Il derby, la PARTITA, Lazio-merde 9 febbraio ore 15.00

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: padregio il 08 Feb 2014, 14:22
l'unica cosa che non voglio vedere sono i giocatori della roma intorno all'arbitro che decidono le ammonizioni ai nostri giocatori. Voglio vedere la cattiveria negli occhi dei nostri il resto conta poco.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: padregio il 08 Feb 2014, 14:22
l'unica cosa che non voglio vedere sono i giocatori della roma intorno all'arbitro che decidono le ammonizioni ai nostri giocatori. Voglio vedere la cattiveria negli occhi dei nostri il resto conta poco.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.010
Citazione di: Lativm88 il 08 Feb 2014, 19:18

hahahaha 19:27 del 26/5/2013 scritto con le magliette è fantastico!

:since :since :since

cazzo! ho messo il mi piace su fb senza accorgermene! ahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lativm88 il 08 Feb 2014, 19:18

hahahaha 19:27 del 26/5/2013 scritto con le magliette è fantastico!

:since :since :since

da applausi

AVANTI LAZIO

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.955
Lux67

*
Lazionetter
* 1.995
Per me Orsato è bravo però è l'arbitro con cui la Lazio ha vinto la coppa italia.
Temo sia stato designato perchè deve espiare una colpa. Non ha fatto errori il 26 Maggio ma il risultato era quello sbagliato....
E Garcia se lo sta già lavorando ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il franzoso ha lanciato l'SOS: Reja spera nell'infortunio dei romanisti, chissà cosa dirà negli spogliatoi... quindi l'arbitro deve ammonire i laziali perché fanno fallo per far male. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
spero che sposteremo la chiesa dentro il culo di garzia

Lux67

*
Lazionetter
* 1.995
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Feb 2014, 20:54
Il franzoso ha lanciato l'SOS: Reja spera nell'infortunio dei romanisti, chissà cosa dirà negli spogliatoi... quindi l'arbitro deve ammonire i laziali perché fanno fallo per far male. :roll:
Infatti Reja ha fatto un errore e Garcia è molto furbo. Lui sa che la roma attaccherà e la Lazio sara costretta a difendersi. Quindi è probabile che faremo qualche fallo più di loro. Io già le vedo le sceneggiate del cappetano di Gervinho e Pjanic. Ma quest'anno la sceneggiata ci sarà anche sulla panchina della Roma. Molto difficile per Orsato anche se è l'unico arbitro che ha mostrato il fischietto a Totti e gli ha detto: "Che voi arbitrà te?"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.913
sentito con le mie orecchie, ero allibito, ha scambiato una battuta di Reja (infelice può darsi pure) per portarsi avanti col lavoro, hanno già iniziato a piangere, fanno pena come sempre, ma io un livello così [...] verso un collega  da un' allenatore di quelli non l' avevo mai sentito', è ipocrita come pochi, facciamogli male davvero, sul campo.
Sono delle merde, domani ammazziamoli, sportivamente parlando.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Per domani dovrò abdicare,ho un febbrone mai avuto in vita mia, domani volevo esserci mi sento uno straccio  :(

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.435
attento a non scivolare e farti male... 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.209
Citazione di: Lux67 il 08 Feb 2014, 20:25
Io lo devo dire.
Per me Orsato è bravo però è l'arbitro con cui la Lazio ha vinto la coppa italia.
Temo sia stato designato perchè deve espiare una colpa. Non ha fatto errori il 26 Maggio ma il risultato era quello sbagliato....
E Garcia se lo sta già lavorando ...
stamattina, prima di partire, mi sono svegliato con questi brutti presentimenti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2014, 08:26
stamattina, prima di partire, mi sono svegliato con questi brutti presentimenti
Sì, però siamo in casa noi. Facciamolo sentire cazzo. Portiamo la partita dalla nostra.
Appena toccano Keita deve venire giù lo stadio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.209
Altra brutta sensazione tipica della mattina del derby: klose tra benatia xastan e de rossi, raddoppi su keita e candreva e uno a uomo su ledesma. Se riescono siamo fregati.
Macumba time. :meow:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.083

sent from Alfaro by tt2

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2014, 08:30
Sì, però siamo in casa noi. Facciamolo sentire cazzo. Portiamo la partita dalla nostra.
Appena toccano Keita deve venire giù lo stadio!

ieri quel cane di garzia si è portato avanti col lavoro: picchieranno protetti dalle dichiarazioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva