zeromerda

Aperto da Giuditta, 12 Feb 2014, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Giuditta il 12 Feb 2014, 14:15
...
io mi ponevo sta domanda: se avessimo aperto noi un blog sulle affermazioni romaniste (non so se hanno un sito come il nostro, tanto so ovunque a ciarlare), che di certo non brillano di intelligenza manco loro certe volte, non avrebbero rosicato ammerdissima?
...

Giudi', due appunti:

1. i romanisti non sanno esprimersi, e quindi parlare di affermazioni romaniste è un ossimoro

2. i romanisti l'intelligenza non la trovano manco se la cercano su google, e questo sempre, non soltanto "certe volte"

Per tutto il resto, s'attaccano a 'sta ceppa. Sempre. E comunque.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2014, 15:06
che poi, vojo di', basterebbe fare una punta ad uno dei loro ennemila eventi per presentare libri, cd, corti e mezzemisure sull'essere riomisti, con i quali infestano i locali della movida romana ed allietano stuoli di calabrottifuorisede fra un esame e l'altro
se avesse preso per culo i forum che dico io, questo sarebbe già accaduto.
e il simpatico zeromerda lo sa benissimo.
sto cuordileone.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 12 Feb 2014, 15:09
se avesse preso per culo i forum che dico io, questo sarebbe già accaduto.
e il simpatico zeromerda lo sa benissimo.
sto cuordileone.

:=))

però, a forza de da' calcetti al rotweiler che dorme, magari se caca er cazzo e t'azzanna un polpaccio, eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
in qualche modo devono riempi' gli spazi interstiziali di una vita di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Che poi, er poraccio, sfotte noi dicendo che nei nostri topic pensiamo sempre a loro.

E lui invece, su di noi c'apre un blog.
Se pija pel culo da solo, come tutti loro del resto.

Poraccio

:asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Niente link, giusto per capire.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: charlie il 12 Feb 2014, 15:20
Ma de che se tratta?
Niente link, giusto per capire.
Come giustamente ricordava Cliath, di un frustrato (e dei suoi amici) che passa(va)no il tempo a fare screenshot di questo sito. Accusandoci di essere ossessionati dalla loro squadra de merda.
Uno che fa il fichetto in giro, hipster, gggiovane, twitstar de sta minchia.
'na merdina, insomma.

AguilaRoja

Visitatore
Che vita infelice, quanta tristezza, poraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Infatti. Glielo stavo per scrivere su twitter che è di una tristezza unica, io me l'immagino tutto eccitato e divertito all'idea di aprire il blogghetto.
Poi però non l'ho fatto, tutta st'attenzione non se la merita.
Ma mi piacerebbe tanto andarlo a trovare e ironicamente domandargli perché lo fa, per sentire l'ironicissima risposta.
Tanto prima o poi qualcuno che glielo domanda lo incontra, spero che posti la risposta qui, così magari lui ci fa un bello scrìnsciot.

[ne frattempo riempi gli intestizi della tua (ironica) vita di merda, [...].]

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Hipster caciottari, non esiste niente di più triste: sono alternativi come una cravatta di Marinella ad un congresso di Berlusconi, come un'ascella pezzata in curva sud.

Sono tutti uguali e dicono le stesse identiche cose. Vanno a vedere gli stessi film; frequentano in massa gli stessi posti; "leggono", o meglio li comprano su amazon, gli stessi e-book ma  difficilmente li finiscono perchè più lunghi di un tweet de cazzate, unica loro fonte di informazione; fanno battute talmente simili da essere indistinguibili tra di loro; fotocopiano siti americani tipo vice pensando di essere i nuovi fenomeni di internet.
Tifano,(ovviamente) da omologati quali sono, in massa per quella fogna de squadra, una delle rarissime società calcistiche in Italia ad avere una storia meno che interessante, priva del tutto di epica. L'unica più nota per le sue buffe - perchè sono buffe - disfatte che per le sue vittorie, un carrozzone che doveva vincere tutto dal primo giorno della sua fusione e che, invece, è rimasta solo e soltanto lo spazio interstiziale di una vita di merda (cit.)

Tu che leggi, perché lo so, lo sappiamo, stai leggendo, sei un poraccio. E non lo sei perché hai voluto fare lo splendido su tumblr (oviamente, tu che hai stile originale, mica potevi usare blogspot). Lo sei perché le tue scelte, sono come un libro aperto per gli altri. Sei prevedibile, accetti e consumi quello che ti viene dato e ne sei contento. Sei dalla parte del "giusto", proprio oggi avrai ideato almeno un paio di tweet al fulmicotone, in finto romanesco s'intende, sulla velocità di gervigno o su Matteo Renzi.
Ma alla fine per noi conta solo una cosa: che ci fate, come sempre, anche tra mille anni, anche tra un milione,una ricca pippa.

Perchè noi siamo la Lazio e voi, mi dispiace, non siete un cazzo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'universo Inception in cui vivo: una pletora di adoratori della squadra più scontata, coccolata e viziata del mondo, con il suo club a Montecitorio, la sua schiera di giornalisti e sanipole adoranti che fanno domande sul cappitano pure quando fanno gli inviati a Reggina-Pizzighettone, i suoi quintali di simpatizzanti che non hanno mai visto uno stadio manco da lontano eccetera, che passano il tempo sui forum della Lazio, leggono, spulciano, selezionano, fanno screenshot e li postano altrove per dire "uh guarda questi quanto sono ossessionati da noi". :lol:

Ma datti una regolata, che fai il radical chic sofisticatino de-sinistra e tifi per l'equivalente calcistico di un film di Natale dei Vanzina o di un singolo di Justin Bieber. :lol: :lol: :lol:

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: er polipo il 12 Feb 2014, 15:07
Giudi', due appunti:

1. i romanisti non sanno esprimersi, e quindi parlare di affermazioni romaniste è un ossimoro

2. i romanisti l'intelligenza non la trovano manco se la cercano su google, e questo sempre, non soltanto "certe volte"

Per tutto il resto, s'attaccano a 'sta ceppa. Sempre. E comunque.

ahahah, tutto vero, pardon moi :)  :asrm

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
tema ampiamente trattato nel topic zeromerda, che poi è il nome dell'autore del magnifico blog.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: AguilaRoja il 12 Feb 2014, 13:16
Siamo destinati a sparire, sinceramente.
Io a questa cosa ormai ci ho fatto il callo.
Non sarà un processo a breve termine, ma il crinale è quello.
O le cose cambiano radicalmente, da subito, oppure cominciamo ad abituarci alla vera sparuta minoranza.

Leggo questo e poi ci aggiungo, sempre di AR:

Citazione di: AguilaRoja il 12 Feb 2014, 16:01

Credo che con l'avvento di internet, il laziale sia costretto a combattere una battaglia sovrumana.
Una battaglia che non credo porterà a nulla di buono.

Una decina d'anni fa su questo stesso Forum non ricordo chi, fece una riflessione semplice e argutissima: stigmatizzava lo spot buonista di una nota compagnia telefonica in cui mostrava un Gandhi, un M.L.King, ecc. dotati dei mezzi di diffusione di massa contemporanei, con annesso slogan su quanto sarebbe stato un mondo più equo e migliore.

Orbene, tale netter scrisse che in Hitler, Mussolini, eccetera, avrebbero avuto gli stessi mezzi, con capacità e possibilità a quel punto diventate abnormemente maggiori, più potenti e annichilenti. Esponenzialmente.

Ecco. Si applica perfettamente al "laziale minoranza etnica" di cui si è letto sui muri di Roma quest'estate.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Fosse solo zeromerda il problema; lui, almeno, quando non parla di noi, mostra qualche barlume di lucidità.
Ma di merda su twitter ce n'è davvero tanta, da tal @britishongaku a @lucaprestigioso o al socio di zeropregi.
Lasciateli alla loro triste vita, fatta di screenshot e barbari "daje".

AguilaRoja

Visitatore
Grazie per la "doppietta", Dà, secondo me il problema è più che reale e ormai difficilmente arginabile.
Servirebbe un vero genio della comunicazione, penso a una figura simile a Steve Jobs, per far cambiare la situazione.
E invece abbiamo Stefano de Martino.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: AguilaRoja il 12 Feb 2014, 15:48
Che vita infelice, quanta tristezza, poraccio.

Ditemi che non ho capito male!

Quello che gestisce quel blog divertendosi a prendere in giro i netters del forum più tranquillo tra quelli dei tifosi della Lazio non è un tifoso qualsiasi ma un personaggio noto, uno considerato un osservatore attento e critico della realtà sociale del nostro paese e che per questo viene pagato dal Servizio Pubblico Radiotelevisivo? Uno considerato di sinistra?

Ditemi di no, vi prego.
Un tifoso qualsiasi lo avrei trovato anche simpaticamente inutile ma se invece è colui che penso io è un chiaro caso di disturbo schizofrenico. Ma non il suo, della nostra società che lo alimenta.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma è il fumettista diventato noto negli ultimi mesi? fateci capire anche a noi.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 12 Feb 2014, 16:32
Ditemi che non ho capito male!

Quello che gestisce quel blog divertendosi a prendere in giro i netters del forum più tranquillo tra quelli dei tifosi della Lazio non è un tifoso qualsiasi ma un personaggio noto, uno considerato un osservatore attento e critico della realtà sociale del nostro paese e che per questo viene pagato dal Servizio Pubblico Radiotelevisivo? Uno considerato di sinistra?

Ditemi di no, vi prego.
Un tifoso qualsiasi lo avrei trovato anche simpaticamente inutile ma se invece è colui che penso io è un chiaro caso di disturbo schizofrenico. Ma non il suo, della nostra società che lo alimenta.

Dici Zoro, Diego Bianchi?
No non credo sia lui.
Sicuramente il coacervo è quello.
I divani della dandini e tutta l'anima delimejomortacci loro.
Una delle rovine culturali di questo paese.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Eagle78 il 12 Feb 2014, 16:33
ma è il fumettista diventato noto negli ultimi mesi? fateci capire anche a noi.

No porello, credo che lui non sia nemmeno interessato al calcio. Qui si parla del tipo con pochi pregi, diciamo pure nessuno (anzi lo dice lui).

Discussione precedente - Discussione successiva