La comunicazione della Lazio siamo NOI

Aperto da Zanzalf, 12 Feb 2014, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2014, 17:39
Meno pippe e più azione: c'è da bastonare Strootman. Andate, postate, likate, twittate, protestate. Sia squalifica per il gesto esemplare in negativo.

Condivido. Bisogna martellare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2014, 17:39
Meno pippe e più azione: c'è da bastonare Strootman. Andate, postate, likate, twittate, protestate. Sia squalifica per il gesto esemplare in negativo.

Ben svegliato. Mi sembra da questa parte lo si sia sempre fatto. Se qualche cosa (poco) nel tempo lo si è ottenuto è grazie a sti steronzi dei forum e deee radio der catetere. Dalla società sempre elettroencefalogramma piatto. Hai toppato battaglia, zanzalf.

Sent from Lulic al 71esimo

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
AquilaL, ma invece di polemizzare lo hai aperto l'account twitter? Sei andato a rincuorare Minala? Hai chiesto la squalifica a Stronzman? O posti solo su LN per lamentarti di Lotito?
Potresti cambiare la firma in RADIATE STROOTMAN

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il senso è quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2014, 18:50
AquilaL, ma invece di polemizzare lo hai aperto l'account twitter? Sei andato a rincuorare Minala? Hai chiesto la squalifica a Stronzman? O posti solo su LN per lamentarti di Lotito?

Immagino che tu ce l'abbia con me, non con AL che non ha post recenti.
Beh se ce l'hai con me hai proprio sbagliato netter. Prova con un altro

Sent from Lulic al 71esimo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ralphmalph queste cose le fa: l'unico difetto che ha è che allo stadio si distrae troppo col cellulare
:beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma siamo in pochi
È anche colpa della società, è vero
Ma se non alziamo il culo, non necessariamente mi rivolgo a te, non ce lo alzeranno gli altri

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ralphmalph queste cose le fa: l'unico difetto che ha è che allo stadio si distrae troppo col cellulare
:beer:

scusate ma io ce lavoro cor cellulare (cit.)  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Citazione di: bak il 13 Feb 2014, 20:42
Su sky è uscito un servizio vergognoso. L'ho trovato su FB, postato dal Lazio Club Pesaro

https://www.facebook.com/photo.php?v=266510630184495

Da segnalare immediatamente alla Società e all'avvocato del ragazzo.

Forza, la Lazio è nostra e noi dobbiamo difenderla.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Do it sulla pagina ufficiale FB della Società.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2014, 18:50

era per ralph ma vale, visto che la penso come lui.

a mensurati lo abbiamo sfondato, inondato di tweet, insultato, ecc..
il risultato quale è stato?
te lo dico io(se non erro): lotito gli ha concesso una intervista in esclusiva.

ora come si fa a non polemizzare?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: AquilaLidense il 14 Feb 2014, 07:08

il risultato quale è stato?
te lo dico io(se non erro): lotito gli ha concesso una intervista in esclusiva.

ora come si fa a non polemizzare?

Mammamia che cosa schifosa, quella...

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Io più che insultarli o sfondarli sarei per metterli di fronte alla loro evidente mancanza di professionalità. Con calma e senza dare di testa, soprattutto in casi come questo dove la ragione è evidentemente dalla nostra.

Certo è sconfortante che da ieri su Twitter abbiamo scritto solo in tre a sabatini e solo io a cosatti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ricorderei anche delfino curioso che non radiotrasmette più partite della Lazio.
Anzi, quando giochiamo in casa, manco ci mette piede.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Ricorderei anche delfino curioso che non radiotrasmette più partite della Lazio.

cos'è un codice? non ho capito nulla di quello che hai scritto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
giulio delfino, radiocronista sportivo di RadioRai, si espresse in termini, come dire, poco lusinghieri nel suo account twitter.
Oltre a essere sfanculato sullo stesso, la cosa fu rappresentata alla dirigenza di RadioRai che provvide ad  allontarlo immediatamente dal commentare partite della Lazio.
Si parla del 2010, se non erro.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Chi?

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
giulio delfino, radiocronista di radiorai, si espresse in termini, come dire, poco lusinghieri nel suo account twitter.
Oltre a essere sfanculato sullo stesso, la cosa fu rappresentata a RadioRai che lo allontanò immediatamente dal commentare partite della Lazio.

Grazie della traduzione per non iniziati  :)

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2014, 16:40
Scusa Kim, lascia stare "l'aziendalismo", che c'entra poco. Parliamo di identificazione con il marchio. Perchè il tifoso si è incazzato quando Cragnotti lo chiamò Cliente? Perchè il tifoso presuppone, a ragione, di essere altro.

Ma hai mai visto un cliente di una bibita, di un prodotto per bambini, andare a scrivere sui muri delle meraviglie delle soda gassate o dei biberon? Il tifoso è, e vuole essere, un'altra cosa.

E quest'altra cosa comprende il fare attività di supporto (è un supporter, remember?) per la propria squadra. Da sventolare una bandiera, a fare i cori di incitamento, a difenderne il buon nome sui media.

Cosa c'è di strano?

di strano non c'è proprio nulla Zazalf, mica sto scrivendo che scrivi inesattezze, anzi. Fotografi beneissimo quella che è la situazione IMHO.

la mia mi rendo conto infatti, essere una polemica fuori tempo massimo.

io critico il concetto, perchè mi voglio sforzare di credere che non siano scontate le regole del gioco, e che quindi ci si può ancora chiedere se sia opportuno insistere nella direzione in cui cui l'unico modo di essere in qualche cosa, è quello di essere organico a quella cosa.

perchè è un concetto pericolosissimo.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Kim Gordon il 14 Feb 2014, 09:48
di strano non c'è proprio nulla Zazalf, mica sto scrivendo che scrivi inesattezze, anzi. Fotografi beneissimo quella che è la situazione IMHO.

la mia mi rendo conto infatti, essere una polemica fuori tempo massimo.

io critico il concetto, perchè mi voglio sforzare di credere che non siano scontate le regole del gioco, e che quindi ci si può ancora chiedere se sia opportuno insistere nella direzione in cui cui l'unico modo di essere in qualche cosa, è quello di essere organico a quella cosa.

perchè è un concetto pericolosissimo.

magari il problema è proprio nella definizione di organico..
Difendere minala (ad esempio) è essere oranici?

Discussione precedente - Discussione successiva