le coreografie dei derby

Aperto da ciceruacchio, 11 Feb 2014, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

che orrore..mamma mia..avete ragione

Roma-Lazio 1-3 andata 9798

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 4-1 andata 4ì c.italia

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 3-3 andata 9899

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 4-1 andata 9900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 2-1 ritorno 9900

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: ciceruacchio il 11 Feb 2014, 14:55

Questa me la ricordo ... in curva nord gli ES scrissero al volo un contro-striscione

:ssl "... e infatti è biancoazzurro"  :ssl

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 0-1 andata 0001

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: blackdahlia il 11 Feb 2014, 15:36

Game, set, match

io dico che si è tifosi della Lazio pé sta quella sera là a regge na ere  :)
Sarà volgare ma è monopensiero. L'unico inconfondibile, non opinabile e plebiscitario che il Laziale conosca.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 2-2 ritorno 0001

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 2-0 andata 0102

Lazio-Roma 1-5 ritorno 0102

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
io vorrei sommessamente far notare che, sia cromaticamente, che moralmente, una tale (sovra)esposizione dei colori del piscio e della merda malata su QUESTO sito, sono un INSULTO a tutti i Laziali

capisco che l'ecumenicità ed il fatto di essere un forum di persone intelligenti, ci porti ad accogliere sempre il diverso, anche quando posta sgommate di merda in una curva de mutande

però, il sottilissimo limes fra essere intelligenti e passa' da coioni, per me, sta per essere oltrepassato, non foss'altro perché a) in NESSUN sito/forum di tifosi difettati sarebbe stato MAI permesso postare le ns scenografie e, b) NESSUNO ci garantisce che il sig. cicerumacchio non vada altrove (come già fatto da esimie testedicazzo che tifano la sua stessa compagine mestruata) a fasse bello, del tipo "aho', je sto a posta' le corografie nostre a quii burini"

ergo, vaffanchiulo a te e a tutta la curva sudicia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2014, 10:44
io vorrei sommessamente far notare che, sia cromaticamente, che moralmente, una tale (sovra)esposizione dei colori del piscio e della merda malata su QUESTO sito, sono un INSULTO a tutti i Laziali

capisco che l'ecumenicità ed il fatto di essere un forum di persone intelligenti, ci porti ad accogliere sempre il diverso, anche quando posta sgommate di merda in una curva de mutande

però, il sottilissimo limes lines fra essere intelligenti e passa' da coioni, per me, sta per essere oltrepassato, non foss'altro perché a) in NESSUN sito/forum di tifosi difettati sarebbe stato MAI permesso postare le ns scenografie e, b) NESSUNO ci garantisce che il sig. cicerumacchio non vada altrove (come già fatto da esimie testedicazzo che tifano la sua stessa compagine mestruata) a fasse bello, del tipo "aho', je sto a posta' le corografie nostre a quii burini"

In questo caso.

:chap:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 2-2 andata 0203

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2014, 10:44

però, il sottilissimo limes fra essere intelligenti e passa' da coioni, per me, sta per essere oltrepassato, non foss'altro perché a) in NESSUN sito/forum di tifosi difettati sarebbe stato MAI permesso postare le ns scenografie e, b) NESSUNO ci garantisce che il sig. cicerumacchio non vada altrove (come già fatto da esimie testedicazzo che tifano la sua stessa compagine mestruata) a fasse bello, del tipo "aho', je sto a posta' le corografie nostre a quii burini"

non conosco nemmeno i nomi dei forum romanisti. pensa un pò.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 12 Feb 2014, 10:48
non conosco nemmeno i nomi dei forum romanisti. pensa un pò.

(si, il gioco delle cazzate lo facciamo domani, però)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 12 Feb 2014, 10:29
io dico che si è tifosi della Lazio pé sta quella sera là a regge na ere  :)
Sarà volgare ma è monopensiero. L'unico inconfondibile, non opinabile e plebiscitario che il Laziale conosca.
:) mi trovavo esattamente alla base della R della parola "merda"...mi ricordo ancora, tornando a casa, una telefonata di un mio amico tifoso della AS Atac "ao', nun ve sete regolati"...che spettacolo: questa e quella di "tutti il firmamento sei sempre la più bella" non si battono

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 1-1 ritorno 0203

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 2-0 andata 0304

Discussione precedente - Discussione successiva