Caro Presidente...

Aperto da AquiladiMare, 09 Feb 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
...ora che qualche soldo in cassa ci sta, che forse qualche altro si può rimediare, faccia una squadra forte e competitiva...
Che sia l'ultimo derby giocato per non perdere!!!!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Io ho visto una partita combattuta a centrocampo e francamente  sto giocare per non perdere non l'ho visto ....

Giocatori sfiancati dalla fatica e occasioni da ambo le parti ....

Forza Lazio ottimo punto ..... 

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io manco a dire il vero... ma avrò visto un'altra partita...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Ma nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta.... l'unica azione è stata la ripartenza di Onazi... va bene così ma a me piacerebbe una Squadra che possa cre are di più.... per quest'anno é andata... speriamo nel prossimo...

In ogni caso Reja l'aveva detto che un ponto gli stava bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquiladiMare il 09 Feb 2014, 16:54
...ora che qualche soldo in cassa ci sta, che forse qualche altro si può rimediare, faccia una squadra forte e competitiva...
non è la prima volta che trovo in questo forum questa "preghiera"........ :o
avrò perso il conto.......

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grazie

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
neanche loro hanno fatto tiri in porta praticamente.. tutto fumo e niente arrosto..

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Caro Presidente...compra i giocatori
Grazie

AVANTI LAZIO

fammi spazio và.....  preghiamo insieme ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Grazie

AVANTI LAZIO

:since :ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Beh, però se arrivi a giocarla con costanza al limite, e due-te volte a portarla praticamente nell'area piccola, qualcosina in più avrai creato...noi 0 completo, tolta un po' la prima metà del primo tempo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Ci vogliono centrocampisti coi piedi buoni. Non solo quantità. Stop e passaggi semplici esigo che non si sbaglino.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grazie

AVANTI LAZIO
Caro Presidente,
quest'anno è andata (troppo) bene così: visto soprattutto cosa stavamo facendo fino a Dicembre...per favore, il prossimo anno compriamo qualcuno di forte.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-lotito-quagliarella-e-biabiany-non-hanno-rifiutato-la-lazio-527942

Lazio, Lotito: "Quagliarella e Biabiany non hanno rifiutato la Lazio"

Tratto dall'articolo
I giocatori rifiutano la Lazio? "Il tecnico ha fatto una battuta dicendo 10 giocatori. I nomi erano Quagliarella, Giovinco e Biabiany. Con la Juventus avevamo trovato l'accordo già in estate, poi tolse Quagliarella dal mercato all'ultimo. A gennaio ci siamo riproposto, loro hanno dato disponibilità e poi il giocatore ha rifiutato di spostarsi, non ha rifiutato la Lazio. Io non ho mai trattato direttamente con lui. Biabiany all'ultimo giorno non s'è voluto muovere ed ha rinnovato, dopo che io avevo dato disponibilità a Ghirardi".

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: AquiladiMare il 09 Feb 2014, 16:54

Si ma è stato anche il primo da anni eh...non facciamo tutto un fascio. Preferisco giocarmelo cosi e pareggiare che giocare bene e perdere come è accaduto per esempio in 4 dei 5 derby persi di fila.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2014, 20:32
Si ma è stato anche il primo da anni eh...non facciamo tutto un fascio. Preferisco giocarmelo cosi e pareggiare che giocare bene e perdere come è accaduto per esempio in 4 dei 5 derby persi di fila.

Il senso della mia frase è che siamo stati costretti a giocarlo così per non perderlo...

È doloroso dirlo ma ono più f...i di noi... io chiedo solo una squadra di livello che possa giocarlo anche per vincerlo... non siamo piu nel 2004

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva