zeromerda

Aperto da Giuditta, 12 Feb 2014, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
credo sia arrivato il momento di alzare n'attimino la cresta.
e sto parlando della storia riguardante il tumblr http://lazialevedecose.tumblr.com/ che come tutti sappiamo è stato, diciamo così, "chiuso" (fosse l'unico). ma è ancora attivo dato che risponde alle domande.
tumblr è una forma di micro blogging, e a prescindere dalla creazione di un tumblr in cui si prende per il culo con screenshot gente di questo sito e le loro opinioni, senza neanche non so oscurare nomi, credo che se possa fa, (qualunque esse siano non starò qui a discuterne) l'altra parte della città che tifa un'altra squadra, credo che sia totalemente al di fuori del mondo pensante creare un blog in cui si prende per il culo gente, a prescindere dal tifo o altro. adesso non me ne intendo pienamente di privacy, tutele e copyright, se qualcuno ne sa si faccia avanti.
continuamente veniamo presi per il culo su altri siti (vedi twitter, e la cloaca di romanisti iscritti, che è come un piccolo branco, un gruppo chiuso intoccabile e che regna, detiene le opinioni di tutti e con gli avvocati delle cause perse sempre pronti a difendere).
ma non vi siete stancati? ma se l'avessimo fatta noi na cosa del genere?
occhei, quella storia dell'essere superiori a certe provocazioni. ma diventa pedante dopo un po'. e soprattutto con mezzi come questi (i social) che arrivano a tutti.
tra l'altro ci meritiamo spazi museali che chiudono (vedi il macro) e murales e mostre sulla rioma che si inaugurano http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/02/07/news/roma_ti_amo_una_mostra_sui_giallorossi_dagli_eroi_degli_anni_venti_fino_a_totti-77899241/.
per carità, tanto di cappello.
non so, sono rammaricata da tanto "odio" e "fastidio", di essere oggetto di scherno sempre e comunque, e di clichè triti e ritriti. clichè che possono essere superati. ma tant'è.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Giuditta il 12 Feb 2014, 13:13
credo sia arrivato il momento di alzare n'attimino la cresta.
e sto parlando della storia riguardante il tumblr http://lazialevedecose.tumblr.com/ che come tutti sappiamo è stato, diciamo così, "chiuso" (fosse l'unico). ma è ancora attivo dato che risponde alle domande.
tumblr è una forma di micro blogging, e a prescindere dalla creazione di un tumblr in cui si prende per il culo con screenshot gente di questo sito e le loro opinioni, senza neanche non so oscurare nomi, credo che se possa fa, (qualunque esse siano non starò qui a discuterne) l'altra parte della città che tifa un'altra squadra, credo che sia totalemente al di fuori del mondo pensante creare un blog in cui si prende per il culo gente, a prescindere dal tifo o altro. adesso non me ne intendo pienamente di privacy, tutele e copyright, se qualcuno ne sa si faccia avanti.
continuamente veniamo presi per il culo su altri siti (vedi twitter, e la cloaca di romanisti iscritti, che è come un piccolo branco, un gruppo chiuso intoccabile e che regna, detiene le opinioni di tutti e con gli avvocati delle cause perse sempre pronti a difendere).
ma non vi siete stancati? ma se l'avessimo fatta noi na cosa del genere?
occhei, quella storia dell'essere superiori a certe provocazioni. ma diventa pedante dopo un po'. e soprattutto con mezzi come questi (i social) che arrivano a tutti.
tra l'altro ci meritiamo spazi museali che chiudono (vedi il macro) e murales e mostre sulla rioma che si inaugurano http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/02/07/news/roma_ti_amo_una_mostra_sui_giallorossi_dagli_eroi_degli_anni_venti_fino_a_totti-77899241/.
per carità, tanto di cappello.
non so, sono rammaricata da tanto "odio" e "fastidio", di essere oggetto di scherno sempre e comunque, e di clichè triti e ritriti. clichè che possono essere superati. ma tant'è.

Siamo destinati a sparire, sinceramente.
Io a questa cosa ormai ci ho fatto il callo.
Non sarà un processo a breve termine, ma il crinale è quello.
O le cose cambiano radicalmente, da subito, oppure cominciamo ad abituarci alla vera sparuta minoranza.

zorba

Visitatore
Potranno escogitare tutte le operazioni mediatiche che vogliono, tanto continueranno a non vincere una beneamata ceppa sul campo...

:since :since :since :since

:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Giuditta il 12 Feb 2014, 13:13
...
credo che sia totalemente al di fuori del mondo pensante creare un blog in cui si prende per il culo gente, a prescindere dal tifo o altro.

...

Sinceramente tra i tanti attacchi al mondo Lazio questo non lo considererei.
E' un tifoso, o un gruppo di tifosi, della asroma che si diverte a prenderci in giro evidenziando alcune affermazioni.
Lo fa estrapolandole dal contesto e questo alcune volte le fa apparire ridicole, dico alcune volte perché altre volte sono ridicole per davvero  ;)

Ma non è quello che facciamo anche noi in diversi topic della sezione Calcio?

Non credo sia buonismo il mio. Oppure non ho capito qualcosa?

Solo pochi giorni fa volevo provocatoriamente aprire un topic "We live" per raccogliere tutti quei post in cui produciamo gratuitamente materiale per prenderci per il chiul... ma quanti di noi vengono sbeffeggiati quando invitano a non scrivere di tutto perché questo forum è visibile a tutti?

Diverso potrebbe essere il discorso della privacy, ma è un altro aspetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: MisterFaro il 12 Feb 2014, 13:56
Sinceramente tra i tanti attacchi al mondo Lazio questo non lo considererei.
E' un tifoso, o un gruppo di tifosi, della asroma che si diverte a prenderci in giro evidenziando alcune affermazioni.
Lo fa estrapolandole dal contesto e questo alcune volte le fa apparire ridicole, dico alcune volte perché altre volte sono ridicole per davvero  ;)

Ma non è quello che facciamo anche noi in diversi topic della sezione Calcio?

Non credo sia buonismo il mio. Oppure non ho capito qualcosa?

Solo pochi giorni fa volevo provocatoriamente aprire un topic "We live" per raccogliere tutti quei post in cui produciamo gratuitamente materiale per prenderci per il chiul... ma quanti di noi vengono sbeffeggiati quando invitano a non scrivere di tutto perché questo forum è visibile a tutti?

Diverso potrebbe essere il discorso della privacy, ma è un altro aspetto.

ottima risposta.
il topic non sarebbe male, l'autoironia è sempre bella.

io mi ponevo sta domanda: se avessimo aperto noi un blog sulle affermazioni romaniste (non so se hanno un sito come il nostro, tanto so ovunque a ciarlare), che di certo non brillano di intelligenza manco loro certe volte, non avrebbero rosicato ammerdissima?

e in generale l'idea e la briga di aprire un blog per prendere alla berlina non è troppo?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
tifoso della roma very hipster che copincolli i post di lazionet solo perché qui c'è gente tranquilla e democratica e non rischi nulla.

se c'hai tanta voglia de prende per culo i Laziali, ti possiamo suggerire un paio di forum di quelli gajardi così puoi fa' il fenomeno pure con loro, eh? che ne dici? com'é che non c'hai pensato prima?

dai, non chiudere, resta aperto, ti prego. e vediamo se t'aregge la pompa, buf.foncello.
o sei semplicemente un cacasotto, bòno solo a fa lo sborone su twitter e tumblr.

a cacata, sei esattamente come la tua squadretta pavida e i tuoi amichetti di tifo e cloaca.

:asrm :asrm :asrm

e mo' copincolla pure questo, merdaccia.

porgascogne

Visitatore
quoto tutto, fermo restando che se proprio vòle, se le po' capa' pure qui
:=))

'sta gente demmerda, zeropregi, zerocacata, zerommerda e tutti l'amici sua, dandinisti e zoroisti sparsi, hanno cacato bellamente fòri dalla tazza

famo a capisse

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Giuditta il 12 Feb 2014, 14:15
e in generale l'idea e la briga di aprire un blog per prendere alla berlina non è troppo?

non necessitiamo.
per loro, in effetti, sarebbe troppo.
a loro è la vita stessa ad averli messi alla berlina.
è la Natura, che li ha proprio presi pel culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma chi, quello che s'è dato su twitter dopo la coppa in faccia?

Poraccio, lasciatelo perde, se je levate pure il gusto de parlà de noi sai che vita de merda che je rimane.

E comunque, volendo  8)

Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2014, 14:19

famo a capisse

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: gesulio il 12 Feb 2014, 14:17
solo perché qui c'è gente tranquilla e democratica

ma anche no.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
zeroromaunolazio te dovresti chiama', a coppinfacciato!

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Zeropregi, Ziopaperone_2012, Roy75phoenix, Alexsixtyfour. Tutta gentaglia che vive come sorci nelle cloache del web, squallidi figuri che non meritano la nostra considerazione. Questi, nella loro immensa dabbenaggine, non sanno che ci stanno facendo solo una straordinaria pubblicità (oltretutto aggratise). Noi invece, dal momento che siamo senza dubbio alcuno superiori ai succitati soggetti piscioruggine, non dobbiamo dare loro la stessa soddisfazione. Devono maricire nel brodo putrido in cui galleggiano; un brodo fatto di falsità, puerili copiaincolla e rosicamento perenne da coppainfaccia. :asrm

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si ma sta gente ha scartavetrato le palle. Se avete anche una vita vedete di passarla ad adorare la merda come sete soliti fare e non a rompere il cazzo a noi.
Che poi magari, visto che siamo senza ironia, ci potremmo pure stufare.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
qualche link per vedere che scrivono 'sti poveracci?

porgascogne

Visitatore
(ve faccio la lista de 'sti minchioni coi quali, a fasi alterne - perché ci ho altri cazzi piuttosto che stare tutto il giorno come loro su twitter - ho scazzato)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2014, 14:42
qualche link per vedere che scrivono 'sti poveracci?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Niente link, 'a sti frustrati coppinfacciati. Gente che passa la giornata su Lazio.Net a fare screenshot.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

'sta gente demmerda, zeropregi, zerocacata, zerommerda e tutti l'amici sua, dandinisti e zoroisti sparsi, hanno cacato bellamente fòri dalla tazza

famo a capisse
ready to fight...sempre co' ste merde, sempre

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Io poi non so manco così democratico come Gesulio

Sent from Lulic al 71esimo

porgascogne

Visitatore
che poi, vojo di', basterebbe fare una punta ad uno dei loro ennemila eventi per presentare libri, cd, corti e mezzemisure sull'essere riomisti, con i quali infestano i locali della movida romana ed allietano stuoli di calabrottifuorisede fra un esame e l'altro

Discussione precedente - Discussione successiva