Vittoria, 1° posto, Lotito tace.

Aperto da ceizanettigarbuglia, 17 Ott 2010, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Questo è un grosso passo avanti, che sicuramente non vi sarà sfuggito. La Lazio sta progredendo anche in questo senso.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.384
lo speravo già le scorse settimane....a sky c'era nel prepartita a dire le solite cose....
6+ si applica ma può migliorare!!

losko

*
Lazionetter
* 118
Ehm, l'ho già detto in un'altro topic ma ho visto solo ora questo e mi sembra più appropiato. Non solo Lotito tace, ma addirittura sembra incredulo! Si vede chiaramente come sul gol di Hernanes abbia detto (dal labbiale) "Ma come ha fatto?!" :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
a me é parso che ha detto " ma che stá fa?" Quando é andato dietro la porta  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Si a me non è sfuggito, e ne sono contento avendolo sempre criticato per questo. Se diradasse ancor di più anche quelle infrasettimanali sarei ancora più felice.

Non per qualcosa nella sua persona, ma perchè mi rendo conto che lui in tv non ha i tempi, non è pronto in tante battute, manca di sinstesi ed efficacia. Tutto qui.

Ora va bene far parlare reja e giocatori, ma auspico prima possibile l'arrivo di un direttore generale importante, di grande professionalità che secondo, oltre si a parlare in tv qualche volta, deve passare 24 ore su 24 a far in modo che la lazio raggiunga 3 obiettivi 3 secondo me fondamentali:

1) Cementare e proteggere ancor di più lo staff tecnico e la squadra garantendone gli equilibri tecnici, centellinando gl innesti di soli giocatori con grande qualità e far capire ogni giorno, ai migliori che già abbiamo, che questa può diventare una grande squadra, che qui possono vincere e che sono a roma. Così si sta in Europa, così con i giocatori importanti il nome della lazio può essere conosciuto fuori dai confini nazionali.

2) Sviluppare il mondo lazio in termini di comunicazione a tutti i livelli. A parte radio e tv, la lazio deve stare in europa, deve essere un marchio più conosciuto, in grado di attrarre interesse, pubblico, ma anche sponsor. Tutti devono capire che più la lazio resta in alto, più della lazio si parla, più possiamo far vedere i nostri colori, i nostri valori sportivi, gli atleti della nostra polisportiva perchè no, più siamo riconoscibili. Dobbiamo diventare consueti nel senso si dovrà parlare come della lazio lì in alto non come una sorpresa, ma come una consuetudine. ecco questa è crescita secondo me.

3) Il settore giovanile. I ragazzi devono stare vicini ai campioni della prima squadra, per sviluppare un senso di apparteneza forte, per responsabilizzarli, per avere degli esempi importanti. La lazio deve stare sul territorio, lo deve marcare perchè lì sono i nostri giovani ma anche i nostri tifosi e la lazio lì deve stare. Non sfruttare un bacino di utenza enorme come quello di roma e d'intorni sarebbe criminale.

Ecco questo è quello che vorrei.

Forza presidente, di strada da fare cè ne, ma volere è potere.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 17 Ott 2010, 23:39
Questo è un grosso passo avanti, che sicuramente non vi sarà sfuggito. La Lazio sta progredendo anche in questo senso.
Un miglioramento c'è stato. Deve progredire ancora però. Non vorrei che domani mattina stia a radio uno... :)

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: flaccoflamini il 17 Ott 2010, 23:58
Un miglioramento c'è stato. Deve progredire ancora però. Non vorrei che domani mattina stia a radio uno... :)
Tranquillo, domani parleranno solo di Aquilani e company  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dopo l'intenso bombardamento mediatico avvenuto in settimana - si era arrivati ad affermare che il "bene vince sul male" - il nostro (ma non il mio) si dà una pausa.
va bene, così, in attesa che il giorno della fatidica vittoria finale il presidente, nel corso dell'udienza generale a Formello, impartisca la Conferenza stampa urbi et orbi di fronte a una moltitudine di cronisti umilmente prostati.
Per il giorno successivo è già previsto il tentativo di camminamento sulle acque del fiume Tevere, anche per dimostrare l'assenza di qualsiasi rischio esondazione.

Continuiamo così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

ha parlato con la d'amico addirittura di "escatologia" e della sua fede cattolica che lo porta a non essere scaramantico.

ho rivisto il vecchio Lotito.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Questo è sicuramente un significativo miglioramento; con difficoltà, perchè non si riesce a forzare più di tanto la propria natura, sta capendo le dinamiche del mondo calcistico e televisivo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Camel il 18 Ott 2010, 00:19
ha parlato con la d'amico addirittura di "escatologia" e della sua fede cattolica che lo porta a non essere scaramantico.

ho rivisto il vecchio Lotito.
Pure io.Infatti mi sono dato una smucinata in fretta e furia

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 18 Ott 2010, 00:00
Tranquillo, domani parleranno solo di Aquilani e company  :)

magari!!!

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Io l'ho sentito con le mie orecchie normodotate parlare eccome prima dell'inizio della gara col bari con la tipa di sky..come se chiama, la sellerona mora.

Ascoltandolo distrattamente mi è sembrato che si mangiasse le parole tanta l'ansia di dire tutto il phamplet de Lotitate in quei pochi istanti.

Non è mancata,oviamente, la presa per il culo di rito di conduttora e ospiti in studio.

Visto le caxxate didascaliche che avevano appena ascolato.

Solo io potrei fare di peggio.  :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non vi dimenticate che siamo in testa alla classifica da 1 mese, che tv e giornali lo cerchino mi pare anche ovvio.
Ma credo, nello stesso periodo, di aver visto e sentito più spesso Zamparini, De Laurentis  e Preziosi, tanto per dire.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2010, 09:56
Io l'ho sentito con le mie orecchie normodotate parlare eccome prima dell'inizio della gara col bari con la tipa di sky..come se chiama, la sellerona mora.

Ascoltandolo distrattamente mi è sembrato che si mangiasse le parole tanta l'ansia di dire tutto il phamplet de Lotitate in quei pochi istanti.

Non è mancata,oviamente, la presa per il culo di rito di conduttora e ospiti in studio.

Visto le caxxate didascaliche che avevano appena ascolato.

Il momento del Tabarin non manca mai. Forse è prigioniero del suo personaggio e dall'altra parte vi è come l'aspettativa per il numero che piace sempre: amerikà facce tarzan!
Ma siamo primi e se questo è il prezzo da pagare, lo paghiamo con entusiasmo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 10:04
Ma siamo primi e se questo è il prezzo da pagare, lo paghiamo con entusiasmo.

assolutamente si, anche perchè non è un dramma questo.
è antiestetico, ma non un dramma. :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
Vittoria, 1° posto, Lotito tace e il ciulo ci assiste

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2010, 10:31
assolutamente si, anche perchè non è un dramma questo.
è antiestetico, ma non un dramma. :s

già pregusto l'incipit dell'udienza generale dopo la vittoria dello scudo: "In verità vi dico ..."

Organizzeremo processioni sul lungotevere portando in spalla la statua del nostro presidente.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Bello Zarate in questa foto.   :since  :ssl :D :beer:

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
io penso che assai meglio sarebbe se a tacere fossero quelli che a lotito rompono le palle da sei anni
senza sapere bene neppure quello che che dicono
ma sapendo benissimo perché lo dicono

avanti Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva