Gäel Kakuta

Aperto da WE.ARE1900, 03 Feb 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ancora non si è rotto? allora è un passo avanti rispetto a del nero e pereirinha ahhahahah :D

Daje Gael!

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Gli ultimi 5 minuti speravo entrasse , sarà per domenica prossima :=)

Zombi

Visitatore
Citazione di: WE.ARE1900 il 09 Feb 2014, 17:17

io pure

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074

io pure. C'erano le praterie giuste per le sue caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2014, 17:39
io pure. C'erano le praterie giuste per le sue caratteristiche.
infatti non ho capito il motivo, speriamo si riveli un ottimo elemento :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Stava entrando nel recupero...si era spogliato...poi non so perchè il Mr abbia rinunciato al cambio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Dal 35' minuto ho cominciato a sperare, avrei tolto Lulic, tanto a quel punto bisognava solo correre dritto per dritto verso la loro porta.
Io sono ottimista, sarà che oggi è tutto cosi bello, noi che diamo filo da torcere a tutti, loro che rosicano.
Ah che meraviglia.
:)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2014, 20:40
Dal 35' minuto ho cominciato a sperare, avrei tolto Lulic, tanto a quel punto bisognava solo correre dritto per dritto verso la loro porta.
Io sono ottimista, sarà che oggi è tutto cosi bello, noi che diamo filo da torcere a tutti, loro che rosicano.
Ah che meraviglia.
:)
anche io avrei tolto Senad :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Per te e per la Lazio. :since :since :since

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Visto il gol in allenamento, in Italia giocatori così rapidi creano sempre parecchi problemi alle difese :ssl

Zombi

Visitatore
se ha trovato il suo spazio gerbigno.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Soul il 11 Feb 2014, 09:49

zerbinho all'arsenal era una pippa immonda tanto che Marianella, storicamente tifoso dei gunners, in estate si disse meravigliato del fattyo che una societa' potesse spendere dei soldi per prenderlo.
Pero' il giocatore era conosciuto e stimato dal suo tecnico che sapeva le qualita ( poche a mio avviso) che il giocatore aveva e sapeva che nel nostro campionato di solito i giocatori che hanno rapidita' e velocita' possono fare bene anche se non sono dei mostri di tecnica.
noi non sappiamo se Kakuta' abbia delle caratteristiche che possano piacere a Reja, io lo spero e credo che nelle due gare di europa League fara il suo esordio.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Mr. Soul il 11 Feb 2014, 09:49
E Biabiany :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
in un 4-3-3 o 3-4-3 lo vedrei bene a sx con candreva a dx.

magari fa staffetta con keita.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Da quello che si vede su you tube ha sicuramente una buona velocita' e una buonissima tecnica di base, speriamo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2014, 20:24
Stava entrando nel recupero...si era spogliato...poi non so perchè il Mr abbia rinunciato al cambio.
Ho sentito Reja su LSR che a precisa domanda ha risposto dicendo che, poiché l'arbitro ha dato solo 2 min. di recupero, non valeva più la pena farlo entrare per allungare di altri e 30 sec. l'extra time. Ha ammesso che forse avrebbe dovuto metterlo a 5-10 min. dalla fine. La mia interpretazione è che se la sia fatta sotto e, non volendo rischiare di prendere gol, ha preferito una tattica conservativa. Nell'intervista ha anche ammesso che il cambio Keità- Mauri è stato un errore perché troppo affrettato, avrebbe dovuto aspettare gli ultimi 20 min. Infine ha ammesso che Mauri era stanco ancora prima di entrare in campo (durante il riscaldamento dell'intervallo lo avevo visto col fiatone........) .

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Kakuta ieri ha ricevuto una pallonata alle parti basse in allenamento e oggi ha fatto una corsa differenziata, prima di unirsi al gruppo per la partitella.
Reja sta provando il 3-4-2-1, Gael potrebbe benissimo giocare nei 2 dietro alla punta.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Raptus il 12 Feb 2014, 12:54
Kakuta ieri ha ricevuto una pallonata alle parti basse in allenamento e oggi ha fatto una corsa differenziata, prima di unirsi al gruppo per la partitella.
Reja sta provando il 3-4-2-1, Gael potrebbe benissimo giocare nei 2 dietro alla punta.
A forza di dire che i giocatori della lazio devono avere le palle quadrate :=))

Discussione precedente - Discussione successiva