La S.S. Lazio non sta mai vicina ai suoi tifosi...

Aperto da Kalle, 11 Feb 2014, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:44
Questo è l'assunto che oramai è preso come legge da gran parte dei tifosi Laziali.

Poi avvengono cose come queste:

http://www.lazio.net/news/2014/02/11/il-papa-di-chiara-grazie-di-cuore-tutti-tifosi-corriere-dello-sport/

E non è la prima volta che la Lazio fa qualcosa in tal senso e non ho conoscenza di siffatte iniziative prese da altre squadre in accadimenti analoghi.

La società ed il suo Primo rappresentante spesso sbagliano modi e maniere, non c'è dubbio, ma non è che per sbaglio un pochino di colpe le abbiamo anche noi?

Poco, poco, eh?

io sono uno di quelli che pensa che la lazio non sia così "vicina" ai tifosi, sopratutto penso che abbia scarsa attenzione.
lo penso perchè sono accaduti dei fatti che mi hanno fatto pensaere a questo, ultima su tutti i fatti di Varsavia.
in quella situazione ho notato scarsa attenzione, perchè a mio dire non si può ripartire e lasciare in polonia 200 tifosi in galera.
Con questo non voglio dire che era obbligata a rimanere, però sarebbe stato un bel gesto. Sarebbe stata pure una occasione per dimostrare che la società è vicina ai tifosi ci tiene, nonostante una parte della stessa sia in perenne contestazione.

mi sembra che l'attenzione ci sia solo quando è low-cost, quando costa poco.

IMHO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 11 Feb 2014, 11:19
guarda, mi sto accorgendo che quelli virtuali possono essere molte volte più letali di un "devi morire" gridato allo stadio.

Lo chiediamo ar gestore?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:20
Cioè vorresti che la Lazio andasse (ad esempio..) a trovare i detnuti a REbibbia con il codazzo di giornalisti e telecamere per far vedere quanto siamo belli bravi e buoni?

Stile asroma? (che quando l'hanno fatto li abbiamo massacrati per questo..) Cioè non vuoi l'atto in per se stesso ma vuoi solo l'immagine dell'atto?

Ho capito bene?

No. Vorrei che la Lazio si inc.lasse a sabbia un giornalista che si permette di diffamare i suoi tifosi. Questo vorrei.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:17
E chi ci doveva andare scusami.. se non il segretario Generale?

vedi perchè stai col forcone kalle?
se estrapoli una frase, in un contesto dove ti spiego perchè la gente spesso si incazza (sempre secondo il MIO punto di vista), de che volemo discute?
Per noi attaccati costantemente dai media,basta de martino?
Abbiamo un ds che dalla toppa sull'ambizioni estive e dalle voci interiste s'è eclissato
Un direttore tecnico? pensi che serva?
Anche perchè ecco cosa crea il one man show, detto claudio solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: todomodo il 11 Feb 2014, 11:23
No. Vorrei che la Lazio si inc.lasse a sabbia un giornalista che si permette di diffamare i suoi tifosi. Questo vorrei.

Non lo può fare.

Se no si dovrebbe assumere SEMPRE la paternità delle cazzate di uno o più dei suoi 'tifosi'.

E tornamo ai tempi de  'le croci celtiche sono un simbolo religioso' (F. Pulici) do you remember?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:14

Ecco vedete? Questo è un esempio.

Adesso Zoppo, per favore, mi dici quante altre Società di calcio in Italia hanno avuto un numero così alto numero di iniziative pro tifosi in questi anni?

Kalle, onestamente, ma io che caxxo ne so?!?
Io tifo Lazio, se qualcuno fa certe iniziative io sinceramente non me le cago nè le verrò mai a sapere perchè non mi ci interesso...

Le merde hanno fatto un po' di cose, che a me fanno schifo ma le hanno fatte. La hallof fame (me [...]) mò c'è uno schifo di mostra (a quando la nostra??), il parma gioca con una maglietta crociata perchè, che io sappia volevano mollare quella a striscie giallo-blù, idem l'inter con la maglia a crce anch'essa.

La juve, grazie anche al nuovo stadio, ha fatto quella stronzata delle stelle, il museo, le stelle dei giocatori più importanti.

Insomma ogni squadra avrà fatto le sue cose per fidelizzare i suoi tifosi.

Però Kalle se a tutto ciò che di buono hanno fatto le accompagni a delle frasi evitabili, a una completa vulnerabilità con i mass-media e altre varie mancanze che è inutile ripetere all'inverosimile, riusciresti a capire il senso di frustrazione e sfinimento a cui questa società mi/ci ha ridotto rendendoci isterici...

Solo la gestione dei tre giorni di Hernanes è da licenziamento di mezza società...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 11 Feb 2014, 11:24
vedi perchè stai col forcone kalle?
se estrapoli una frase, in un contesto dove ti spiego perchè la gente spesso si incazza (sempre secondo il MIO punto di vista), de che volemo discute?
Per noi attaccati costantemente dai media,basta de martino?
Abbiamo un ds che dalla toppa sull'ambizioni estive e dalle voci interiste s'è eclissato
Un direttore tecnico? pensi che serva?
Anche perchè ecco cosa crea il one man show, detto claudio solito

E ce c'entra con il rapporto con i tifosi un direttore tecnico?

Magari un direttore generale. Costo lordo un par de milioni all'anno se lo vuoi bono.

Poi deve produrre utili per 'coprire' la spesa... Pensi che c'è qualcuno che lo possa fare?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Critico spesso la società dal punto di vista della comunicazione: per fare un esempio le presentazioni dei giocatori che ci sono sempre meno e quando ci sono spesso fanno ridere (ricordo l'ammucchiata al tavolo in ritiro per presentare i 7 acquisti in cui klose è stato messo insieme a tutti gli altri e cissè a un certo punto ha chiesto a lotito se poteva andare a pranzo) e non riesce a  valorizzare la loro immagine nel momento migliore (in questo senso ad esempio Zarate quando era un top comunque non si vedeva mai), ma domenica oltre all'iniziativa lodevole per Chiara mi è piaciuto anche il filmato che è stato fatto passare con una serie di gol al derby della Lazio contro le merde. A questi aggiungo anche la foto di presentazione su fb sul profilo della società con i giocatori di Lazio e roma di spalle con i numeri 19 27 26 5 20 13. Bravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zoppo il 11 Feb 2014, 11:25
Kalle, onestamente, ma io che caxxo ne so?!?
Io tifo Lazio, se qualcuno fa certe iniziative io sinceramente non me le cago nè le verrò mai a sapere perchè non mi ci interesso...

Le merde hanno fatto un po' di cose, che a me fanno schifo ma le hanno fatte. La hallof fame (me [...]) mò c'è uno schifo di mostra (a quando la nostra??), il parma gioca con una maglietta crociata perchè, che io sappia volevano mollare quella a striscie giallo-blù, idem l'inter con la maglia a crce anch'essa.

La juve, grazie anche al nuovo stadio, ha fatto quella stronzata delle stelle, il museo, le stelle dei giocatori più importanti.

Insomma ogni squadra avrà fatto le sue cose per fidelizzare i suoi tifosi.

Però Kalle se a tutto ciò che di buono hanno fatto le accompagni a delle frasi evitabili, a una completa vulnerabilità con i mass-media e altre varie mancanze che è inutile ripetere all'inverosimile, riusciresti a capire il senso di frustrazione e sfinimento a cui questa società mi/ci ha ridotto rendendoci isterici...

Solo la gestione dei tre giorni di Hernanes è da licenziamento di mezza società...

Traduzione.. A me me interessa solo de sparà invettive a go-go.. poi se c'è un fondo de verità o no sticazzi..

Capisco bene?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: LordEagle il 11 Feb 2014, 11:17
Mi tengo fuori da questo topic per il rispetto che ho per Chiara e per quello che ha subito.

Bravo LE, 'sto topic imho manco andava non dico aperto, ma pensato. 'sta voglia di polemica a ogni costo, che tristezza. Tipo i parenti che se scannano per l'eredita' davanti al letto del moribondo.
imho, ovvio.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:24
Non lo può fare.

Se no si dovrebbe assumere SEMPRE la paternità delle cazzate di uno o più dei suoi 'tifosi'.

E tornamo ai tempi de  'le croci celtiche sono un simbolo religioso' (F. Pulici) do you remember?

No, per favore.
Io non sto parlando di coprire le magagne dei tifosi, quando ci sono. Io sto parlando di difendere i tifosi quando si attribuiscono loro, pubblicamente, colpe che non hanno. E te lo ripeto qui, perché prima l'ho scritto in PS e può darsi tu non l'abbia letto: prova a immaginare cosa sarebbe successo se lo striscione su Cutrì fosse stato esposto in Roma-Juve, e qualcuno avesse osato attribuirne la paternità ai tifosi juventini. Secondo me, a quest'ora, quel qualcuno starebbe sanguinando copiosamente dalle terga.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: todomodo il 11 Feb 2014, 11:28
No, per favore.
Io non sto parlando di coprire le magagne dei tifosi, quando ci sono. Io sto parlando di difendere i tifosi quando si attribuiscono loro, pubblicamente, colpe che non hanno. E te lo ripeto qui, perché prima l'ho scritto in PS e può darsi tu non l'abbia letto: prova a immaginare cosa sarebbe successo se lo striscione su Cutrì fosse stato esposto in Roma-Juve, e qualcuno avesse osato attribuirne la paternità ai tifosi juventini. Secondo me, a quest'ora, quel qualcuno starebbe sanguinando copiosamente dalle terga.

TM non puoi difendere i tifosi quando hanno ragione e poi far finta di niente quando hanno torto marcio.

O ti prendi tutto il pachetto e stai semprte in trincea oppure cerchi di fare il possibile ma non certamente mettere in mezzo aziocni legali e/o similia.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:26
E ce c'entra con il rapporto con i tifosi un direttore tecnico?

Magari un direttore generale. Costo lordo un par de milioni all'anno se lo vuoi bono.

Poi deve produrre utili per 'coprire' la spesa... Pensi che c'è qualcuno che lo possa fare?

era per farti capire che una società strutturata da 2 persone non è in grado di reggere il peso della stessa, specialmente quando il proprio ds fa il gioco del silenzio.
Da dove siamo partiti? dall'attacchi dei media?
Cosa solita e usuale con la lazio, questo lo sai, ora con tutto il bene che uno può volere a de martino...ma può uno che andava per locali romani a intervistare la gente, prendere il peso di questi attacchi?
può una società come la lazio essere monovoce? che poi penso, ci fosse una figura di riferimento imparziale, equa, misurata...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:31
TM non puoi difendere i tifosi quando hanno ragione e poi far finta di niente quando hanno torto marcio.

O ti prendi tutto il pachetto e stai semprte in trincea oppure cerchi di fare il possibile ma non certamente mettere in mezzo aziocni legali e/o similia.

Ma chi ha parlato di azioni legali? Io parlo di comunicazione. Che c'entrano le azioni legali?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:28
Traduzione.. A me me interessa solo de sparà invettive a go-go.. poi se c'è un fondo de verità o no sticazzi..

Capisco bene?

Come te pare Kalle...
Si voglio sparà invettive a go-go...

Me diverto così...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:31

perchè no?
Oggi la lazio si dovrebbe inculare Oliviero Beha ma non lo farà.
Oggi per chi legge il fatto quotidiano, tu ed io e todomodo, siamo quelli che hanno inneggiato ad un mafioso, mentre i romanisti sono quelli che hanno avuto la sensibilità verso chiara.

Rompere il culo ad Oliviero Beha significherà stare vicino al tifoso della Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: todomodo il 11 Feb 2014, 11:23

OK TM traducimi questa frase associandola alla parola comunicazione..

Per favore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2014, 11:35

perchè no?
Oggi la lazio si dovrebbe inculare Oliviero Beha ma non lo farà.
Oggi per chi legge il fatto quotidiano, tu ed io e todomodo, siamo quelli che hanno inneggiato ad un mafioso, mentre i romanisti sono quelli che hanno avuto la sensibilità verso chiara.

Rompere il culo ad Oliviero Beha significherà stare vicino al tifoso della Lazio.

Te l'ho spiegato prima. Perchè non siamo (o non sono fai tu..) tesserati Lazio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: naoko il 11 Feb 2014, 10:52
Scusate se non faccio momentaneamente polemica, ma io la foto di Chiara mica l'ho vista sui maxischermi domenica.. Avevo già preso un'insolazione? Quando c'è stata? Durante alba chiara o durante non mollare mai?

Durante Alba Chiara.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:35
OK TM traducimi questa frase associandola alla parola comunicazione..

Per favore.

una conferenza stampa per comunicare al mondo tutte le angherie che abbiamo dovuto subire da parte delle comunicazione.
si può iniziare da Campo de fiori, passando per il finto saluto romano di Radu, per arrivare alla i.n.f.a.m.i.a. dell'articolo di Olivero Beha.

EDIT: dopodichè denunciare per diffamazione Oliviero Beha, gli estremi ci sono tutti.
EDIT2: per inciso, l'articolo di Oliviero Merha, crea un danno di immagine non indifferente alla società della Lazio, molto più delle solite stucchevoli braccia tese.

Discussione precedente - Discussione successiva