Lazio - sacchidimmmerda: commenti

Aperto da Daniela, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.970
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
primo tempo alla pari, il sedondo alle merde.
la differenza tra noi e loro è evidente sopratutto nella fisicità. su cento contrasti ne avremmo vinti 5 o 6 e sulle palle vaganti quasi sempre arrivavono loro prima di noi.
il pareggio è merio, oltre che per la bravura di reja, per il cuore che ci hanno messo i ragazzi, ledesma e klose su tutti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la riomma punta tutto su questa forza atletica che e' oggettivamente notevole. giocare una volta a settimana aiuta, e poi sicuramente hanno fatto una gran preparazione. ma il loro gioco e' facile da fermare. assurdo, preoccupante e forse anche un po' sospetto che abbiano fatto tutti sti punti.

noi abbiamo giocato bene, calmi e ordinati. io non ho visto nessun dominio della riomma nella ripresa. tolte un paio di occasioni buone non abbiamo tirato in porta, vero, ma loro non e' che ci abbiano preso a pallonate, anzi. un paio di volte non sapendo bene che fare con la palla hanno provato da 30 metri... ma che so' tiri in porta quelli? e secondo me la palla migliore l'abbiamo avuta noi, quella di onazi. infine: per me il cambio keita-mauri era stato deciso da prima. non so, ma penso. tirando le somme: ok il pari, andiamo avanti.

immensa CN.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bene i primi 30 minuti, nettamente meglio, poi loro sono cresciuti e noi abbiamo contenuto cercando qualche ripartenza; nel secondo tempo è mancato Keita, è mancato un collante tra la difesa e l'attacco con Ledesma, Gonzalez e Lulic più impegnati a difendere che altro; Mauri non ha saputo fare quello che faceva Hernanes ma diamogli il tempo di riprendere la forma giusta.
Nel complesso una Lazio da 6,5 secondo me, per migliorare servono i giocatori che alzino il tasso tecnico della squadra, per come la vedo io comunque una prestazione tutto sommato soddisfacente, almeno dal punto di vista del risultato.
Molto bene la difesa, a parte un paio di occasioni concesse per follie incomprensibili, troppo solo Klose, bene Ledesma, Gonzalez e a tratti Lulic.
Adesso pensiamo solo alla prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il cambio Keita-Mauri è sbagliato sotto ogni punto di vista, figuriamoci se poi hai disposto la squadra di modo che potesse giocare di contropiede. Ma come puoi fare un contropiede con Mauri? C'è una differenza di velocità e rapidità(direi anche tecnica e per non parlare del tiro) tra Keita e Mauri imbarazzante. Abbiamo giocato con l'uomo in meno ed è stata una scelta che ci stava portando dritti alla sconfitta.
Se a Keita gli avesse concesso la possibilità di non rientrare e di non seguire Maicon, li avrebbe mandati in grossa difficoltà!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Davy_Jones il 09 Feb 2014, 20:43
la riomma punta tutto su questa forza atletica che e' oggettivamente notevole. giocare una volta a settimana aiuta, e poi sicuramente hanno fatto una gran preparazione. ma il loro gioco e' facile da fermare. assurdo, preoccupante e forse anche un po' sospetto che abbiano fatto tutti sti punti.

noi abbiamo giocato bene, calmi e ordinati. io non ho visto nessun dominio della riomma nella ripresa. tolte un paio di occasioni buone non abbiamo tirato in porta, vero, ma loro non e' che ci abbiano preso a pallonate, anzi. un paio di volte non sapendo bene che fare con la palla hanno provato da 30 metri... ma che so' tiri in porta quelli? e secondo me la palla migliore l'abbiamo avuta noi, quella di onazi. infine: per me il cambio keita-mauri era stato deciso da prima. non so, ma penso. tirando le somme: ok il pari, andiamo avanti.

immensa CN.

:sisisi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oggi era fondamentale non perdere o meglio non far vincere la roma
soprattutto alla luce del pareggio al 93esimo a verona

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: daniela il 09 Feb 2014, 18:57
maddai ...ha detto così?   :o
ma  :mat:
Sì, nel senso che se n'è accorto quando l'ha visto in campo. Dopo di che ha ammesso di aver sbagliato il cambio e che gli avrebbe dovuto far giocare solo gli ultimi 20 min perché cmq deve riprendere il ritmo partita. Dal punto di vista tattico dice che ha pensato a Mauri per impedire a De Rossi di far ripartire il roma come è accaduto per tutto il primo tempo. Cioè in tutta tranquillità senza che nessuno lo contrastasse.

Dopo di che, quoto

Citazione di: AquilaLidense il 09 Feb 2014, 20:25
primo tempo alla pari, il sedondo alle merde.
la differenza tra noi e loro è evidente sopratutto nella fisicità. su cento contrasti ne avremmo vinti 5 o 6 e sulle palle vaganti quasi sempre arrivavono loro prima di noi.
il pareggio è merito, oltre che per la bravura di reja, per il cuore che ci hanno messo i ragazzi, ledesma e klose su tutti.

