Per seguire i nostri Aquilotti in prestito.

Aperto da vagabond, 31 Ago 2013, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

mizio67

*
Lazionetter
* 485
vinicius ha giocato?

AVANTI LAZIO
no è rimasto in panchina nella partita che il Padova ha perso 1 a 0 con il Palermo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: mizio67 il 08 Feb 2014, 20:03
no è rimasto in panchina nella partita che il Padova ha perso 1 a 0 con il Palermo

Grazie

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mr. Soul il 08 Feb 2014, 20:28
ma cosa gli è successo a Barreto?
sparito...da due anni fermo...mesà che Fonseca a sto ragazzo gli ha fatto strappare un bell'ingaggio...per rinunciare a giocare ce ne vuole, anche se c'è da dire che ha avuto una tragedia in famiglia da cui però sembrava si fosse ripreso vista l'annata che fece in primavera successivamente. Mi pare che a Roma abbia messo su famiglia cmq

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2014, 16:38
Cataldi potrebbe fare il percorso di florenzi e non sarebbe affatto male.

cristoiddio....speriamo di no :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2014, 21:01
sparito...da due anni fermo...mesà che Fonseca a sto ragazzo gli ha fatto strappare un bell'ingaggio...per rinunciare a giocare ce ne vuole, anche se c'è da dire che ha avuto una tragedia in famiglia da cui però sembrava si fosse ripreso vista l'annata che fece in primavera successivamente. Mi pare che a Roma abbia messo su famiglia cmq

Beh ma se stai fermo a 20 anni puoi dire addio alla carriera di calciatore

cuchillo

Visitatore
Gli ho portato bene...
Mi spiaceva che giocava bene ma non segnava.
Oggi un gol di pregiata fattura e un assist meraviglioso per il 2 a 0.
Bella.

Vi ricordate, invece, di Giuseppe Le Noci, nel giro della prima squadra (o giù di lì) l'anno del re dei salumieri?
Beh, oggi è un 31enne del Como e ieri in Como-Cremonese ha fatto due gol magnifici e un assist da urlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Citazione di: cuchillo il 08 Feb 2014, 22:33
Molto contento per Cataldi.
Gli ho portato bene...
Mi spiaceva che giocava bene ma non segnava.
Oggi un gol di pregiata fattura e un assist meraviglioso per il 2 a 0.
Bella.

Vi ricordate, invece, di Giuseppe Le Noci, nel giro della prima squadra (o giù di lì) l'anno del re dei salumieri?
Beh, oggi è un 31enne del Como e ieri in Como-Cremonese ha fatto due gol magnifici e un assist da urlo.
Sei il nostro Colacione, li conosci tutti!
:)
Me te vedo ce fai le 3:00 per vederti in streaming la replica di Cittadella-Latina per vedere se quel terzino del 93 è bono come sospettavi...
E te sei sposato 'na santa vera ( pure molto bella) - uomo fortunato! :=))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Feb 2014, 22:38
Sei il nostro Colacione, li conosci tutti!
:)
Me te vedo ce fai le 3:00 per vederti in streaming la replica di Cittadella-Latina per vedere se quel terzino del 93 è bono come sospettavi...
E te sei sposato 'na santa vera ( pure molto bella) - uomo fortunato! :=))

:D

Fìdate, a me piace vedere solo i riflessi filmati ma un'intera partita di serie B o lega pro manco legato a una sedia!
Di sicuro, mi ricordo i giocatori passati per la Lazio, quelli sì. E se li becco nei filmati delle serie minori, me li ricordo. 
Tutto ciò che non è Lazio, però, mi annoia mortalmente. A parte, appunto, i riflessi filmati (quelli li guardo tutti, pure l'angolo della lega-pro che fa SKY!)

La pazienza de mi' moje sta nel sentirsi dischi francesi da mane a sera, altro che i gol di Le Noci... :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Visto pure io gli highlights su Sky, aggiungo che anche nel primo gol parte tutto da lui che dà l'imbucata filtrante che permette all'attaccante a sinistra di creare la superiorità numerica e piazzare il cross.
Poco prima tira una silurata al giro dalla distanza che fischia a pochi centimetri dall'incrocio dei pali.
Tra l'altro mi sembra stia anche mettendo su un discreto fisico.
St'estate ritrovarsi in casa un centrocampista di livello con le sue caratteristiche sarebbe una manna dal cielo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Feb 2014, 23:27
Visto pure io gli highlights su Sky, aggiungo che anche nel primo gol parte tutto da lui che dà l'imbucata filtrante che permette all'attaccante a sinistra di creare la superiorità numerica e piazzare il cross.
Poco prima tira una silurata al giro dalla distanza che fischia a pochi centimetri dall'incrocio dei pali.
Tra l'altro mi sembra stia anche mettendo su un discreto fisico.
St'estate ritrovarsi in casa un centrocampista di livello con le sue caratteristiche sarebbe una manna dal cielo.
Sembra avere anche un buon passo. Chi lo ha visto meglio che dice?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Cataldi mi ricorda Mauri anche se forse leggermente più forte palla al piede e cn un ottimo senso di inserimento

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Splash21 il 09 Feb 2014, 00:31

Dagli highlights della partita oltre al goal di veramente grande fattura, entra con luciditá in tutte le azioni, prende una traversa ed il cronista definisce la sua partita straordinaria.
Mi sembra veramente un progetto di gran giocatore che ha soprattutto tanta testa. Sarebbe un peccatto fargli fare un altro anno di B in prestito.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: sorazio il 09 Feb 2014, 11:11
Cataldi mi ricorda Mauri anche se forse leggermente più forte palla al piede e cn un ottimo senso di inserimento

Stavo pensando la stessa cosa, stessa furbizia nell'inserimento di Mauri. Non l'ho scritto perchè partite intere sue le ho viste solo in primavera. Ma il tipo di giocatore mi sembra quello. E non sarebbe affatto male trovarsi un Mauri di 20 anni in casa. L'unica cosa e che non ho capito se è bravo a fare la fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Tipico centrocampista moderno. Se la testa c'e' ha una carriera assicurata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Ricorda un po' Mauri un po' Aquilani  :asrm
"male" che va il prossimo anno ci presentiamo con

Onazi        Biglia     Cataldi
Candreva       X          Keita

Forza grande Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva