Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aaah sto impazzendo.. 7 esami in 10 giorni scarsi, domani ho il penultimo.. ce la posso fà ma sto a schioppà  :o

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
tarà, poi quando diventi un pezzo grossissimo ti mando il curriculum per il posto di responsabile ICT :DD

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
di questa cavolata dei colloqui individuali e di questa farsa degli obj ne ho piene le palle :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

forza Silvia che stai quasi alla fine della sessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2014, 14:58
aaah sto impazzendo.. 7 esami in 10 giorni scarsi, domani ho il penultimo.. ce la posso fà ma sto a schioppà  :o

:o :o :o :o

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2014, 14:41
fai il fabbro ?
Magari..  Almeno farei il lavoro per cui vengo pagato...
Faccio il pompierr

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
mi hanno accettato il lavoro (poche revisioni da fare)
oggi ho sottomesso il mio masterwork come primo nome.
ho accettato l'offerta di lavoro, l'ultima di febbraio firmo il nuovo contratto e mi (ri)trasferisco a Milano.

finalmente lo posso dire: lavorerò con la Cattaneo!
felicissimo.
:o

:bakar:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-02-13/ritenuta-automatica-bonifici-estero-064329.shtml?uuid=AB1ZyFw

cioè.. se mia sorella manda dall'america dei soldi ai miei dal conto americano, la banca si trattiene il 20% e poi i miei devono andà a dichiarare che onn è a fronte di un pagamento per una prestazione lavorativa???

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 13 Feb 2014, 15:00
tarà, poi quando diventi un pezzo grossissimo ti mando il curriculum per il posto di responsabile ICT :DD

Io da autista, perché me so cacato er caxxo de fa le nottate a lavoro. Ah no, me sa che da autista de Tarallo le nottate pe lavoro me toccherà falle lo stesso. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 13 Feb 2014, 23:45
Io da autista, perché me so cacato er caxxo de fa le nottate a lavoro. Ah no, me sa che da autista de Tarallo le nottate pe lavoro me toccherà falle lo stesso.
te non m'hai risposto riguardo a giovedì sera, o me sbaglio?

Sent from their iPhone using Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2014, 04:22
te non m'hai risposto riguardo a giovedì sera, o me sbaglio?

Sent from their iPhone using Tapatalk

Caxxo c'hai ragione. Si che ce sto (praticamente hai fatto canestro nel periodo più incasinato che abbia mai vissuto).

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dai tarà, che assumi puramme  :beer:

Te ormai sei avviato a una carriera scientifica stellare, sono contentissimo di come e' andata quando ne avevamo gia' parlato tempo fa. Ci abbiamo azzeccato  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
sfogatoio non c'entra nulla..ma è giunta l'ora di riprendere il cassetto dei sogni e riaprirlo anche se con qualche modifica necessaria data l'età..tra meno di un'ora rindosserò le mie amate scarpette..è tempo di ricominciare! sarà diverso, molto diverso, perchè io sono diversa.. ma è un passo importante ..

bentornata a me stessa ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2014, 08:44
Te ormai sei avviato a una carriera scientifica stellare, sono contentissimo di come e' andata quando ne avevamo gia' parlato tempo fa. Ci abbiamo azzeccato  ;)

:))

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Azzurra il 14 Feb 2014, 14:33
sfogatoio non c'entra nulla..ma è giunta l'ora di riprendere il cassetto dei sogni e riaprirlo anche se con qualche modifica necessaria data l'età..tra meno di un'ora rindosserò le mie amate scarpette..è tempo di ricominciare! sarà diverso, molto diverso, perchè io sono diversa.. ma è un passo importante ..

bentornata a me stessa ;)

:bis:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Insomma, nel mio nuovo lavoro - finalmente un lavoro serio, anzi fin troppo (*) - cominciato da 10 giorni, stanno selezionando chimici. E si scherzava sul fatto che a quanto sembra siano venute per un colloquio due ragazze molto sopra la media. Al che interviene una tizia, l'unica donna in stanza e fa "oh però avete stufato, quando si tratta di selezionare ragazze le prendete figone, invece coi ragazzi...".
Grazie eh.
:s

(*) ma questo sarà oggetto di un nuovo topic in stile "dilemma lavorativo", come ne sono stati aperti da altri netter giorni fa.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Insomma, nel mio nuovo lavoro - finalmente un lavoro serio, anzi fin troppo (*) - cominciato da 10 giorni, stanno selezionando chimici. E si scherzava sul fatto che a quanto sembra siano venute per un colloquio due ragazze molto sopra la media. Al che interviene una tizia, l'unica donna in stanza e fa "oh però avete stufato, quando si tratta di selezionare ragazze le prendete figone, invece coi ragazzi...".
Grazie eh.
:s

(*) ma questo sarà oggetto di un nuovo topic in stile "dilemma lavorativo", come ne sono stati aperti da altri netter giorni fa.

:DD

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Nell'azienda in cui lavorate via danno un budget a inizio anno.
Alla fine dell'anno il vostro gruppo di lavoro, di cui siete il responsabile, fa 4,50% oltre il budget.
L'anno precedente con un altro responsabile, lo stesso gruppo aveva fatto -7%.

Nessuno vi caca.

Si parla di budget sui margini economici finali.

Come vi comportate (a parte le bestemmie)?

Discussione precedente - Discussione successiva