le coreografie dei derby

Aperto da ciceruacchio, 11 Feb 2014, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 3-1 andata 0405

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 0-0 ritorno 0405

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
na bella vagonata de merda...poco da dire.
rimane impressa la totale incapacità di tenere sollevato un cartoncino, e l'orribile effetto serre dei distinti in molteplici occasioni..forse sono i corrispettivi cromatici, però diciamo che sò belle ragadi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 1-1 andata 0506

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2014, 10:44
io vorrei sommessamente far notare che, sia cromaticamente, che moralmente, una tale (sovra)esposizione dei colori del piscio e della merda malata su QUESTO sito, sono un INSULTO a tutti i Laziali

capisco che l'ecumenicità ed il fatto di essere un forum di persone intelligenti, ci porti ad accogliere sempre il diverso, anche quando posta sgommate di merda in una curva de mutande

però, il sottilissimo limes fra essere intelligenti e passa' da coioni, per me, sta per essere oltrepassato, non foss'altro perché a) in NESSUN sito/forum di tifosi difettati sarebbe stato MAI permesso postare le ns scenografie e, b) NESSUNO ci garantisce che il sig. cicerumacchio non vada altrove (come già fatto da esimie testedicazzo che tifano la sua stessa compagine mestruata) a fasse bello, del tipo "aho', je sto a posta' le corografie nostre a quii burini"

ergo, vaffanchiulo a te e a tutta la curva sudicia

Perfetto

Quando capirete che questo sta qua pe prenne pel culo e mandà in vacca i topic sarà sempre troppo tardi

Sent from Lulic al 71esimo

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 0-2 ritorno 0506

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 3-0 andata 0607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ralphmalph il 12 Feb 2014, 11:16

questo sta qua pe prenne pel culo e mandà in vacca i topic

mi sembra evidente.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Roma-Lazio 1-0 andata 0910

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

Lazio-Roma 1-2 ritorno 0910

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: ralphmalph il 12 Feb 2014, 11:16
Perfetto

Quando capirete che questo sta qua pe prenne pel culo e mandà in vacca i topic sarà sempre troppo tardi

...in questo caso sarebbe un subnormale, un caso clinico da ricovero immediato, un paramecio.
Onestamente, però, mi sembra tutt'altro che stupido, credo semplicemente si voglia confrontare con un forum il cui livello intellettivo è decisamente sopra la media rispetto al resto che offre la rete, almeno in base alle cose che ho letto di lui.
Mi auguro di non essere troppo buono io, però cerco sempre di essere proattivo nei confronti del prossimo, laddove si dimostri rispettoso del posto che lo ospita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila1971 il 12 Feb 2014, 11:46
...in questo caso sarebbe un subnormale, un caso clinico da ricovero immediato, un paramecio.
Onestamente, però, mi sembra tutt'altro che stupido, credo semplicemente si voglia confrontare con un forum il cui livello intellettivo è decisamente sopra la media rispetto al resto che offre la rete, almeno in base alle cose che ho letto di lui.
Mi auguro di non essere troppo buono io, però cerco sempre di essere proattivo nei confronti del prossimo, laddove si dimostri rispettoso del posto che lo ospita.

ah ecco, riempire un topic co quella curva demmerda lo trovi rispettoso de sto posto. Ottimo.

e mica solo questo eh, pure quello dove si celebrava una delle più belle coreografie della curva nord.
e chiaramente il topic è andato in vacca. Obiettivo raggiunto, insomma

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: ralphmalph il 12 Feb 2014, 11:50
ah ecco, riempire un topic co quella curva demmerda lo trovi rispettoso de sto posto. Ottimo.

e mica solo questo eh, pure quello dove si celebrava una delle più belle coreografie della curva nord.
Quell'altro post non l'ho visto.
Questo si trova sulla sezione Calcio, così come ci sono le coreografie del Borussia, ad esempio, ci possono essere anche le loro (non mi soffermo sulle differenze circa la bontà delle stesse).
Irrispettoso sarebbe vomitare odio, astio, insulti, trollare questo Forum.
Questo sì. Inserire delle foto circa un tema calcistico, quale sono appunto le coreografie, su uno spazio chiamato Calcio, io, non lo trovo irrispettoso, dal momento che le ha messe entrambe.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Azzurra il 12 Feb 2014, 11:34

:) "qui ce mettemo er campanile: che fine ha fatto quel campanile del 26 maggio?"

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il topic del riomico ciceruacco o come cazzo se chiama, dimostra ancora una volta che sono invidiosi e complessati.

che poi voglio dì, tutta sta filippica per dimostrare cosa?
ribadire la nostra superiorità?
autolesionismo allo stato puro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila1971 il 12 Feb 2014, 11:55
Quell'altro post non l'ho visto.
Questo si trova sulla sezione Calcio, così come ci sono le coreografie del Borussia, ad esempio, ci possono essere anche le loro (non mi soffermo sulle differenze circa la bontà delle stesse).
Irrispettoso sarebbe vomitare odio, astio, insulti, trollare questo Forum.
Questo sì. Inserire delle foto circa un tema calcistico, quale sono appunto le coreografie, su uno spazio chiamato Calcio, io, non lo trovo irrispettoso, dal momento che le ha messe entrambe.

non sono d'accordo, ma la chiudo qua per rispetto della moderazione

Discussione precedente - Discussione successiva