Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se e' cambiata, ma stai attento, pero' eh. Vabbe' all'epoca era molto giovane....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Azzurra il 11 Feb 2014, 15:56
sono i primi 4 mesi poi starà così... :wall:

I mese :   :love2:
II mese :  :tired:
III mese :  :zzz:

proseguisce

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Non conosco la Cattaneo ma sembra un'ottima notizia, complimenti !

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marta il 11 Feb 2014, 15:56

seee magari... al momento una si gode la vita fra una poppata gagliarda, un pisolino e uno sguardo alle stramaledette apette che girano col carillon, mentre l'altra e' ascetica e meditabonda... in generale la seconda mi pare poco convinta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 11 Feb 2014, 16:51
mi hanno accettato il lavoro (poche revisioni da fare)
oggi ho sottomesso il mio masterwork come primo nome.
ho accettato l'offerta di lavoro, l'ultima di febbraio firmo il nuovo contratto e mi (ri)trasferisco a Milano.

finalmente lo posso dire: lavorerò con la Cattaneo!
felicissimo.

Gran-dis-simo!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho accettato l'offerta di lavoro, l'ultima di febbraio firmo il nuovo contratto e mi (ri)trasferisco a Milano.

felicissimo.

Bravissimissimo  :)

skizzo87

Visitatore

felicissimo.
Congratulazioni Vaz e fatti valere. Sei un grande ed eri l'unico sano in quella radio :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2014, 17:23
Non so se e' cambiata, ma stai attento, pero' eh. Vabbe' all'epoca era molto giovane....

ho ricevuto qualche feedback al riguardo..è un rischio, ma se ingrano faccio un salto anni luce avanti
il gioco vale la candela

grazie grazie grazie a tutti

Citazione di: laziAle82 il 11 Feb 2014, 17:43
Gran-dis-simo!

te 'ndo vai pe tetti, cominciamo a organizzacce per l'EL o per un aperitivo :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Daje!!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 11 Feb 2014, 10:48
Sfruttamento infinito
È una cifra che te lo stiamo dicendo...:D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 11 Feb 2014, 18:41
È una cifra che te lo stiamo dicendo...:D

???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e Vaz lo abbiamo sistemato!!!  :beer: :beer: :beer:

mo' ce manca Tarallo!!!!

;) ;)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 11 Feb 2014, 18:22
ho ricevuto qualche feedback al riguardo..è un rischio, ma se ingrano faccio un salto anni luce avanti
il gioco vale la candela

grazie grazie grazie a tutti

te 'ndo vai pe tetti, cominciamo a organizzacce per l'EL o per un aperitivo :ssl

Ti si aspetta a braccia aperte!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma che devo fa con mia madre??? no perchè sto perdendo le speranze... non le è bastato stare male in America, ricoverata per 10 giorni, durante i quali, l'ho saputo solo da poco, ha avuto anche un arresto cardiaco... no... non l'è bastato stare 2 mesi attaccata all'ossigeno h24.. ma lei ha ripreso a fumare!!! ora di nuovo stessa storia... ossigeno di notte... e sono 2 giorni che ha la bronchite, febbre alta ed ossigeno di nuovo h24... le danno l'aerosol con l'antibiotico e lei non lo vuole fa... la minaccio di portarla in ospedale, e lei urla... io non ce la faccio più... ma perchè dopo una certa età diventano di nuovo idioti???? ora l'ha chiamata mia sorella dall'america dicendole che per un'influenza puo' morire... e pare stia capendo....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Andrea: "Amore, lo sai che invece se facciamo una bambina Olimpia è proprio un bel nome.Basta, voglio chiamarla Olimpia"
Io "ma, ma...."
Andrea "AH!!! basta eh, firmo col sangue su Olimpia. Me piace, è un nome nobile"

:o :pp dice che c'è de strano? ...che l'ha detto Andrea, che fino a prova contraria è daaaarioma. LOL. Tra l'altro non c'è nessun marmocchio in arrivo . ariLOL.   

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
.....

pag, ti sono vicina e ti capisco. mio padre: 60 sigarette al giorno per 50 anni. Nonostante: 1 infarto, 1 ischemia, 1 carotide chiusa, 1 succlavia chiusa, varie arterie "minori" occluse. Bisognerebbe spaccargli la testa e metterci la segatura dentro. Da un anno si "limita" a 5. Va beh.
Per fortuna non vivo più con loro, credo che il mio astio verso il fumo alimentasse la sua voglia di fumare..  :pp

Per ridere un po' invece:
Citazione di: Brujita! il 11 Feb 2014, 20:37Tra l'altro non c'è nessun marmocchio in arrivo . ariLOL.   

sicura????? guarda che tra poco comincia non sapevo di essere incinta su realtime eh :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2014, 21:07

:lol:
e guarda, non ho esagerato eh?  ha iniziato a fumare a 11 anni, non 3 pacchetti ovviamente, ma è sceso a 5 al gg (a detta sua... io non voglio sapere) a 67.. 

strano che io non abbia mai fatto nemmeno un tiro di sigaretta....  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mia madre fumava tranquillamente 50 sigarette al giorno... a marzo 2013 operata di urgenza per stenosi aortica ha smesso per 1 mese... ha riniziato... ma maggio polmonite "mortale" così descritta dai medici increduli nel vedere la sua ripresa, ossigeno per 2 mesi... Non ha fumato fino ad metà agosto e poi ha riniziato.. quante?? non ne ho idea, lei dice 3 al giorno per me erano 3 al giorno, ora magari 5-6.. ma dopo quello che ha avuto ha un enfisema polmonare... anche 1 sigaretta per lei è dannosa, come se fossero 20!!! Ora sta così da domenica sera.. imparerà la lezione??? ne dubito....

Discussione precedente - Discussione successiva