Distinti Nord Ovest parte in basso: cosa è successo nel secondo tempo?

Aperto da Spartano, 09 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ciao a tutti e Forza Lazio! Qualcuno di voi, come me, ha assistito ad uno strano battibecco nei distinti nord ovest (parte in fondo accanto alla Nord), più o meno verso il decimo del secondo tempo, tra alcuni tifosi ed altri tifosi per così dire... stranieri? Invitati poi "educatamente" ad uscire fuori dallo Stadio? Ne sapete qualcosa in più in merito? Grazie  :since :asrm

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Spartano il 09 Feb 2014, 21:07
Ciao a tutti e Forza Lazio! Qualcuno di voi, come me, ha assistito ad uno strano battibecco nei distinti nord ovest (parte in fondo accanto alla Nord), più o meno verso il decimo del secondo tempo, tra alcuni tifosi ed altri tifosi per così dire... stranieri? Invitati poi "educatamente" ad uscire fuori dallo Stadio? Ne sapete qualcosa in più in merito? Grazie  :since :asrm
io sono abbonato in fila 60 di quel settore e non ho notato nulla. anzi, grande coesione ed entusiasmo

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: aquila-della-notte il 09 Feb 2014, 23:32
io sono abbonato in fila 60 di quel settore e non ho notato nulla. anzi, grande coesione ed entusiasmo

Su questo non ci sono dubbi, non voglio mettere zizzania assolutamente. Però chi era nella mia zona non può non aver visto quella scena, la mia è pura curisosità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
io stavo in fila 39 e non ho visto nulla... vabbe' che era il derby e non guardo ste cose.

ad ogni modo era gia' successo coi libici mesi fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2014, 11:42
io stavo in fila 39 e non ho visto nulla... vabbe' che era il derby e non guardo ste cose.

ad ogni modo era gia' successo coi libici mesi fa.

Allora c'è qualcosa di strano che mi sfugge... non vorrei fosse quello che penso...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Spartano il 10 Feb 2014, 12:02
Allora c'è qualcosa di strano che mi sfugge... non vorrei fosse quello che penso...

cosa pensi?

AVANTI LAZIO

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
cosa pensi?

AVANTI LAZIO

Non vorrei che i motivi fossero raltivi alla provenienza di alcune persone.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Spartano il 09 Feb 2014, 21:07

in basso non lo so, però nella fila 30 e limitrofe (lato montemario) come al solito è successo di tutto  8)
soprattutto è stato rispettato il rituale del bicchierone di pepsi per terra con conseguente appiccicatura per tutto il secondo tempo
meno male che non hanno cantato "chi non salta è della Roma" altrimenti, impossibilitato a muovermi, sarei stato additato e cacciato con ignominia
(dura vita nei distinti, c'è una fauna variegata, mica come in curva dove so' tutti ragazzetti...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297
Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva