"A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore"

Aperto da Salass, 09 Feb 2014, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Il disegno è maestoso, perfetto nella rappresentazione grafica dell'Amore, carico di tutto il simbolismo che rappresenta.

Ed è da brividi e pelle d'oca la potenza della frase a corredo, che ne arricchisce e nobilita il significato, lanciando un messaggio universale di orgoglio e passione, tutta biancoceleste.

Chapeau e applausi a tutti coloro che l'hanno pensata e a tutti quelli che l'hanno resa realtà realizzandola.

Oggi un'altra pagina della nostra storia, è stata scritta. E ognuno di noi  porterà il valore di quel messaggio  tatuato nell'anima.

:ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Sent from my iPad using Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La nostra LAZIO ... la nostra CURVA NORD...oltre ogni divisione

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Non c'ero allo stadio ma la coreografia che vedo, e che mi hanno raccontato, è bellissima.

Ora, facendo finta che non ci sia la leggera differenza di opinioni che c'è tra la Curva e il Presidente, non si potrebbero usare le fantastiche scenografie per abbellire la Maestrelli quando questa è chiusa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: radar il 09 Feb 2014, 22:16
Non c'ero allo stadio ma la coreografia che vedo, e che mi hanno raccontato, è bellissima.

Ora, facendo finta che non ci sia la leggera differenza di opinioni che c'è tra la Curva e il Presidente, non si potrebbero usare le fantastiche scenografie per abbellire la Maestrelli quando questa è chiusa?
Stesso mi pensiero. Curva sud ogni domenica con coreografie del passato se le ha no conservate.
Cn piena e spazio a prezzi bassi in Tevere. Sarebbe uno stadio molto bello.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Si vabbè regà ma cose del genere sono il frutto di lavoro di giorni e notti, se non di settimane...sti ragazzi c'hanno pure na famiglia  :)
:D
CN io contribuirei non volentieri ma de più perché questa è la curva che voglio.
'Na botta de' conti?
:D

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... dice che la prossima scenografia la sudde si affiderà alla MIMICA nutrendo una flebile la speranza che i tifosi riommers non siano dislexxici anche quando si esprimono a gesti! Non mi è piaciuta la scenografia della NORD perchè mi sarei aspettato una copia del Giudizio Universale di Michelangelo oppure la Nascita di Venere del Botticelli!  8)   p.s.: ma perchè l' anno prossimo la Nord non realizza una Madonna di Fatima con scritto sotto: Per la Coreografia Aiutali Tu? ahahahahahahah   GRANDISSIMI come SEMPRE, i Nostri Ragazzi!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

secco72

*
Lazionetter
* 326
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Zoppo il 09 Feb 2014, 20:50
Grande Curva Nord.
Quando c'è da bastonare, è giusto farlo. Quando c'è da celebrare anche.

E oggi è stata maestosa. Fantastica la coreografia.
Da innamoramento. Come la nostra lazio.

Potrà essere o diventare sempre cosi? Speriamo...

Nota che per la mia onesta intellettuale va detta: molliamo quel coro odioso. Per il resto la Perfezione. Non un ragazzi di buda, non un coro politico. Questa è una curva.

Anche io che sono generalmente molto critico sono rimasto estasiato.
Bella, bella, bella!
:ssl

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Salass il 09 Feb 2014, 18:21
Come al solito sugli spalti non c'è stata storia. coreografia stupenda !

:band1: :band2: :band3:

:since

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Stupendo lo stadio, stupenda la coreogradia.
Voglio però dire una cosa: queste ultime coreografie (o scenografie) con i disegnoni al centro putroppo si vedono male.
Dei disegni così belli e dettagliati andrebbero messi in verticale per essere apprezzati in tutto il loro splendore. Scesi sulla curva, con quell'inclinazione, perdono parecchio e dallo stadio non si distinguono bene.

L'assorbente della sud invece se capiva benissimo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
MAMMAMIA RAGAZZI
V'abbraccerei uno per uno :)

Discussione precedente - Discussione successiva