nel salto di categoria, lui no.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Kebab il 17 Ott 2010, 11:31
E aggiungo che io il nome lo darei tranquillamente in pasto visto che non è che sta cosa sia uscita in una conversazione privata, ma il signorino ha pensato bene di metterlo pubblico e in bella vista su facebook.

renderlo  pubblico no, ma magari una mail alla Lazio per segnalare un comportamento sconveniente di un suo tesserato la manderei.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
io se fossi riomico non ci verrei a giocare alla Lazio, soprattutto a livello giovanile... la trovo una cosa senza senso...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Drake il 17 Ott 2010, 12:19
renderlo  pubblico no, ma magari una mail alla Lazio per segnalare un comportamento sconveniente di un suo tesserato la manderei.

Non ho capito se il suo profilo dove scrive ste cose è visibile al pubblico o meno, ma nel primo caso non ci sarebbe niente di scorretto a scrivere chi è

Anzi probabilmente glie faresti pure u n favore visto che ne va così fiero :asrm

Cmq spero che sia richiamato dalla società

flaccoflamini

Visitatore
Una domanda, questo elemento della Primavera della Lazio in FB si dichiara tale? Comunque bisogna sapere chi è. Solo noi laziali ci poniamo questi scrupoli. Alla società poi è obbligatorio farlo sapere. Se si è veramente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Glosoli

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: flaccoflamini il 17 Ott 2010, 13:07
Una domanda, questo elemento della Primavera della Lazio in FB si dichiara tale? Comunque bisogna sapere chi è. Solo noi laziali ci poniamo questi scrupoli. Alla società poi è obbligatorio farlo sapere. Se si è veramente della Lazio.

Se ho capito chi è, sì, si dichiara tale con tanto di foto profilo in cui stringe la coppa del Tirreno e Sport. Per non parlare dell'orientamento politico dichiarato!
Quanto a Ceccarelli, non fa mai proclami del tipo Forza Lazio o as merda, ma è per così dire un "convertito laziale", io credo. Insomma nessun riferimento a quelli là.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Splash21 il 16 Ott 2010, 20:35
Prova qui :

GRAZIE MILLE! Che spettacolo!
Però sul sito della Lazio continua a non aprirmisi il file...
Probabilmente ho qualche problema io con le impostazioni del pc...

flaccoflamini

Visitatore
Portiere? Difensore? Centrocampista? Attaccante? Il nome di battesimo? Titolare o riserva?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
l'unico che so che è riomanista è attaccante e ha un cognome in due parti,,,c'ho preso?

ceccarelli credo anche io sia Laziale di adozione...ma credo che non sia assolutamente riommista

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: vagabond il 17 Ott 2010, 14:34
ceccarelli credo anche io sia Laziale di adozione...ma credo che non sia assolutamente riommista

tra l'altro dopo il gol non è lui che bacia lo stemma sulla maglia?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Drake il 17 Ott 2010, 14:38
tra l'altro dopo il gol non è lui che bacia lo stemma sulla maglia?

no è perpetuini...ceccarelli bacia un tatuaggio sul braccio

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Laziali si può diventare. Il giovanissimo Vincenzo D'Amico, quando entro nelle giovanili della Lazio, era un accanito Juventino.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Glosoli il 17 Ott 2010, 13:59
Se ho capito chi è, sì, si dichiara tale con tanto di foto profilo in cui stringe la coppa del Tirreno e Sport. Per non parlare dell'orientamento politico dichiarato!

Esatto.

Vabbè, ragazzi, diciamo che il nome non lo faccio, ma è facile. Difensore, ieri era in tribuna.

Discussione precedente - Discussione successiva