Citazione di: vaz il 09 Feb 2014, 21:40
oggi era fondamentale non perdere o meglio non far vincere la roma
soprattutto alla luce del pareggio al 93esimo a verona

immensa CN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
La rosicata dei romatristi non ha prezzo, pensavano di farci 5 gol e invece non sono riusciti a combinare nulla. Sono avvelenati.
Noi abbiamo buttato il cuore in campo e tanto mi basta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Oggi, per me, è come se avessimo vinto!!! loro sognavano la goleada ed invece stanno a rosicare di brutto...
per quest'anno, va bene così...!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alexia68 il 09 Feb 2014, 23:55
La rosicata dei romatristi non ha prezzo, pensavano di farci 5 gol e invece non sono riusciti a combinare nulla. Sono avvelenati.

manco poco.
ai vari contatti fb consiglio la risposta:

"cmq c'è rivincita la prossima stagione, solo per una non c'è più rivincita"

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
possibile che ogni derby in casa
mi tocchi sempre la bandierina bianca ?

a casa ne ho un armadio pieno
possibile che non si possa invertire l'ordine della scenografia ?

ecchecca...o

o si cambia, oppure non ci vengo più
capito?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
padregio

*
Lazionetter
* 770
il risultato mi interessava poco, partita bruttissima loro più forti come squadra, come preparazione e come gioco, quindi il pareggio oggi come oggi per me è un risultato positivo. Reja fa quello che può e glie ne va dato atto quindi per lui solo applausi. Klose dimostra ancora una volta di essere di una categoria superiore a tutti i giocatori della nostra squadra. Gervinho è l'attaccante più scarso che ha avuto la roma negli ultimi 20 anni e dopo ieri ne sono ancora più convinto.
Forza Lazio e asromamerda

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

fantastico vedere Mangiante rosicare subito dopo la partita che nell'intervista a de santis inizia la domanda sulla partita dicendo " ... la Lazio sia all'andata che al ritorno non ha mai tirato in porta ..."  :) :D :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

ho fatto notare questa cosa ad un riommers e mi ha detto che secondo lui è un suicidio l'atteggiamento della Lazio perche' hanno fatto comunque un gol (con il leggero dettaglio che era fuorigioco anche se di poco) ... gli ho fatto notare che il Napoli si e' giocato la partita a viso aperto e poteva prendere 5 gol solo nel primo tempo in contropiede, poi gli ho fatto notare che i pareggi che hanno fatto li hanno fatti con squadre chiuse dietro e che pure la juve li ha aspettati ... bah ... a me sembra talmente ovvio che basta stare tutti indietro per bloccare il gioco del riomma. tanto tanto noi avremmo potuto fare qualcosa in piu' ma non capisco perche' squadre scarse come bologna, livorno, catania etc. lascino spazi mostruosi fra le linee e le fasce deserte. boh!

domenica c'e' il remake della grande "cani-Sampdoria", spero che miha non faccia il fenomeno ... tutti dietro + eder/maxi palla lunga e pedalare + gabbiadini a sparare bordate da 30 metri verso de sanctis.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Citazione di: matador72 il 10 Feb 2014, 14:54
fantastico vedere Mangiante rosicare subito dopo la partita che nell'intervista a de santis inizia la domanda sulla partita dicendo " ... la Lazio sia all'andata che al ritorno non ha mai tirato in porta ..."  :) :D :asrm

Ma poi sta cosa è vera parzialmente. A parte che neanche Berisha mi pare che abbia sudato freddo.
Ma all'andata ricordo male o abbiamo preso una traversa?
La traversa fa parte della porta o Mangiante gioca con le ciavatte che fanno i pali come sulla spiaggia?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: FeverDog il 10 Feb 2014, 15:22
Ma poi sta cosa è vera parzialmente. A parte che neanche Berisha mi pare che abbia sudato freddo.
Ma all'andata ricordo male o abbiamo preso una traversa?
La traversa fa parte della porta o Mangiante gioca con le ciavatte che fanno i pali come sulla spiaggia?
Vabbeh ma che uno deve confutare mangiante?
A me ricorda Renfield di "Dracula morto e contento".

Esseri (umani non lo metto per pietà) che conducono un'esistenza profondamente triste, passando le giornate ad edulcorare la realtà per renderla attinente ai loro sogni di gloria frustrati. Come anche il maiale femmina che sguazza nei pressi di trigoria. Poracci.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
basta dirgli "c'avete + culo che anima meritavamo de vince"

li iniziano a rosicare

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
soprattutto se gli dici: "certo che con il pareggio della juve al 95-mo avete perso proprio una grande occasione per avvicinarvi".
diventano gialli per la bile...
ah ah ah attaccatevearca'

Discussione precedente - Discussione successiva