S.S LAZIO 1900- Sacchidimmerda. La partita!!!

Aperto da Brujita!, 09 Feb 2014, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: silvia84 il 09 Feb 2014, 17:12
ma la striscia bianca della loro scenografia che mi stava a rappresentare?

Carta igienica.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
link

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Lqsignifer il 09 Feb 2014, 17:11
purtroppo, quest'anno qualche acquisto lo hanno indovinato: a forza di sparare nel mucchio  :) a me sta veramente sul cazzo Benatia: un grandissimo coatto.
Totti, in confronto, sembra un lord inglese.
Va bene così: quest'anno, va bene così
si ma il fatto di avere giocatori forti non significa giocare bene per forza e inoltre questi non accusano stanchezza,  o almeno io non li ho mai visti in calo, è possibile questa cosa?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: erlikkhan il 09 Feb 2014, 16:54
Sembrava di vedere Real Madrid Sassuolo...che mentalità di mierda...
Oggi solo cosi potevamo fare risultato, alla fine le merce hanno provato in tutte le maniere a vincerla ma noi abbiamo dimostrato un gran carattere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Guardate che la juve non ha fatto una partita tanto diversa dalla nostra. L'unica differenza sono i giocatori...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Poi secondo me reja poteva evitare di mettere mauri in una partita cosi importante

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me ha messo Mauri puntando sulla cattiveria agonistica che poteva metterci essendo al ritorno.. al derby cose come queste possono pure assumere un certo peso.. oltretutto Keita subiva falli e non venivano mai fischiati..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
si ma il fatto di avere giocatori forti non significa giocare bene per forza e inoltre questi non accusano stanchezza,  o almeno io non li ho mai visti in calo, è possibile questa cosa?
con i giocatori forti, diciamo che parti comunque avvantaggiato  :) non giocano "stilisticamente bene" ma fanno delle percussioni il loro pezzo forte: salgono in tanti e si passano la palla come una squadra di rugby.
Comunque, quest'anno va bene così: non vinceranno un cazzo, sono sicuro ma mi dispiace che (probabilmente) in prossimo anno saranno in Coppa Campioni

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Ma si poteva fare di più.

Stupenda curva nord.

Avanti così.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Fulmineblu il 09 Feb 2014, 17:23
Buon punto.
Ma si poteva fare di più.

Stupenda curva nord.

Avanti così.

quoto, ora posso ricominciare a respirare  :D

link

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Lqsignifer il 09 Feb 2014, 17:23
con i giocatori forti, diciamo che parti comunque avvantaggiato  :) non giocano "stilisticamente bene" ma fanno delle percussioni il loro pezzo forte: salgono in tanti e si passano la palla come una squadra di rugby.
Comunque, quest'anno va bene così: non vinceranno un cazzo, sono sicuro ma mi dispiace che (probabilmente) in prossimo anno saranno in Coppa Campioni
probabilmente la coppa italia la portano a casa e poi anche se la juve è comunque più forte questi non riescono a perdere e non capisco perché!!
comunque è colpa mia...li odio da morire e ora con Garzia li odio ancora di più  :asrm

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
probabilmente la coppa italia la portano a casa e poi anche se la juve è comunque più forte questi non riescono a perdere e non capisco perché!!
comunque è colpa mia...li odio da morire e ora con Garzia li odio ancora di più  :asrm

La coppa la vince il Napoli imho.

link

*
Lazionetter
* 36
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
riguardo alla scenografia, mi hanno fatto notare che forse c'è un richiamo a Caniggia  :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: silvia84 il 09 Feb 2014, 17:47
riguardo alla scenografia, mi hanno fatto notare che forse c'è un richiamo a Caniggia  :=))

ahahahah l'ho pensato pure io
ma non volevo infierire :D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Tanta sofferenza. Punto ottimo  di più oggi con questa rosa non potevamo fare. Ora sotto con Catania e Sassuolo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
#Garcia "le cose che ho detto di #Reja le penso ancora", il mister giallorosso è teso anche dopo la partita.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 09 Feb 2014, 17:47

secondo me, dopo la coreografia srotolata al contrario, a sta botta avevano finito i cartoncini :pp

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva