Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 10 Feb 2014, 12:36
Quinti non ci arriviamo di sicuro ma sesti si puo fare comodamente sperando che la finale di CI sia Fiore Napoli.

di sicuro non c'é niente.
il quinto posto rimane impresa difficile ma non c'é alcun motivo per non crederci.

per il sesto posto basta la florentia in finale, anche se ovviamente ci fosse pure il Napoli sarebbe meglio..   :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io ci credo, certo...è stato un dispiacere vedere la asroma così più forte di noi sul piano tecnico...

A Giugno Lotito dovrà presentarsi in conferenza stampa con lo scontrino di 20 mln spesi.

sennò dovrà renderne conto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eaglemiky il 10 Feb 2014, 12:36
Quinti non ci arriviamo di sicuro

chi te le darà tutte ste certezze.. mah...

Il quinto posto è a 4 punti, occupato da Verona (del quale siamo più forti e che presto supereremo) e Inter (in caduta libera, ieri han vinto con goal di un difensore da calcio d'angolo contro una squadra ridicola).
Il bilan è in crisi nera, e Seedorf a quanto pare non convince nè lo spogliatoio, nè Berlusca (vedere Gazzetta di oggi).

Vi dirò di più: ad oggi la favorita per il quinto posto è proprio la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Feb 2014, 13:16

Il quinto posto è a 4 punti, occupato da Verona (del quale siamo più forti e che presto supereremo) e Inter (in caduta libera, ieri han vinto con goal di un difensore da calcio d'angolo contro una squadra ridicola).
Il bilan è in crisi nera, e Seedorf a quanto pare non convince nè lo spogliatoio, nè Berlusca (vedere Gazzetta di oggi).

Abbiamo certezze diverse e l'Inter 4 punti in piu ed un Hernanes in piu' noi un Hernanes in meno e 4 punti in meno. Il verona lo recuperiamo l'Inter no. Accetto scommesse.  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
tutto sta a vedere come rendono Postiga e Kakuta, sempre se giocano con il tradizionale Reja.
Certo, questa ritrovata stabilitá mi dá fiducia, ma per il 5. posto ho poche speranze.
Ma é giusto provarci, chiaramente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Centurio il 10 Feb 2014, 13:39
tutto sta a vedere come rendono Postiga e Kakuta, sempre se giocano con il tradizionale Reja.
Certo, questa ritrovata stabilitá mi dá fiducia, ma per il 5. posto ho poche speranze.
Ma é giusto provarci, chiaramente.

Io invece preferirei più provare a fare una bella e.l.
Secondo me il quinto posto non è raggiungibile, e comunque, inutile raggiungerlo se poi non si prova a vincere l'e.l.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Feb 2014, 13:16

Il trend dice questo.
Quattro punti sono poco più di una partita, e come crescita e prospettive siamo superiori a quelle che ci stanno avanti.
Bisogna crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
mantenendo il trend di queste 6 partite (2pt. a partita) alla fine arriveremmo a 62...potrebbero nn bastare e cmq nn è impresa facile ma la squadra e l'ambiente devono crederci sennò ve le immaginate le ultime 7/8 partite???

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: TomYorke il 10 Feb 2014, 13:41
Secondo me il quinto posto non è raggiungibile, e comunque, inutile raggiungerlo se poi non si prova a vincere l'e.l.

magari fosse. Peró, e non vorrei sembrare disfattista, le coppe non sembrano fatte per Reja. Spero non sia piú cosí, ovvio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: fabichan il 10 Feb 2014, 13:42
Il trend dice questo.
Quattro punti sono poco più di una partita, e come crescita e prospettive siamo superiori a quelle che ci stanno avanti.
Bisogna crederci.
più degli attuali 2 punti a partita?
Se continuiamo con questa media nulla è impossibile

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Centurio il 10 Feb 2014, 14:00
magari fosse. Peró, e non vorrei sembrare disfattista, le coppe non sembrano fatte per Reja. Spero non sia piú cosí, ovvio.

A questa società non frega nulla dell'Europa.
infatti ha preso un giocatore che non può giocarla.

Ma se rendemo conto?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2014, 14:00
più degli attuali 2 punti a partita?
Se continuiamo con questa media nulla è impossibile

in queste 6 partite abbiamo incontrato 3 delle prime 5 squadre in classifica, facendo appunto 2 punti a partita in media. Per me tenere questo passo non è impossibile

Citazione di: TomYorke il 10 Feb 2014, 13:41

Si possono fare entrambe le cose, eh.
Cercare di arrivare quinti e di andare il più avanti possibile in Europa.

Non vedo perchè una cosa dovrebbe escludere l'altra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Fulmineblu il 10 Feb 2014, 14:03
A questa società non frega nulla dell'Europa.
infatti ha preso un giocatore che non può giocarla.

Ma se rendemo conto?

L'idea di far giocare Postiga in campionato e Klose in Europa League? No, eh... dici che Postiga non basta pe' segnà al Sassuolo...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2014, 14:07
L'idea di far giocare Postiga in campionato e Klose in Europa League? No, eh... dici che Postiga non basta pe' segnà al Sassuolo...

speriamo non sia come alfaro che non poteva non bastare per segnare al novara.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 10 Feb 2014, 14:10
speriamo non sia come alfaro che non poteva non bastare per segnare al novara.

Che c'entra Alfaro? Helder Postiga ha tutt'altra carriera rispetto ad Alfaro, e sinceramente ha stancato 'sta cosa de ricordà Tare solo come quello che ha portato Alfaro, Tare ha portato anche un certo MIROSLAV KLOSE per l'attacco, mentre tutti i piccoli direttori sportivi del forum dicevano che era vecchio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma è più difficile recuperare quattro punti a Inter e Verona o vincere una competizione in cui sono ancora in corsa 32 squadre fra cui la Fiorentina, la Juventus, il Napoli (che in campionato manco ce vedono) più il Tottenham, il Lione, il Porto, l'Ajax, il Benfica, il Basilea, lo Shaktar D., l'Anzhi (o come cazzo se scrive), il Rubin Kazan, Il Siviglia,  il Valencia, l'Eintracht Francoforte e chissà chi altro?

E non mi dite che alcune di queste vanno male in campionato, perché guardando la classifica è quello che direbbero loro della Lazio.

Non siamo attrezzati per vincere l'EL, non lo saremmo stati nemmeno con Floccari o con postiga se avesse potuto giocarla. Ci sono squadre più forti di noi. Dobbiamo cercare di fare bella figura, sperarae di essere fortunati e vedere che cosa esce fuori, ma chi mi dice che è difficile con 45 punti a disposizione recuperarne 4 a questa Inter o al Verona, poi non mi dica che bisogna puntare sull'Europa league.
Questa Lazio scaglierebbe di brutto contro tutte le squadre che hanno vinto l'europa league negli ultimi dieci anni.

Poi pure la Grecia ha vinto l'Europeo, però...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2014, 14:14
Che c'entra Alfaro? Helder Postiga ha tutt'altra carriera rispetto ad Alfaro, e sinceramente ha stancato 'sta cosa de ricordà Tare solo come quello che ha portato Alfaro, Tare ha portato anche un certo MIROSLAV KLOSE per l'attacco, mentre tutti i piccoli direttori sportivi del forum dicevano che era vecchio.

Mica ricordo Tare per Alfaro dove lo avrei mai detto?. Era per rimarcare che questo concetto  che bastano anche le riserve per battere le squadrette non e' realistico , dato che gia' mi pare che ci abbiamo sbattuto il grugno due stagioni fa mentre tutti in coro ripetevano "te pare che ce vuole Klose ber battere il novara o il lecce o il siena?", cori poi ripetuti a fine stagione quando molti imputavano a reja la mancata qualificazione in cl. Per il campionato preferirei Klose a Postiga che al momento e' un incognita e non ne sarei cosi sicuro che basterebbe a battere il Catania , sassuolo etcetera.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ci credevo/speravo anche quando c'era Petko,ci mancherebbe non ci credessi adesso !!! sti fessi dell'altra sponda credono nello scudetto,noi non possiamo credere al quindo posto? dopo le belle prove di inizio anno? dopo aver gia' affrontato juve-roma-udinese ? non scherziamo ! io voglio il quinto posto !!!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Feb 2014, 14:07

Vedremo. Magari sarò' smentito.
Dubito.

Intanto andiamo a fa il biglietto per giovedì.

Discussione precedente - Discussione successiva