Murales

Aperto da Ro, 10 Feb 2014, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
(si potrebbe dire qualcosa, al limite, della maestra).
Non può più risponderti; dopo cotanto alunno, si è suicidata impiccandosi al pennone della bandiera....  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Va fatto un sit-in, così non possono rompe le palle...
E ci si va ben forniti...

Un concerto di Richard Benson ce fa' 'na...

Sta cosa non stà nè in cielo nè in terra e va rovinata.
Non mi frega niente di come passeremo...

Cialtron_Heston

Visitatore
A questo punto dipingiamo pure il faccione del berlusca sul tribunale di milano.
Apriamo la petizione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me quando andavo alle elementari, la maestra insegnò che non dovevo imbrattare i banchi e le sedie perchè sono di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Io so solo che tra poco vedrete su qualche social network il murales di Schettino sulla parete dell'edificio del ministero della marina... 8)

skizzo87

Visitatore

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
La nike con questa schifezza non centra nulla. La scuola è pubblica. Le mura private. Prima di procedere con lo schifo raffigurato , ci vogliono una serie di autorizzazioni che solo quella della nike non basterebbe.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
e pensare che era tra le scuole in lizza per l'iscrizione delle figlie..meno male che abbiamo ripiegato sulla Mazzini.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Feb 2014, 09:32
Piu' che tirargli la vernice(i lazzziali rozigoni teppisti...) sarebbe da scrivergli sopra una frase ad effetto,una battuta,sarebbe fantastico.

Propongo:

"BELLA FACCIA DA CAZZO".

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Un edificio scolastico, con l'intonaco che casca a pezzi.
E questi pensano a farci una gigantografia (pure abbastanza brutta) del vitello d'oro de noantri?
Segni evidenti del decadimento culturale e intellettivo di questa città.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Ho già provato a dire la mia sulla questione "murales raffigurante analfabeta su muro scuola - muro scuola con l'intonaco a pezzi - cultura alternativa finanziata (forse) da ente pubblico e multinazionale" a persone che non tifassero Lazio e merde. Risposte: "ehhh, ma te sei laziale e non ci vuoi stare".

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
oggi sono passato da quelle parti per lavoro e mi sono fermato in via Apulia a vedere sta bella opera d'arte. c'era un capannello di persone tutte intente a fotografare la sacra effige e, mischiandomi fra loro, ho avuto il piacere di ascoltare gli entusiasti commenti... "no, ma guarda gli occhi! impressionante, so' uguali!", "che capolavoro", "questo sai quanto dura? da natale a S. Stefano", "guarda sti stronzi che l'hanno già rovinato... ce dovrebbero mette le telecammere!".
non ho neanche provato a commentare il fatto che l'intonaco della scuola crolla a pezzi, che ci sono infiltrazioni, che alcuni bagni della struttura non funzionano, tanto sarebbe stato fiato sprecato. e comunque dalla foto che ho fatto si vede bene il degrado dell'edificio... ma la maglietta la lasceranno celeste???

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi sbaglio o già gli hanno tirato qualcosa?...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Zoppo il 12 Feb 2014, 13:24

Un dizionario, spero.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Zoppo il 12 Feb 2014, 13:24

sì ci sono delle macchie blu. è per questo che i due signori affianco a me dicevano che durerà da natale a santo stefano. per me so' già troppi giorni che sta lì. e cmq c'era il pellegrinaggio di riommers in tuta, pe' favve capi'.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Un dizionario, spero.

A quello il dizionario je lo devi tira' de frassino. Lui sta all'analfabetismo come Nosferatu al vampirismo.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: gregor il 12 Feb 2014, 12:25
La nike con questa schifezza non centra nulla. La scuola è pubblica. Le mura private. Prima di procedere con lo schifo raffigurato , ci vogliono una serie di autorizzazioni che solo quella della nike non basterebbe.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ciliegina sulla torta (demmè): l'opera copre totalmente la targa in marmo con il nome della strada.

Così, tanto per dare un fastidio in più a chiunque.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
sarebbe bello disegnare un bella Coppa in faccia! :DD :DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva