La S.S. Lazio non sta mai vicina ai suoi tifosi...

Aperto da Kalle, 11 Feb 2014, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Questo è l'assunto che oramai è preso come legge da gran parte dei tifosi Laziali.

Poi avvengono cose come queste:

http://www.lazio.net/news/2014/02/11/il-papa-di-chiara-grazie-di-cuore-tutti-tifosi-corriere-dello-sport/

E non è la prima volta che la Lazio fa qualcosa in tal senso e non ho conoscenza di siffatte iniziative prese da altre squadre in accadimenti analoghi.

La società ed il suo Primo rappresentante spesso sbagliano modi e maniere, non c'è dubbio, ma non è che per sbaglio un pochino di colpe le abbiamo anche noi?

Poco, poco, eh?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:44
Questo è l'assunto che oramai è preso come legge da gran parte dei tifosi Laziali.

Poi avvengono cose come queste:

http://www.lazio.net/news/2014/02/11/il-papa-di-chiara-grazie-di-cuore-tutti-tifosi-corriere-dello-sport/

E non è la prima volta che la Lazio fa qualcosa in tal senso e non ho conoscenza di siffatte iniziative prese da altre squadre in accadimenti analoghi.

La società ed il suo Primo rappresentante spesso sbagliano modi e maniere, non c'è dubbio, ma non è che per sbaglio un pochino di colpe le abbiamo anche noi?

Poco, poco, eh?

noi chi?

di chi parli? a chi ti riferisci? i/le Laziali/e non sono un Noi, mi pare evidente.

questo è il punto, e se vuoi, anche la prova del nove.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate se non faccio momentaneamente polemica, ma io la foto di Chiara mica l'ho vista sui maxischermi domenica.. Avevo già preso un'insolazione? Quando c'è stata? Durante alba chiara o durante non mollare mai?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
KG non mi pare che però quuando altri parlano di unica tifoseria scrivi le stesse cose.

Ovviamente hai ragione. Ognuno ragiona (o dovrebbe ragionare) con la sua testa.

Anche quando si va allo stadio e si 'dovrebbe' tifare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: naoko il 11 Feb 2014, 10:52
Scusate se non faccio momentaneamente polemica, ma io la foto di Chiara mica l'ho vista sui maxischermi domenica.. Avevo già preso un'insolazione? Quando c'è stata? Durante alba chiara o durante non mollare mai?

durante albachiara, che era stata messa apposta per chiara

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 11 Feb 2014, 10:52

Si avevi già preso un'insolazione.   ;)

Hai presente quando è stata mandata 'Alba chiara'? Ecco c'era la sua foto sui maxi schermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ah Kalle, e dacce tempo, stavamo tutti sull'altro topic!
Comunque ti rispondo anche qui: bella iniziativa della società (come tante altre).
nessuno lo nega e quando c'è da dire "brava società", lo si deve dire!

Probabilmente però chi critica la società dicendo che non sta vicina al tifoso, lo fa perchè si accorge che quando ci devono essere iniziative in cui si ha un buon ritorno mediatico e di affetto, non si tira indietro (BRAVA), ma quando c'è da combattere per i diritti del tifoso e scontrarsi con istituzioni, giornalisti, ecc...., si ha sempre la stessa risposta: "stiamo preparando un dossier"....e poi puntualmente finisce li!

Almeno questa è l'idea che mi sono fatto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 10:51
stai cor forcone ahò. Dacce tempo  :=))

Invece voi col forcone non ce stte mai eh?

:p

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:52
KG non mi pare che però quuando altri parlano di unica tifoseria scrivi le stesse cose.

Ovviamente hai ragione. Ognuno ragiona (o dovrebbe ragionare) con la sua testa.

Anche quando si va allo stadio e si 'dovrebbe' tifare.

il neretto non l'ho capito kà.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 11 Feb 2014, 10:54
:lol:
Ah Kalle, e dacce tempo, stavamo tutti sull'altro topic!
Comunque ti rispondo anche qui: bella iniziativa della società (come tante altre).
nessuno lo nega e quando c'è da dire "brava società", lo si deve dire!
Probabilmente però chi critica la società dicendo che non sta vicina al tifoso, lo fa perchè si accorge che quando ci devono essere iniziative in cui si ha un buon ritorno mediatico e di affetto, non si tira indietro (BRAVA), ma quando c'è da combattere per i diritti del tifoso e scontrarsi con istituzioni, giornalisti, ecc...., si ha sempre la stessa risposta: "stiamo preparando un dossier"....e poi puntualmente finisce li!

B76.. se dosse davero così dstai certo che non me la prenderai tanto a cuore.

Ma non mi pare che sia cosi... Proprio per niente..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 10:53
durante albachiara, che era stata messa apposta per chiara
Ah grazie Ralph, evidentemente borghetti + sole in faccia mi hanno fatto deconcentrare, comunque sì, avevo capito che Alba Chiara fosse per lei, grazie kalle. :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 11 Feb 2014, 10:55
il neretto non l'ho capito kà.

Se vediamo tutti i topic dove se scrive (non io) che la tifoseria deve fà quello.. oppure ha fatto quello o quell'altro. Non mi pare di aver letto tuoi distinguo.

Non mi pare che hai tenuto a dire che non siamo un corpo unico. Che poi è vero.

Magari sbaglio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 11 Feb 2014, 10:56
Ah grazie Ralph, evidentemente borghetti + sole in faccia mi hanno fatto deconcentrare, comunque sì, avevo capito che Alba Chiara fosse per lei, grazie kalle. :)

mistura pericolosa.. borghetti e sole in faccia..

;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kalle, è stata bellissima l'iniziativa della società per Chiara. Tuttavia temo di non essermi spiegato quando dico che l'amministratore è lontanissimo dal comune sentire laziale.
L'ultimo esempio lampante ce l'ha fornito ieri.

"Tifiamo il napoli perché ha gli stessi nostri colori"

1) Il napoli non ha gli stessi nostri colori
2) Nessun tifoso laziale avrebbe mai pronunciato una frase del genere
3) Noi non tifiamo napoli, tifiamo contro la romammerda

se dopo dieci anni ancora all'amministratore non sono chiare queste cose basilari sono sconfortato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:56
B76.. se dosse davero così dstai certo che non me la prenderai tanto a cuore.

Ma non mi pare che sia cosi... Proprio per niente..
Bello B76  :beer:

Comunque per me è così, ed ovviamente io posso parlare solo per me e quello che percepisco io

PS ovviamente c'è anche una percentuale di tifosi che ormai è contro a prescindere...e chi lo nega! Ma non sono tutti così, molti ci si stanno avvicinando, ma non sono ancora contro a prescindere!

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brujita76 il 11 Feb 2014, 10:54

Io stò aspettà ancora quello per mensurati&co. durante il calcioscommesse...

Anche su stà storia del murales, solo per sape, la società ha detto qualcosa?
So che non può fare niente, ci mancherebbe. Ma qualcuno dei nostri ha detto qualcosa...

Lasciamo perdere.

Su Chiara, Olympia, le magliette e tante altre cose la standing ovation...
Ma la Lazio è piena di inadeguati al comando...

Discussione precedente - Discussione successiva