grande edy reja

Aperto da aquilante, 09 Feb 2014, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ha ragione asterix
le parole di "raja" servivano a intimidire i suoi ragazzi
che infatti in campo sono subito apparsi timorosi, incerti, quasi piagnucolosi
incapaci di menare perché l'educatore non vuole che in campo ci si faccia male
incapaci di non farsi menare perché in campo non si deve reagire
hanno provato, in questo sono unici, a buttarla in caciara, ma orsato non se li è filati neanche un po'
biava, dias, ledesma e radu li hanno inseguiti a tutto campo e quando c'era da stenderli li hanno stesi
con classe, facendo male appena appena, chiedendo scusa subito dopo

e così, fedeli alle lezioni di francese (che gioca a fare il mourinho, ma mourinho, caro genio de sta ceppa, a reja avrebbe risposto "le tue parole non ci fanno paura, i miei giocatori sono pronti a giocarsela faccia a faccia"), tra un calcetto e una spintarella, in attesa di fischi riparatori che arrivavano e non arrivavano, incazzati con reja, obbedienti ad asterix
sono rimasti barzotti tutta la partita

se è vero che credete di stare in corsa per lo scudetto, oggi c'era l'occasione giusta per riaprire i giochi
e invece le parole di reja vi hanno madato in tilt
a tutti, allenatore, giocatori, pennivendoli, rdioamatori
ci siete cascati dentro con tutte le scarpe
grande edy, ne deve magnà de zuppe asterix

johnnybgoode

Visitatore

Ode ad Edy Reja.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Io invece col MR sono avvelenato...ha subito un attacco gratuito, sto signore neanche gli ha stretto la mano a quanto ho capito...avrebbe dovuto silularlo, anche perchè in radio ho sentito il suo intervento a Sky e aveva, stranamente, lo studio a favore nella vicenda.

A fa troppo i signori spesso ce se rimette e uno come Garcia va rimesso nei ranghi perchè dai Walkie Talkie già siamo arrivati alle lezioni di morale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
L'inventore del calcio, il "trombato" dalle grandi Squadre Francesi, la quarta scelta di quest'anno dei PISCIORUGGINE, lo "spaventatori di SCIMPANZE'" del Bioparco di Roma, puo' solo avere consensi chi lui "DEGNAMENTE" rappresenta e degli SCENDILETTO PENNIVENDOLI DI SKY, RAGLIO RIOMMICHE ECT. :asrm

OGGI SCHIUMAVA DI RABBIA, PERKE' E' STATO DI NUOVO DIMOSTRATO KE, A DIFESA SCHIERATA, SOLO UNA BOTTA DI K...LO (NE HANNO AVUTA SPESSO QUESTO CAMPIONATO) POSSONO SEGNARE... :asrm

KE POVERO PERSONAGGIO..... :stop

SAI ALLE PRIME DIFFICOLTA', AI PRIMI RIGORI CONTRO COME DI DIMENERA' STO' ABORTO DI PERACOTTARO!!! :stop

A PROPOSITO: MI MANCANO ALMENO 3 GIALLI!!!

L'ANNO PROSSIMO, IN EUROPA SAI CHE RISATE....GLI INTERVENTI DA DIETRO VENGONO PAGATI A CARO PREZZO, ALTRO CHE VAUTROT.... :asrm :asrm :asrm

FORZA LAZIO :since :since :since :asrm :since :since :since

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Su SKY si è' dimostrato una persona arrogante e che ha strumentalizzato un caxxata.......uomo di me.rda

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
E grande Edy che in un'intervista ha risposto che l'unico fallo brutto s'è visto da dezozzi quando è entrato a gambe tese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva