SOLIDARIETA' E RISPETTO A MINALA

Aperto da Zombi, 11 Feb 2014, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mia moglie lavora nel settore minori, l'ho incaricata di ascoltare domani un procuratore del Tribunale dei Minorenni di Roma riguardo la situazione di Minala.
La mia intenzione è di sporgere denuncia, anche a titolo personale, nei confronti di tutti quelli che hanno omesso di tutelare un minore, siano essi organi di informazione, soggetti individuali o altro.
Prima vediamo domani cosa dice il Procuratore, vi dico subito se qualcuno vuole unire il proprio nome al mio sarà benvenuto.
Ho bisogno inoltre di avere qualche informazione in più, se qualcuno la avesse è pregato di postarmela anche in pvt. Per informazione in più intendo nome del tutore, motivo del permesso di soggiorno, residenza e domicilio di Minala e tutto ciò che può contribuire ad avere più informazioni possibili sul ragazzo.
Grazie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mi servono anche articoli, servizi televisivi e screenshot usciti in questi giorni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
su questo sito perlomeno hanno accennato alla serietà della questione, riferendosi alla possibilità che venga messa in gioco la reputazione di una persona già segnata da una storia avventurosa..

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/02/12/4614803/dallafrica-minala-ha-42-anni-lagente-una-barzelletta

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2014, 22:41
Questa storia mi sta indisponendo.
Mia moglie lavora nel settore minori, l'ho incaricata di ascoltare domani un procuratore del Tribunale dei Minorenni di Roma riguardo la situazione di Minala.
La mia intenzione è di sporgere denuncia, anche a titolo personale, nei confronti di tutti quelli che hanno omesso di tutelare un minore, siano essi organi di informazione, soggetti individuali o altro.
Prima vediamo domani cosa dice il Procuratore, vi dico subito se qualcuno vuole unire il proprio nome al mio sarà benvenuto.
Ho bisogno inoltre di avere qualche informazione in più, se qualcuno la avesse è pregato di postarmela anche in pvt. Per informazione in più intendo nome del tutore, motivo del permesso di soggiorno, residenza e domicilio di Minala e tutto ciò che può contribuire ad avere più informazioni possibili sul ragazzo.
Grazie
conta su di me

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Su questi argomenti un po' di numero non farebbe male.
Non mi pare di aver visto prese di posizioni ufficiali da parte della tifoseria organizzata ultras (forse sbaglio..).
Io chiederei a Lazionet, da sempre faro di civiltà e lotta in difesa dei più deboli, di esprimere in maniera forte e decisa la posizione della Community con una comunicazione da inviare a tutte le testate giornalistiche.
Nessuno meglio di questa Community penso possa farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 10:49
Non mi pare di aver visto prese di posizioni ufficiali da parte della tifoseria organizzata ultras (forse sbaglio..).
Io chiederei a Lazionet, da sempre faro di civiltà e lotta in difesa dei più deboli, di esprimere in maniera forte e decisa la posizione della Community con una comunicazione da inviare a tutte le testate giornalistiche.
:up:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Bravo!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mi associo al tuo pensiero!

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Mr. Soul il 11 Feb 2014, 20:21
Non entro nel merito delle polemiche.

Voglio solo dirti che hai tutta la mia solidarietà da questo fango che ti hanno lanciato addosso.

Per quel che conta.

SPERO TU CI LEGGA. I TIFOSI SONO CON TE

Dai ragazzo, quando sei della Lazio non devi temere nulla!

:band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: lory61 il 14 Feb 2014, 10:47
conta su di me

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tutta una incredibile farsa, è davvero patetico quello che gira attorno al mondo Lazio, è davvero ridicola la campagna di sput.tanamento che ci fanno certi giornaletti di gossip.

Avanti Minala non stare a sentire ste caxxate  :since

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Feb 2014, 11:17
Tutta una incredibile farsa, è davvero patetico quello che gira attorno al mondo Lazio, è davvero ridicola la campagna di sput.tanamento che ci fanno certi giornaletti di gossip.

Avanti Minala non stare a sentire ste caxxate  :since

sono gli stessi che ti chiamano "razzista" poi

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
MINALA UNO DI NOI"

Se la curva alzasse uno striscione del genere poi canterei pure i ragazzi di Buda ... (Erano socialdemocratici no? 8) )

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

"( bullismo e razzismo solo quando ve pare a voi )"

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Non è compito di una community comunicare alle testate nazionali lo sdegno per l'attacco a Minala.
Ovvio che io non abbia nulla in contrario,ma non è che posso passare le mie giornate sul web in cerca di notizie sulla Lazio per poi adoperarmi per fare qualcosa.
Per dire,e mi viene pure da ridere,ho contattato le Iene per questa faccenda.

Se avessimo un buon rapporto con la stampa,il capo della redazione prima di pubblicare quella spazzatura chiamava il nostro addetto stampa per informarlo,veniva invitato a pranzo con la presenza anche di Minala,si mostravano le carte in regola,si raccontava la sua triste storia e magari,un giorno,sarebbe uscito lo stesso un articolo sul ragazzo,ma di tenore ben diverso,magari sottolineando il coraggio di un povero ragazzo che nonostante tanta sfortuna,sia poi riuscito a diventare un calciatore professionista.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Feb 2014, 13:25
Non è compito di una community comunicare alle testate nazionali lo sdegno per l'attacco a Minala.
Ovvio che io non abbia nulla in contrario,ma non è che posso passare le mie giornate sul web in cerca di notizie sulla Lazio per poi adoperarmi per fare qualcosa.
Per dire,e mi viene pure da ridere,ho contattato le Iene per questa faccenda.

Se avessimo un buon rapporto con la stampa,il capo della redazione prima di pubblicare quella spazzatura chiamava il nostro addetto stampa per informarlo,veniva invitato a pranzo con la presenza anche di Minala,si mostravano le carte in regola,si raccontava la sua triste storia e magari,un giorno,sarebbe uscito lo stesso un articolo sul ragazzo,ma di tenore ben diverso,magari sottolineando il coraggio di un povero ragazzo che nonostante tanta sfortuna,sia poi riuscito a diventare un calciatore professionista.

Però sarebbe un segnale da 'una parte' della tifoseria..

Magari qualcuno rifletterebbe..

Magari qualcuno ci butterebbe giù un articolo decente cercando di capire come si può perculare un ragazzino (fino a prova contraria..) di anni 17 per l'aspetto e rabbrividire nel contempo degli insulti che hanno portato una ragazzina di anni 14 al suicidio..

Magari stimoliamo qualche neurone..

Tentar non nuoce... Ruolo o non ruolo...

Discussione precedente - Discussione successiva