com'è quella cosa che poi nun te c**ano più er c**zo al telefono?

Aperto da sigurd, 11 Feb 2014, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
il registro delle opposizioni ma è pressochè inutile... io mi sono iscritta il primo giorno e continuano a chiamarmi.... anzi.. da mesi sono vittima delle famose "chiamate mute", almeno 4 volte al giorno e non so come fare....

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

come se fa? boh. Quando me chiamano io dico le tre paroline ben scandite e riattacco.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anderz il 11 Feb 2014, 21:34

come se fa? boh. Quando me chiamano io dico le tre paroline ben scandite e riattacco.

io no perchè sto in ambito call center dal 2005 e so cosa vuol dire fare questo lavoro... tanto pure se mandi a fankulo o tratti male, continuano a chiamarti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
- Con chi parlo?
- Sono un operatore fastw...
- Nome e cognome, per piacere. Chi le ha dato questo cellulare?
- Arrivederci.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
io no perchè sto in ambito call center dal 2005 e so cosa vuol dire fare questo lavoro... tanto pure se mandi a fankulo o tratti male, continuano a chiamarti.....

Se abbini l'iscrizione all'immediata minaccia di azioni legali non chiamano più.
6 numeri di telefono, 100% di riuscita.

Edit: appunto, più o meno come dopesmokah.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lollapalooza il 11 Feb 2014, 21:39
Se abbini l'iscrizione all'immediata minaccia di azioni legali non chiamano più.
6 numeri di telefono, 100% di riuscita.

in realtà nn mi chiamano in molti.. il nostro problema so' le telefonate mute da numero privato... leggo che è frequente ma come faccio a farle bloccare??? partono dalle 8 di mattina!!!! che faccio, mi segno giorno ed ora e fra un po' vado a fare una denuncia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Pag hai ragione, anche io in passato ho dovuto fare cose simili e la maleducazione non la sopporto. Però non è possibile essere martellati alle 8 e mezza alle nove ecc.
Per anni ho risposto sempre con la massima gentilezza, ma se la cosa si ripete  cinque volte al giorno comincio anche a perdere la pazienza, soprattutto se magari sto aspettando telefonate importanti e se dall'altra parte sono di un'insistenza veramente fastidiosa. Non è che in 24 posso passare a Teledue, poi a Infostrada mentre magari ho attivato un'offerta Sky, cambiato fornitore di energia elettrica e quello del gas.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Oggi hanno chiamato fast e tele , visto che non è la prima chiamata che ricevo
gli ho chiesto se levavano il mio numero dal registro.

Vedemo se funziona.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
in realtà nn mi chiamano in molti.. il nostro problema so' le telefonate mute da numero privato... leggo che è frequente ma come faccio a farle bloccare??? partono dalle 8 di mattina!!!! che faccio, mi segno giorno ed ora e fra un po' vado a fare una denuncia?

Per i numeri visibili c'é un'app android, "droid block" o roba simile, però mi sa che non funziona con i numeri privati.
E se vai dalle FdO non risolvi nulla; ne hanno tonnellate di 'sta roba, ci vuole una "minaccia grave" e non credo sia il caso.

Alle brutte: suoneria personalizzata per ogni contatto della rubrica, tutte le altre chiamate con suoneria disabilitata; un po' scomodo ma risolvi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io non sono riuscito ad iscrivermi al registro. In pratica per iscriverti devi avere il numero pubblicato sulle pagine bianche e io non ce l'ho.
Non ne capisco il senso, l'unione delle due cose non dovrebbe aiutarmi a non farmi chiamare?
Perché devo scegliere o uno o l'altro?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io rispondo sempre cosi: scusi io no capisce italiano

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sigurd il 11 Feb 2014, 21:31com'è quella cosa che poi nun te c**ano più er c**zo al telefono?
Emigrazione.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Io non sono riuscito ad iscrivermi al registro. In pratica per iscriverti devi avere il numero pubblicato sulle pagine bianche e io non ce l'ho.
Non ne capisco il senso, l'unione delle due cose non dovrebbe aiutarmi a non farmi chiamare?
Perché devo scegliere o uno o l'altro?

Perché in teoria se non hai dato il consenso alle Pagine Bianche il tuo numero dovrebbe essere già escluso dagli elenchi pubblici, e quindi non reperibile dai call center, almeno in quel modo.

Cialtron_Heston

Visitatore
si?!
siamo di fastw...
Click!

porgascogne

Visitatore
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Quando chiamano di solito ci sono due secondi di tempo in cui sento il classico rumore di fondo e riattacco prima di dire.pronto; oppure c'é il classico "non mi occupo io della linea telefonica, se ne occupa mio padre" la frase che li fa desistere immediatamente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: lollapalooza il 12 Feb 2014, 10:30
Perché in teoria se non hai dato il consenso alle Pagine Bianche il tuo numero dovrebbe essere già escluso dagli elenchi pubblici, e quindi non reperibile dai call center, almeno in quel modo.
In teoria, visto che mi chiamano 2 volte al giorno.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
In teoria, visto che mi chiamano 2 volte al giorno.

O magari hai fornito il numero per qualche altra cosa, collegata ad un qualche tipo di marketing.

Discussione precedente - Discussione successiva