Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:14
Ecco vedete? Questo è un esempio.
Adesso Zoppo, per favore, mi dici quante altre Società di calcio in Italia hanno avuto un numero così alto numero di iniziative pro tifosi in questi anni?
Kalle, onestamente, ma io che caxxo ne so?!?
Io tifo Lazio, se qualcuno fa certe iniziative io sinceramente non me le cago nè le verrò mai a sapere perchè non mi ci interesso...
Le merde hanno fatto un po' di cose, che a me fanno schifo ma le hanno fatte. La hallof fame (me [...]) mò c'è uno schifo di mostra (a quando la nostra??), il parma gioca con una maglietta crociata perchè, che io sappia volevano mollare quella a striscie giallo-blù, idem l'inter con la maglia a crce anch'essa.
La juve, grazie anche al nuovo stadio, ha fatto quella stronzata delle stelle, il museo, le stelle dei giocatori più importanti.
Insomma ogni squadra avrà fatto le sue cose per fidelizzare i suoi tifosi.
Però Kalle se a tutto ciò che di buono hanno fatto le accompagni a delle frasi evitabili, a una completa vulnerabilità con i mass-media e altre varie mancanze che è inutile ripetere all'inverosimile, riusciresti a capire il senso di frustrazione e sfinimento a cui questa società mi/ci ha ridotto rendendoci isterici...
Solo la gestione dei tre giorni di Hernanes è da licenziamento di mezza società...