La fallentia viola ultima in classifica

Aperto da Kebab, 17 Ott 2010, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

manca er diesseeeeee

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: syrinx il 17 Ott 2010, 18:05
Se potessi scegliere tre squadre da far retrocedere sarbbero: l'asfusion, la florentia viola ed il napoli soccer.
:hail: Pagherei di tasca mia per vedere questo spettacolo, per motivi diversi e molteplici le detesto tutte  :DD Mi dispiace solo per il momentaccio che sta vivendo Sinisa, non se lo merita, ma come sempre accade in questi casi sarà il primo a pagare, mentre arriveranno rinnovi con aumenti per giocatori lavativi  :roll:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mettendola ai voti sarebbe un plebiscito. quei tre vomiti calcistici sono detestati da tutti noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io non ho mai capito perchè una città bella come Firenze sia costretta ad essere infestata da esseri così insulsi come i suoi abitanti-tifosi,ma guardando Roma capisco che in qualche modo DIo con una mano da e con l'altra toglie... :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: syrinx il 17 Ott 2010, 18:05
Non è bello come vedere i bruchi in fondo alla classfica, ma è sempre una soddisfazione vedere il genio corvino (cit.) & co. là sotto.

Se potessi scegliere tre squadre da far retrocedere sarbbero: l'asfusion, la florentia viola ed il napoli soccer.

se vabbe! poi ce manca che la Lazio vinca lo scudetto e posso mori' tranquillo :D :D :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Un caro saluto a Lorenzo De Silvestri. Vattelapijanderculo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
la storia della vecchietta mi sfugge? chi era la nonna di cecchi gori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 18 Ott 2010, 00:32
sei appena diventato il mio idolo  :p

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
lui e chi ha rotto le paxxe per mesi per la sua cessione,sto' presuntuoso.per la fallentia che dire parlano solo quei dementi dei loro tifosi.al 2-1 un mese fà ero in tribuna coperta e al fischio finale mi sono sentito dire:"maremma bucaiola o' come si fà a perder co' questhi",da grande "conoscitore di calcio".ecco lurido demente vatti a veder la classifica......VIOLA MERDA!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Camel il 18 Ott 2010, 00:40
la storia della vecchietta mi sfugge? chi era la nonna di cecchi gori?
La simpatica vecchiettina putrefatta che fece il gesto dell'ombrello ad un noto (e triste) Fiorentina-Lazio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: pentiux il 18 Ott 2010, 01:12
La simpatica vecchiettina putrefatta che fece il gesto dell'ombrello ad un noto (e triste) Fiorentina-Lazio.

la di lui mamma (del cecchi gori)

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
stai a vedere che il misterioso progetto di della valle & Co. era proprio quello di riportarli in quella serie...

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2010, 19:04
Per Blanca non cambia niente, perche' lei e' Slave To Love

come fai a sapere che somiglio alla mora che si vede dal minuto 1.40?  :oo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La posizione di classifica mi sorprende, ma credo che la fallentia risalirà (purtroppo).
Quello che mi conforta è che su Sinisa avevo visto giusto: un tecnico tutta grinta e pochissime idee.
A Catania è stato sopravvalutato il suo lavoro, rispetto al predecessore lui ha potuto contare su un Maxi lopez in più!
A Bologna lo avevano cacciato.
Insomma, non è che lo boccio, ma tutti i peana che gli dedicavano proprio non li capivo.
Sinisa deve dimostrare ancora tutto, Firenze per la sua carriera è la tappa decisiva.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Non abbiate nessun dolore per me, cari... a casa ormai non si parla di calcio, ed è meglio... anche perchè io ormai so' di esperienza... noi abbiamo già vissuto questo momento e me ne so' sentite così tante... quindi non debbo alcun servigio al mio lui anzi.. fa bene a sta buono e calmo sennò lo distruggo.. ma da amorevole compagna lo evito...  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

guarda che lui se ne e' andato da Lotito non dalla Lazio, che non te lo ricordi?
infatti e' ancora con noi in spirito che insegna la diagonale a radu

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 18 Ott 2010, 08:53
come fai a sapere che somiglio alla mora che si vede dal minuto 1.40?  :oo

Io so tutto. E come sai, non e' la prima volta.  :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva