Soldato Cerqueti ? Presente!

Aperto da bak, 09 Feb 2014, 19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
E' tornata la vis romatriste del cronista che il 26 maggio subì un trauma maxillo facciale non indifferente.

I gol di Tevez erano da annullare e cìerano tre rigori per l'Hellas.

Alla moviola Longhi gli dice :"si, ma hai omesso di dire che anche il gol di Toni era da annullare per fuorigioco"

Pijanderculo, zelante vassallo.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Sky mica fischia. Nel postpartita uno (che non era Mangiante) comincia così l'intervista al sergente garcia: "oggi si respirava una netta superiorità tecnica (delle merde)". Due tre domande del cazzo dopo ecco che dallo studio la d'Amico e soci partono all'attacco riproponendo le frasi pre derby di Reja sugli infortuni e la seguente risposta. Ormai tranne la partita, che uno deve seguire senza volume visto che pure l'audio di Lazio Channel apostrofava il cretino come "il capitano", le trasmissioni sportive sono inguardabili...

Detto ciò  :asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: spook il 09 Feb 2014, 21:59
Sky mica fischia. Nel postpartita uno (che non era Mangiante) comincia così l'intervista al sergente garcia: "oggi si respirava una netta superiorità tecnica (delle merde)". Due tre domande del cazzo dopo ecco che dallo studio la d'Amico e soci partono all'attacco riproponendo le frasi pre derby di Reja sugli infortuni e la seguente risposta. Ormai tranne la partita, che uno deve seguire senza volume visto che pure l'audio di Lazio Channel apostrofava il cretino come "il capitano", le trasmissioni sportive sono inguardabili...

Detto ciò  :asrm

Sarà stato quel pezzo di asriomma di Assogna, che è più infido e viscido di mangiante. E' un romanista della peggiore specie, ho potuto conoscerlo "a telecamere spente". E' come tutti loro, prima romanista poi professionista.

:asrm      :asrm       :asrm

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Per completare, Teotino ci definisce squadra triste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: falco67 il 10 Feb 2014, 09:23
E' vero, anche io se fossi romanista mi intristirei a pensare che spesso contro di noi me la prendo andercù.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pure a lui gli hanno messo una chiesa nel culo...?!? :o

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
telecronaca di compagnoni perfetta per roma channel

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
"questo guardalineee che ha visto il fuorigioco di gervigno deve essere veramente in forma oggi "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

Viceversa lui sprizza un'allegria e una simpatia che levate...

P.S.: ma scuoteva come al solito il capoccione mentre lo diceva?
aripiesse: vorrei capire che razza di agganci ha costui per ritrovarselo come "opignonista" ovunque. Mi ricordo un noto conduttore televisivo locale che una volta fece più o meno intendere che la sua presenza in trasmissione gli era stata sostanzialmente imposta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
come si dice  fateli parlare, più si muovono più il godimento aumenta

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Warp il 10 Feb 2014, 10:15
ma chi è teotino?
come si dice  fateli parlare, più si muovono più il godimento aumenta

va be ma lui è abituato a ben altro...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Io se fossi Teotino, prima di definire qualcuno o qualcosa "triste" mi guarderei allo specchio, poi chinerei il capo sconsolato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io se fossi Teotino, prima di definire qualcuno o qualcosa "triste" mi guarderei allo specchio, poi chinerei il capo sconsolato.

così dopo la visione che avrà lo sconsolerà ancora di più

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
ma.... l'accoppiata a rai riomma channel cerqueti-sanipoli?
il servizio a 90° semplicemente di m.erda come lo è lei... vomitevole!!! :puke: :puke: :puke: :puke:

Zombi

Visitatore
a teotì, investi du spicci pe na dentiera
che quando parli sei na cosa brutta da vedè......

cuchillo

Visitatore
A SKY - il resto, a cominciare dalla RAI, non lo vedo, lo trovo disgustoso per il livello di incompetenza - non mi è sembrato di percepire un clima ostile.

Assogna gli ha detto - a Garcia - che si percepiva una superiorità tecnica (cosa vera) della roma ma poi ha aggiunto che la sensazione era di una squadra che restava in superficie. Della serie: "se la semo sbattuta alla minchia la superiorità tecnica!".
Inoltre, Assogna è riuscito a non ridere quando Lotito si è detto rammaricato per il risultato. Non è poco.

Infine, sul caso Reja-Garcia, c'era TUTTA SKY, a partire da Ilariona D'Amico che ha detto chiaramente che le scuse di Reja bastavano e che doveva finire lì.
NESSUNO ha detto che Garcia ha fatto bene a rispondere in quel modo, anzi si è percepito un chiaro imbarazzo quando Garcia ha detto: "Ho detto quello che pensavo" lasciando intendere che era ancora convinto che nel chiuso dello spogliatoio Reja intima ai suoi giocatori di spaccare le rotule agli avversari.

Io su SKY non riesco a percepirla questa malevolenza nei confronti della Lazio.
Sugli altri canali non mi esprimo perché non li vedo. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Obiettivamente sono stati più i complimenti a Reja per la trasformazione della Lazio che altro.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brixton il 10 Feb 2014, 10:08
Mi ricordo un noto conduttore televisivo locale che una volta fece più o meno intendere che la sua presenza in trasmissione gli era stata sostanzialmente imposta.

credo sia macse Leggeri, che nella sua ottusità trigoriota e il suo coattume esibito curiosamente con orgoglio, preferisco 100 volte a Teotino, classico solone allineato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho visto per 3 minuti netti il processo del lunedi,3 minuti cosi distribuiti:

-2 minuti a un cretino,credo sia un grassarolo,un banzinaio,non saprei,forse un norcino,aveva la sciarpa della rioma,2 minuti di rosicamento su quanto è stata spettacolare la rioma,ma contro una squadra catenacciara e contropiedista come La Lazio purtoppo gli è andata male,ma non è giusto.Sembrava quasi stesse chiedendo l'intervento dell'Onu per avere i 3 punti, per cambiare le regole,stava per piangere.

-1 minuto per il direttore del cds che sottolineava la povertà della Lazio,mai così scarsa come ora,una squadra di una povertà imbarazzante.

Non era teleroma 56 ma la rai.

Discussione precedente - Discussione successiva