"A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore"

Aperto da Salass, 09 Feb 2014, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La piantate de postà i colori della peperonata? Me viè da vomità.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2014, 19:10
tipo questa...

non scherziamo proprio... stiamo parlando di una tifoseria degna:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
 piccolo OT tra le altre cose la sciarpata  riportata sopra è stata tristemente (e malamente) copiata dai tifosi della juve proprio contro il roma fine OT

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
No, così non vale.
Non si discutono i gusti: ti potrebbero anche piacere quei capolavori ma non è bello raccontare le bugie.

La slot machine non siete riusciti ad aprirla per tempo. I tre scudetti erano presenti e avete anche tentato di esporli nella slot ma non ci siete riusciti. E non per gli arresti ma perché era quasi finito il primo tempo.

Anche il "firmamento che ha cantato" arrivò dopo un celebre "infatti è biancazzurro"...

Che poi, se davvero dovessimo fare una gara per anni, il derby con lo striscione di risposta "infatti è biancazzurro" vince per distacco.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sto topic è fantastico, ho le lacrime agli occhi

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Qualcuno sa dirmi di quando è questa che adoro e se c'è una foto migliore?  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Lativm88 il 11 Feb 2014, 00:52
piccolo OT tra le altre cose la sciarpata  riportata sopra è stata tristemente (e malamente) copiata dai tifosi della juve proprio contro il roma fine OT

Gli juventini sono gemellati con gli avellinesi

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Non immaginavo che questo topic posso diventare esilarante! Non le ricordavo tutte 'ste peperonate ...ahahahha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Notoriamente e storicamente critico con la CN, devo riconoscere che nei derby degli ultimi 20 anni la contesa con la puzzolente controparte e' stata piu' che impari...
Da qualche lustro, ormai, non c'e' piu' partita nei confronti tra le tifoserie.
Coreografie troppo scialbe quelle della Sud, troppo impersonali, superficiali, senza anima e, spesso, senza senso...
Al contrario, troppo studiate, troppo perfette, troppo tutto per chiunque quelle della parte Laziale.
Coreografie che condensano storia, arte, tradizione, stile, romanita', bellezza grafica e impatto visivo in uno spettacolo ogni volta diverso, unico, impareggiabile.
Il tutto realizzato senza sosta, senza soluzione di continuita'.

Perche' quando penso che la CN abbia realizzato la piu' bella coreografia che abbia mai visto, il derby successivo riescono a lasciarmi senza fiato...

Prima il versetto dello stornello romano, poi l'immagine di un padre che allaccia gli scarpini al figlio, adesso questa scultura del Canova.
L'ispirazione biancoceleste sembra non avere limiti, la capacita' realizzativa immensa, l'organizzazione delle scenografie perfetta.

La Nord, quando dedica la sua anima e il suo cuore alla Lazio, e' ancora capace di incantarmi.

Ho detto pure troppo per essere uno rimasto senza parole.
L'unica cosa che volevo dire loro e'
Bravi.
Bravi.
Bravi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: naoko il 11 Feb 2014, 09:52
Ciceruacchio, scusa se vado ot.

Qualcuno sa dirmi di quando è questa che adoro e se c'è una foto migliore?  :=))

ultima scenografia (da brividi), degli ES.
primi anni '90, stavo sotto una stella, la seconda a destra questo è il cammino, poi dritti sino al mattino...
vado.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Probabilmente '91, ho cercato ma non sono riuscito a trovare la data esatta.
Questa foto è da un'altra prospettiva anche se non è migliore qualitativamente  :))

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ho trovato, 1 marzo 1992, Lazio - rioma 1 - 1  ;)

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: BiancoCeleste il 11 Feb 2014, 10:36
Ho trovato, 1 marzo 1992, Lazio - rioma 1 - 1  ;)

impossibile. quella del 1 marzo '92 è il "12" su tappeto celeste, con bandiere blu scuro.
cazzo ne so più io di voi.  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ciceruacchio il 11 Feb 2014, 10:42
impossibile. quella del 1 marzo '92 è il "12" su tappeto celeste, con bandiere blu scuro.

Ci sono! sindrome di Stoccolma!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: ciceruacchio il 11 Feb 2014, 10:42
quella al secondo tempo, come ammazzacaffè.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

Lazio-Roma 1-1 del 1991/92.
Gol di Sosa e pareggio di Hassler su punizione.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: anderz il 11 Feb 2014, 10:46
Ci sono! sindrome di Stoccolma!
Ma dai, ve l'ho spiegato... E' un tifoso della Lazio, tra l'altro a busta paga da parte di Lazio.Net, pagato per allietarci le giornate...
;)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086

Qualcuno ha le immagini dello striscione "Roma, alza gli occhi e guarda il cielo: solo lui è più grande di te"
Con la risposta nostra "Infatti è biancoazzurro"   

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva