Odio l'Inter

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 31 Gen 2014, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Feb 2014, 16:52
Di seguito l'elenco completo diramato dal tecnico Scolari:

Portieri: Julio Cesar (QPR).

Difensori: Dani Alves (Barcellona), Marcelo (Real Madrid) e Rafinha (Bayern Monaco), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern Monaco) e Thiago Silva (PSG).

Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham) e Fernandinho (Manchester City), Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea) e Willian (Chelsea).

Attaccanti: Hulk (Zenit), Neymar (Barcellona) e Bernard (Shakhtar Donetsk).

godo tantissimo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mesà che se sti ultimi 4 mesi non fa il fenomeno il mondiale
se lo vede seduto sul divano de casa.. però se consola vincendo con l'inter  :pp

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E il profeta dove sta??

Difensori: Dani Alves (Barcellona), Marcelo (Real Madrid) e Rafinha (Bayern Monaco), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern Monaco) e Thiago Silva (PSG).

Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham) e Fernandinho (Manchester City), Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea) e Willian (Chelsea).

Ops... quanto me dispiace.  8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/2014/articoli/1026870/inter-allarme-hernanes-forse-e-uno-stiramento.shtml

Inter, allarme Hernanes: forse è uno stiramento
Milito alle prese con la borsite, taglio al ginocchio per Kovacic

Tratto dall'articolo
Brutte notizie per Mazzarri in vista del match di campionato con la Fiorentina. Né Hernanes né Milito hanno infatti partecipato in gruppo all'allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile: il brasiliano, addirittura, potrebbe essere stato vittima di uno stiramento, il che prevederebbe un lungo stop.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Io li amo. Chiunque impedisce vittorie al riomma, e loro l'hanno fatto molte volte, io lo amo.  :ssl

P

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
il brasiliano, addirittura, potrebbe essere stato vittima di uno stiramento, il che prevederebbe un lungo stop.

Tra 15 giorni c'è merde-Inter, vero? :x

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
eh ragazzi miei, chi "scappa! dalla lazio, raramente migliora effettivamente :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/2014/articoli/1026870/inter-allarme-hernanes-forse-e-uno-stiramento.shtml

Inter, allarme Hernanes: forse è uno stiramento
Milito alle prese con la borsite, taglio al ginocchio per Kovacic

Tratto dall'articolo
Brutte notizie per Mazzarri in vista del match di campionato con la Fiorentina. Né Hernanes né Milito hanno infatti partecipato in gruppo all'allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile: il brasiliano, addirittura, potrebbe essere stato vittima di uno stiramento, il che prevederebbe un lungo stop.

AVANTI LAZIO

E' l'aria umida di Milano, caro profeta  :p

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: marcantonio il 10 Feb 2014, 16:39
OT

La rossa era bellissima, e anche il tessuto era particolare. Ormai mezzo (o più di mezzo) forum sa della mia passione per le maglie rosso fuoco (vedasi la mia battaglia persa in partenza per la terza maglia rossa della Lazio) e del mio collezionismo sfrenato.

E ci potete credere che la maglia rossa che menzioni è una delle pochissime che mi mancano?  :s

P.S.: Anche l'Inter ha osato finalmente e ha fatto una bella maglia rossa l'anno scorso. Ma anche quella mi manca (più che altro, in questo caso, proprio per l'antipatia che gli porto).

EOT

ce l'hai quella del Nottingham Forest?

p.s.: [IT] viva il nostro gemellaggio con gli interisti (non me ne vogliano i tifosi rossoneri) :D [EIT]

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Dobbiamo arrivare sopra all'inter
Daje

AVANTI LAZIO

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E il profeta dove sta??

Ma se si fa male Julio Cesar chi ci va in porta?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2014, 06:23

15 giocatori in tutto...ma che convocazioni sono?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2014, 10:22
15 giocatori in tutto...ma che convocazioni sono?

Sono pre-convocazioni, la rosa verrà completata nei prossimi giorni con giocatori che militano nel campionato brasiliano.
Quindi non Hernanes  :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2014, 06:23

portiere volante  :)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Hernanes non rientra nei piani di Scolari anche perché è da almeno 10 anni che il Brasile punta sulla qualità LA' DAVANTI e non in mezzo.....da anni spopolano i Gilberto Silva,Kleberson,Emerson,persino Ze Roberto riadattato,Josuè,Elano,Felipe Melo per finire con Paulinho e Luiz Gustavo

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: edge24 il 12 Feb 2014, 13:16
eh ragazzi miei, chi "scappa! dalla lazio, raramente migliora effettivamente :stop

Difatti Lichsteiner, Kolarov, Berhami e Pandev sono andati a peggiorare.... :wall: :wall: :wall:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: 26-05-2013 il 14 Feb 2014, 11:33
Difatti Lichsteiner, Kolarov, Berhami e Pandev sono andati a peggiorare.... :wall: :wall: :wall:
ho scrittto "scappa", non "porta una squadra coi aoldi e va via senza fare rumore", quindi puoi togliere i primi due. sugli altri due, non mi sembra che siano andati al real.
più che altro mi riferivo a mutarelli, de silvestri, faraoni, macheda, russotto, jimenez, marin, diakité

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/hernanes-torna-sulla-cessione-mi-sono-trovato-coinvolto-nei-problemi-tra-i-tifosi-e-lotito-41711

:o
mi spiegate che bisogno c'è di fare queste dichiarazioni?? La contestazione a Lotito c'era già quando Hernanes è arrivato non l'ha scoperta certo il 30 gennaio... mi dispiace ma non ci si comporta così caro profeta dei miei stivali!

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva