Di tutte le varie elucubrazioni e masturbazioni mediatiche degli pseudo giornalisti e novelli biscardi
di tutti i bla bla dei cabarettisti da avanspettacolo
di tutta la faziosità e insipienza di prezzolati conduttori
ME NE SBATTO
io ascolto come miele e oro colato le parole di un allenatore bravo, serio e competente che ha visto la sua squadra (che ha avuto fino a ieri pomeriggio, uno dei giochi più brillanti della serie A) rimanere bloccata e prigioniera della Lazio.
Sentite le parole di Ventura a mediaseti premium nel post partita, riportate anche dalla stampa sulla forza e sul cinismo della Lazio?
Ecco questo è ciò che vale.
Poi parla Reja e dice che lo spettacolo del primo tempo è stato orribile; volutamente. E ci credo; credo alle parole di questo saggio allenatore che ha bloccato il bari aspettandolo, che cambia moduli e giocatori con una facilità impressionante (vero INNOVATORE) di queste prime giornate di campionato.
Poi parla Mauri: escono parole piene di buon senso, ragionate, sul gioco, sulla strategia, sulla squadra, su Zarate.
Una immensa dose di buon senso, raziocinio e mancanza di banalità rare nel calcio odierno e mi dico se sto vivendo un sogno oppure no.