dias e biava tu rinnoveresti?

Aperto da rocchigol, 05 Feb 2014, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Biava merita senz'altro il rinnovo, può benissimo giocare un'altra stagione perlomeno a grandi livelli (tra l'altro è nata anche una petizione, quasi per gioco, per convincere Prandelli a portarlo ai Mondiali in Brasile..).
Dias sta giocando alla grande con il ritorno di Reja, con la gestione Petkovic pareva un desaparecido.. Per il suo rinnovo aspetterei ancora per vedere se il suo rendimento è costante e se la condizione fisica lo sorregge.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
non voglio vederlo a 38anni titolare.
dias, per questioni anagrafiche sarebbe meglio, però con tutto l'affetto possibile vorrei una coppia di centrali nuova e affidabile dal punto di vista fisico e tecnico. quindi tra i 22-23 e i 30 anni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Rinnovare a Dias e Biava
Comprare 2 centrali con i controc. e come 5° puntare su un pischelletto dalla primavera.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: calimero il 10 Feb 2014, 21:27
Nel 1998-99 l'Arsenal campione d'Inghilterra schierava la seguente difesa: Seaman (36), Dixon (35), Adams (33), Keown (33), Winterburn (36). In difesa la carta d'identitá conta meno.

Soprattutto nel momento in cui ci si rendera' conto che, ad oggi nel 2014, la longevita' sportiva si e' notevolmente allungata gia' rispetto ad una decina di anni fa...

30 anni non sono piu' un'eta' pensionabile e di esempi di ultra trentenni nel pieno delle loro capacita' fisiche ce ne sono a bizzeffe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 12 Feb 2014, 12:01
Vendere novaretti ciani cana.
Rinnovare a Dias e Biava
Comprare 2 centrali con i controc. e come 5° puntare su un pischelletto dalla primavera.

semplice, perfetto, lineare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Rinnovare a Dias e Biava

Troppo semplice e logico  :=))

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Rinnovare a Dias e Biava

Sono d'accordissimo.
Temo però che i 3 in grassetto non li voglia nessuno neanche gratis(forse per Ciani c'è qualche speranza).

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Rinnovare a Dias e Biava

A Novaretti darei ancora un po' di fiducia, troppo poche apparizioni per giudicarlo appieno, e non mi sembra proprio da buttare, come quarto centrale ci può stare.
Nella mia personale direi :
Biava, X, Dias, Novaretti (Y), Serpieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
boh..io terrei solo uno tra biava e dias e ciani, che però è quello con più mercato.
serve un restyling totale dietro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma non si puo' attendere fine stagione , dobbiamo per forza rinnovare ora? Poi se non arriviamo in EL abbiamo già 2 ingaggi pesanti senza considerare Cana,Ciani e Novaretti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash21 il 12 Feb 2014, 13:08
Ma non si puo' attendere fine stagione , dobbiamo per forza rinnovare ora? Poi se non arriviamo in EL abbiamo già 2 ingaggi pesanti senza considerare Cana,Ciani e Novaretti

Biava prende due spicci e lo stesso varrebbe per Dias...non sono loro gli ingaggi che pesano.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 12 Feb 2014, 13:29
Biava prende due spicci e lo stesso varrebbe per Dias...non sono loro gli ingaggi che pesano.

pero' occupi posti in rosa e con Dias anche un posto extracomunitario.
Io rinnoverei al massimo ad uno solo e cercherei di cedere almeno due tra Ciani, Cana e Novaretti

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Non ho letto cosa avete scritto prima , ma questo è il mio pensiero:
Assolutamente No
e questo perchè conoscendo come agisce la società non prenderebbero nessuna alternativa seria da far alternare con i vecchietti, mentre se loro vanno via sono costretti a intervenire

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
se rinnovano per stare in panca va bene. servono 2 centrali giovani e forti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
se rinnovano per stare in panca va bene. servono 2 centrali giovani e forti

giusto...ma occhio a Novaretti e Ciani con Reja sono migliorati moltissimo...Cana non è un difensore

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
stasera sono felice quindi rinnoverei a biava e dias :since :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: matador72 il 12 Feb 2014, 16:00
pero' occupi posti in rosa e con Dias anche un posto extracomunitario.Io rinnoverei al massimo ad uno solo e cercherei di cedere almeno due tra Ciani, Cana e Novaretti

basta pià un extra dal lamezia terme e girarlo alla serie d polacca....

windigo

*
Lazionetter newbie
* 17
Sì per come stanno giocando ultimamente, no se questo diventasse un alibi per non comprare altri difensori.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva