reja alla domenica sportiva

Aperto da actar, 17 Ott 2010, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

actar

*
Lazionetter
* 367
"Hernanes che dal di dietro fa delle penetrazioni!..........

ecco perchè vinciamo..... gli avversari non ci danno mai le spalle

:D :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zazzaroni quasi non ha spiccicato parola  :D :D :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
c'ha i capelli piú bianchi del solito, oltretutto.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
complimenti per lidiota domandona finale...come i cavoli a merenda :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che dito ar cúlo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.070
Civ.oli se l'e' preparato da solo..Schiattano per poter fare domande 'difficili' e poi selapianonderculo pure loro!!

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Svennis il 17 Ott 2010, 23:18
mamma mia civoli.
che dito ar cúlo.
confermo...ma il suo...e forse manco è il dito.

mi scuso :oops: di solito mi esprimo in francese :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma controcampo gia ha parlato della lazio???

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
gia ha fatto vedere la partita e tutto ma

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ottima la risposta di Reja... tutti si allenano e tutti potranno essere utili...
ehhhhh... si si...  :)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a mediaset si stanno sforzando a parlare di noi  :) ogni 30 secondi che si parla bene interrompono però, non vogliono  viziarci... marino che dice che è stata brava la lazio a prendere hernanes e che cmq è costato= viene interrotto con un "eh allora ilicic e bacinovic?"
quello pseudo simpatizzante aka l'aquila è una baracconata (e meno male che è laziale...) che dice che la lazio ha giocato la sua peggiore partita= NON CI CAPISCI NULLA DI CALCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D
sacchi che dice che non è vero che se giochi male e vinci è positivo, perchè prima o poi perdi= TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè  :D
Sono euforica si vede?  :D :D

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
dicono che i bookmaker danno ancora la roma a 20 e noi a 33  :o

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma hanno fatto vede anche il servizio della lazio etc e tutto con pagelle bo iniziava alle 23.30 ho girato e parlavano di hernanes etc non so se mi sono perso il servizio , poi hanno fatto vede subito la juve

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 17 Ott 2010, 23:27

Poverini.... rosicano... in mezzo a loro ci vedrei bene anche un nostro netter...   ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Zazzaroni era viola dalla rabbia --->>>>  :x :x

Sa pianderculo pure lui.  :asrm :asrm

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: N.G.E. il 17 Ott 2010, 23:31
Zazzaroni era viola dalla rabbia --->>>>  :x :x

Je stavano a cascà i capelli!!  :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: chiaralich il 17 Ott 2010, 23:27
a mediaset si stanno sforzando a parlare di noi  :) ogni 30 secondi che si parla bene interrompono però, non vogliono  viziarci... marino che dice che è stata brava la lazio a prendere hernanes e che cmq è costato= viene interrotto con un "eh allora ilicic e bacinovic?"
quello pseudo simpatizzante aka l'aquila è una baracconata (e meno male che è laziale...) che dice che la lazio ha giocato la sua peggiore partita= NON CI CAPISCI NULLA DI CALCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D
sacchi che dice che non è vero che se giochi male e vinci è positivo, perchè prima o poi perdi= TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè  :D

certo da uno che è arrivato a discute van basten..
che fortuna avecce avuto la mediolanum dietro.....

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Citazione di: Esprit Libre il 17 Ott 2010, 23:15
Zazzaroni quasi non ha spiccicato parola  :D :D :D

Il capellone improponibile insieme a Bettega a Controcampo è stato quello che più ha rosicato. Su Sky la D'Amico ha aperto nell'immediato dopo partita parlando del ritorno di Kakà al Milan (masticazzi!), ed ovviamente su DS e Controcampo dopo i 2,5 minuti di stronzate canoniche piene di luoghi comuni e rosicate pazzesche si è passati alla grande impresa della Giuve contro il fantasmagorico Lecce. Sono ora in attesa di 2 servizi su Del Piero e 10 su Pato. Un comun denominatore però lo avevano queste tre trasmissioni di pseudo calcio parlato, ovvero la Lazio è stata FORTUNATA!

:p  :ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gaiska il 17 Ott 2010, 23:29
Ma hanno fatto vede anche il servizio della lazio etc e tutto con pagelle bo iniziava alle 23.30 ho girato e parlavano di hernanes etc non so se mi sono perso il servizio , poi hanno fatto vede subito la juve

Si hanno fatto vedere il servizio.... le pagelle non credo le faranno...

Discussione precedente - Discussione successiva