"A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore"

Aperto da Salass, 09 Feb 2014, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Le nostre sono sempre dichiarazioni d'amore alla Lazio, le loro sempre frasi per autocelebrare i tifosi, come sta putta.nata della tela e della cornice.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Boom! il 10 Feb 2014, 23:19
ma io dico... hai piu' punti in classifica, al momento sei piu' forte.... e te metti a parlà delle coreografie?

ma ve piace tanto pijalloarculo?

ma proprio tanto.

E che non lo sai...il romano è sbruffone, non si accontenta mai.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 23:22
Scusa eh..mica puoi prender ad esempio solo quello che ti fa comodo. Non vale. Quella dell'andata del vs scudetto perché non c'è ? E pure il ritorno. E le due del 94/95? Che è il gioco scarto quello buono e tengo il resto?

Ci stai prendendo in giro.
La coreografia del 99? Quella dedicata all'atac? Con le due bandierine uguali al tram?

Per carità, rispetto al gran prix, era arte. Almeno vi è riuscita, però citarla tra le migliori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Un'altra cosa che ho notato.
Le nostre sono sempre dichiarazioni d'amore alla Lazio, le loro sempre frasi per autocelebrare i tifosi, come sta putta.nata della tela e della cornice.
Anche loro sono "la cornice marcia"  :D

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Ci stai prendendo in giro.
La coreografia del 99? Quella dedicata all'atac? Con le due bandierine uguali al tram?

Per carità, rispetto al gran prix, era arte. Almeno vi è riuscita, però citarla tra le migliori...

L'atac...però..in effetti..comunque parlavo dell'andata, tu non vedrai nessuna cosa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 23:26

forse volevi dire romanista. C'è una bella differenza eh..   ;)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: iDresda il 10 Feb 2014, 23:25

urgh, questo era un colpo bassissimo

:rotfl: :rotfl:

E comunque la R si vede eccome. Addirittura i miraggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 23:32
E comunque la R si vede eccome. A cecati.

La R è visibile più o meno quanto l'avvenenza de Taddei.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: todomodo il 10 Feb 2014, 23:34

Taddei l'ho incrociato al bar qualche giorno fa. Porca zozza da vicino mette paura. Paura vera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: todomodo il 10 Feb 2014, 23:34

Sei ingeneroso.
Ci sono almeno 4 cartoncini a fare la "zampa" della R.
Sarebbero stati anche sei ma uno si stava accendendo una sigaretta e un'altro si stava allacciando le scarpe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2014, 23:36
:=))
Troppo divertente!
Grazie Ciceruacchio!!!!
una perla dietro l'altra proprio!
ogni post, involontariamente, ci ricorda la differenza tra Noi e loro.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 23:11
Che bellezza. Meno male son riuscito a farvi ridere. Di questi tempi... ;)
Per la precisione le "macchinette" sono il pre partita, o meglio il pre coreografia che inizia con il collegamento in eurovisione col gran premio di Roma, dove peraltro come in foto stavate ai box, passando anno per anno fino a terminare con le bandiere a scacchi del traguardo che ricoprono l'intera curva.

ciceruacchio... io c'ero, t'assicuro che era una cosa ridicola gia' allora
oggi risulta imbarazzante :)

In amicizia, non te la prende ma...
la coreografia non fa pe voi ;)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: ciceruacchio il 10 Feb 2014, 23:26

In realtà me sei sembrato un'altra cosa... sempre che finisce co ...one

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ancora che ce cascate, ciceruacchio è chiaramente della Lazio. Interpreta il personaggio dell'adoratore dello sterco solo per regalarci perle inarrivabili. Faccio finta, quindi, di giocare con il suo personaggio.

Ciceruà (dai tiemme er gioco, fa finta di essere un difettoso ancora un pò ;) ) io capisco il tifo che acceca. Per carità, nessuno di noi ne è immune.
Ma io vedo derby dagli anni '70, e non c'è stata una volta che ci siete stati superiori come coreografie. Neanche una.
Poi puoi attaccarti a mille motivazioni: il gruppo unico in nord vs i mille gruppi in sud che non se mettono d'accordo, i soldi de Cragnotti, eravate rimasti senza benzina, avevate una gomma a terra, non avevate i soldi per prendere li taxi, la tintoria non vi aveva portato il tight, c'era il funerale di vostra madre, vi era crollata la casa, c'era stato il terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette e via discorrendo.
Ma questo è un FATTO.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: pentiux il 11 Feb 2014, 00:05
Ancora che ce cascate, ciceruacchio è chiaramente della Lazio. Interpreta il personaggio dell'adoratore dello sterco solo per regalarci perle inarrivabili. Faccio finta, quindi, di giocare con il suo personaggio.

Ciceruà (dai tiemme er gioco, fa finta di essere un difettoso ancora un pò ;) ) io capisco il tifo che acceca. Per carità, nessuno di noi ne è immune.
Ma io vedo derby dagli anni '70, e non c'è stata una volta che ci siete stati superiori come coreografie. Neanche una.
Poi puoi attaccarti a mille motivazioni: il gruppo unico in nord vs i mille gruppi in sud che non se mettono d'accordo, i soldi de Cragnotti, eravate rimasti senza benzina, avevate una gomma a terra, non avevate i soldi per prendere li taxi, la tintoria non vi aveva portato il tight, c'era il funerale di vostra madre, vi era crollata la casa, c'era stato il terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette e via discorrendo.
Ma questo è un FATTO.
Le citazioni di ciò che adoro mi fanno impazzire!

Cicerua' lascia perde ... non parlavo con te ... non c'è la puoi fare!

Discussione precedente - Discussione successiva