"A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore"

Aperto da Salass, 09 Feb 2014, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 08:17
questo si può fare di questi tempi e la frase "Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto...Amor che vince il tempo e resta intatto" è perfetta.  non una vera e propria coreografia come la vostra, in effetti molto bella, ma questo passa il convento se non vuoi chiedere permessi alla questura e non passi le tue giornate ad inviare fax.

Solidarietà.
Anzi no, manco per il cazzo.
:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
parlare di coreografie dopo ieri sarebbe come portare la propria ragazza a casa di rocco siffredi...
daje cicerua' facce er caxxo der piacere, vattene nel tuo mondo parallelo fatto de circo massimo e
vittorie morali.

anche nel passato vi abbiamo rotto sempre le natiche.
sinceramente una me ne piacque, quella con i striscioni che si univano e formavano "c'e' solo la as riommerda".

FORZA LAZIO e riomma merda

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 08:54
lo sai che è una cazzata. che non ci sia mai stata partita è opinione tua. dal 90 al 2005 non mi pare proprio. che poi mica c'è solo il derby, le coreografie della sud già dagli anni 80 sono nella storia del tifo. ora oggettivamente andate meglio voi. ma col permesso, si direbbe, "so boni tutti". neanche la nord ha mai negato di richiedere l'autorizzazione. o no?

Bisogna ripetervelo ogni volta, visto che fate finta di non capire o sapere.
Tutti gli striscioni, gli stendardi, hanno bisogno di autorizzazione. La differenza tra uno stendardo e il telone è che lo stendardo lo mostri all'entrata la domenica alle 14 e il poliziotto te lo fà passare o te lo sequestra, il telone devi portarlo prima, perchè è grosso e non puoi srotorarlo sul piazzale.
Quindi ieri voi e noi abbiamo avuto l'autorizzazione della polizia, per far entrare striscioni, stendardi e teloni.

Smettetela di raccontarvi la storiella delle autorizzazioni, dei fax ecc... che siete ridicoli.

La differenza è che noi, da sempre, abbiamo artisti con talento che sanno creare capolavori, voi no.

E se posso darvi un consiglio, quelle cagate di ieri non le fate più, limitatevi a sbandierare e sparare fumogeni, che fate più bella figura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2014, 12:23

anche nel passato vi abbiamo rotto sempre le natiche.
sinceramente una me ne piacque, quella con i striscioni che si univano e formavano "c'e' solo la as riommerda".

FORZA LAZIO e riomma merda

purtroppo per loro quel giorno noi coprimmo la nostra curva con una gigantesca maglia biancoceleste.
sono stati bravi, ma il culo glielo abbiamo rotto lo stesso. sugli spalti (sigh)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Personalmente, il fatto che quella che per me è la coreografia più bella della storia e che mi fa venire le lacrime, ispirata all' "Amore e Psiche" di Antonio Canova, non trovi la benché minima eco nelle testate o televisioni o network varî italiani (o stranieri: se non ne parliamo noi è quasi logico che nemmeno se ne accorgano), mi indigna.

Ho su Facebook una pagina d'arte multilingue con più di 10.000 fans. Se mi fate avere delle foto HD di dimensioni decenti, magari anche con dettagli (o i dettagli li ritaglio io), ci faccio un servizio speciale e inviterò tutti i laziali a condividerle sui loro muri.

Non si può confinare al solo giorno del derby un capolavoro artistico ed emotivo come questo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: marcantonio il 10 Feb 2014, 12:44
Personalmente, il fatto che quella che per me è la coreografia più bella della storia e che mi fa venire le lacrime, ispirata all' "Amore e Psiche" di Antonio Canova, non trovi la benché minima eco nelle testate o televisioni o network varî italiani (o stranieri: se non ne parliamo noi è quasi logico che nemmeno se ne accorgano), mi indigna.

Ho su Facebook una pagina d'arte multilingue con più di 10.000 fans. Se mi fate avere delle foto HD di dimensioni decenti, magari anche con dettagli (o i dettagli li ritaglio io), ci faccio un servizio speciale e inviterò tutti i laziali a condividerle sui loro muri.

Non si può confinare al solo giorno del derby un capolavoro artistico ed emotivo come questo.

Mammagari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Personalmente, il fatto che quella che per me è la coreografia più bella della storia e che mi fa venire le lacrime, ispirata all' "Amore e Psiche" di Antonio Canova, non trovi la benché minima eco nelle testate o televisioni o network varî italiani (o stranieri: se non ne parliamo noi è quasi logico che nemmeno se ne accorgano).

E' "Adone e Venere", non "Amore e pscihe".
Vedi foto sotto.

Ma nel tuo caso so per certo che e' un lapsus, ci delizi su FB con cose meravigliose, di cui voglio ringraziarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 08:54
lo sai che è una cazzata. che non ci sia mai stata partita è opinione tua. dal 90 al 2005 non mi pare proprio. che poi mica c'è solo il derby, le coreografie della sud già dagli anni 80 sono nella storia del tifo. ora oggettivamente andate meglio voi. ma col permesso, si direbbe, "so boni tutti". neanche la nord ha mai negato di richiedere l'autorizzazione. o no?

1) 90 2005? Sei serio in quello che dici? Dal 90 al 2002 la nord è stata al top in europa mentre la sud a detta di tutti anche degli stessi romanisti proprio in quel periodo era disorganizzata e senza fantasia
2) Perchè parlate di permesso? Nel 2010 ne avete fatte entrare ben due di teloni (al primo avete fatto la più grande figura di merda nella storia ultras) e c'erano le stesse regole che ci sono oggi. LE STESSE. Non è forse che abbiamo ragione noi quando diciamo che non le fate davvero per incompetenza? Basta dirlo eh..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
1) 90 2005? Sei serio in quello che dici? Dal 90 al 2002 la nord è stata al top in europa mentre la sud a detta di tutti anche degli stessi romanisti proprio in quel periodo era disorganizzata e senza fantasia
2) Perchè parlate di permesso? Nel 2010 ne avete fatte entrare ben due di teloni (al primo avete fatto la più grande figura di merda nella storia ultras) e c'erano le stesse regole che ci sono oggi. LE STESSE. Non è forse che abbiamo ragione noi quando diciamo che non le fate davvero per incompetenza? Basta dirlo eh..

Più che dirlo, basta non giustificasse...stasse zitti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Oscurati dal murales del cappetano.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: zaradona il 10 Feb 2014, 14:00
Oscurati dal murales del cappetano.

ottima idea...

coprire quella indecenza con il telone preparato ieri dalla curva nord.

Coprire il murales di un calciatore palesemente non istruito (ci sono innumerevoli video/interviste)

con la colta rappresentazione di Adone e Venere del Canova.

Contenuto sponsorizzato

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Lazialotta70 il 10 Feb 2014, 12:36
Bisogna ripetervelo ogni volta, visto che fate finta di non capire o sapere.
Tutti gli striscioni, gli stendardi, hanno bisogno di autorizzazione. La differenza tra uno stendardo e il telone è che lo stendardo lo mostri all'entrata la domenica alle 14 e il poliziotto te lo fà passare o te lo sequestra, il telone devi portarlo prima, perchè è grosso e non puoi srotorarlo sul piazzale.
Quindi ieri voi e noi abbiamo avuto l'autorizzazione della polizia, per far entrare striscioni, stendardi e teloni.

Smettetela di raccontarvi la storiella delle autorizzazioni, dei fax ecc... che siete ridicoli.

La differenza è che noi, da sempre, abbiamo artisti con talento che sanno creare capolavori, voi no.

E se posso darvi un consiglio, quelle cagate di ieri non le fate più, limitatevi a sbandierare e sparare fumogeni, che fate più bella figura.

.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ma che davvero gli rispondi?
Guarda in alto, Aquila non capit muscas, figurati assorbentes rosicones.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: arkham il 10 Feb 2014, 14:25
Ma che davvero gli rispondi?
Guarda in alto, Aquila non capit muscas, figurati assorbentes rosicones.

Gli rispondo perchè mi diverto, mi diverto a vederli arrancare e a cercare scuse alla loro disorganizzazione da 25 anni a questa parte.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Drieu il 10 Feb 2014, 10:14
NB
Lo striscione sulla nobiltà andata in fumo vi qualifica ormai in maniera inequivocabile come " i.n.f.a.m.i.", che a Roma vordì solo 'na cosa.

Qualcuno me la spiega in Pvt questa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2014, 11:06

Minus habens, poi ancora ci chiediamo perchè si bevono ogni articolo dei loro giornalai...

Fanno quasi tenerezza

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Gli rispondo perchè mi diverto, mi diverto a vederli arrancare e a cercare scuse alla loro disorganizzazione da 25 anni a questa parte.
Qundi festeggiano la "disorganizzazione d'argento". Vuoi vedere che chiederanno una coccarda da mettere sulla maglia?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Mamma mia che spettacolo.
Sono inferiori a noi in tutto e per tutto anche quando stanno sopra in classifica.
Sfigati.

Discussione precedente - Discussione successiva