napoli-merde coppa italia

Aperto da Ro, 11 Feb 2014, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Lo spirito di san gino peruzzi stasera si impossesserà del corpo di...

Gokhan Inler  8)

Durrell

Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2014, 17:49
Hanno perso solo con la juve.
Rassegnatevi, so più forti e c'hanno più culo. Ndo cazzo andate, dai su non scherziamo...
Ne riparliamo dopo la partita. Ti trovo?

Thunder

Durrell

Clamoroso, Maradona sarà al San Paolo stasera!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Citazione di: Thunder il 12 Feb 2014, 19:15

a me quando mettete ste cose mi fate scompisciare!!!
che poi mi chiedo(che io con il pc non è che sia un gran smanettone) ma dove cazzarola le trovate?

white-blu

Durrell

Con Maradona al San Paolo non hanno scampo. Mi dispiace Autumn Leaves!

sweeper77

Citazione di: Durrell il 12 Feb 2014, 19:53
Con Maradona al San Paolo non hanno scampo. Mi dispiace Autumn Leaves!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
CAZZO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

ma secondo voi l'anno prossimo la stella d'argento la metteranno a dx (sopra il cane) o a sx (sopra il baffo della nike) nella maglietta? oppure la inseriscono direttamente nello stemma? e sulla copertina del vhs che daranno col cds chi ci sara', totti, de rossi o entrambi abbracciati in lacrime?

BomberMax

Non me  ricordo  se  l'ho  scritto,  comunque  stasera  la  riomma scaja  e finisce  in  rissa  ,  l'ho  già  vista 

sent from Alfaro by tt2

AutumnLeaves

Citazione di: Durrell il 12 Feb 2014, 18:49
Ne riparliamo dopo la partita. Ti trovo?
Certo che mi trovi, se non oggi, domani o quando sarà. Magari li pijate a serci in faccia, ma è mia opinione che non succederà, e penso che vada rispettata; se ho sbagliato vado nudo alla garbatella in ginocchio sui ceci per la felicità, ben volentieri guarda.
Oppure pensi che se mi sono sbagliato mi nascondo?
:lol:

AutumnLeaves

Citazione di: Davy_Jones il 12 Feb 2014, 20:17
ma secondo voi l'anno prossimo la stella d'argento la metteranno a dx (sopra il cane) o a sx (sopra il baffo della nike) nella maglietta? oppure la inseriscono direttamente nello stemma? e sulla copertina del vhs che daranno col cds chi ci sara', totti, de rossi o entrambi abbracciati in lacrime?
L'opzione "sul culo" esiste?

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2014, 20:28
Certo che mi trovi, se non oggi, domani o quando sarà. Magari li pijate a serci in faccia, ma è mia opinione che non succederà, e penso che vada rispettata; se ho sbagliato vado nudo alla garbatella in ginocchio sui ceci per la felicità, ben volentieri guarda.
Oppure pensi che se mi sono sbagliato mi nascondo?
:lol:
No no si scherzava!
Peró gli dai troppo credito a stemmerde, quello si ;)

Maquandovepassa84

O mamma mia, pure su Rai1 (no dico RAIUNO, la rete ammiraglia della televisone pubblica di stato) la pubblicità per l'orologio da polso delle merde. Non ho più parole. :asrm

Omar65

Carissime merde, la ricreazione è finita. Cominciate a ritornare ai vostri standard, cioè a prendervela in culo o attaccarvi a questa ceppa di ca.zzo. Da stasera.

Pomata

grossa occasione per le merde, me sembrava ci fosse un fuorigioco di 3 metri, me sbajo?

intanto je rompono reina dopo 1 minuto

spook

Cerquetiño sarebbe stato un perfetto speaker dell'Istituto Luce...

Davy_Jones

la riomma dal giuoco spumeggiante di mistergarsia' si difende in nove

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

Laziali e Antiromanisti di tutto il mondo unitevi
gufiamo compatti stemmerde
:asrm

Maquandovepassa84

Citazione di: Davy_Jones il 12 Feb 2014, 21:00
la riomma dal giuoco spumeggiante di mistergarsia' si difende in nove

Faranno più o meno come l'Inter di Mou a Barcellona, barricate ad oltranza.

PS: Benatia ammonito, salterà l'eventuale finale. Ottimo :asrm