Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 10:25
assolutamente da rinnovare e all'ingaggio che il tedesco riterrà opportuno.

giocatore integro e che fa la differenza anche quando non segna, ha un'immagine straordinaria che fa solo bene alla Lazio, tumefatta e imbrattata da media romaioli e conflitti tra tifosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Feb 2014, 10:09
Ti dirò,alla scadenza del prossimo anno gli offri un ruolo all'interno della società,tipo Figo all'inter.
C'è una bella differenza nell'andare in giro per il mondo,per esempio in germania,a trattare un giocatore con Klose piuttosto che con Tare.IMHO
Figo non fa il DS, però.
Miro lo terrei a vita come uomo immagine Lazio nel mondo. Conferenze stampa, sorteggi europei, interviste nazionali e internazionali.
Sul rinnovo: a me va benissimo che rinnovi a cifre più basse, ma deve essere il jolly dalla panchina, la maggior parte delle volte.
Se al posto di Djordjevic ci fosse un nome migliore mi andrebbe bene X, Klose, Perea, Postiga (?), Tounkara.
(Keita non lo considero punta centrale)
E già così credo che siamo in troppi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pero' non riesco a capire o decifrare cosa si fara' nel reparto avanzato in questa prossima estate.

Stante il rinnovo di Miro (anche se a oggi so chiacchiere,magari tra 2 ore pure smentite) , Keita ,  Postiga e Djordjevic .

Sarebbe completo ?  Miro e keita ,a 2 ci possono giocare , ma gli altri ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2014, 10:31

Miro lo terrei a vita come uomo immagine Lazio nel mondo. Conferenze stampa, sorteggi europei, interviste nazionali e internazionali.

Miro uomo immagine?? Nel senso stretto del termine no? Tipo figurina? Perché per il resto sta sempre zitto, muto, buono buono al posto suo, non proferisce mai verbo  :pp

Dici meglio lui che chi dice fregnacce? Beh sì, per contrastare le figuracce che ci fa fare chi sappiamo noi forse sì...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: RubinCarter il 14 Feb 2014, 10:48
a me va bene.

Pero' non riesco a capire o decifrare cosa si fara' nel reparto avanzato in questa prossima estate.

Stante il rinnovo di Miro (anche se a oggi so chiacchiere,magari tra 2 ore pure smentite) , Keita ,  Postiga e Djordjevic .

Sarebbe completo ?  Miro e keita ,a 2 ci possono giocare , ma gli altri ?

Anche Perea, lo vedo bene a giocare a 2.

Io rinnoverei a Klose, ma non deve essere il titolare, ed anche io  sono curioso di vedere come si muoverà la società in avanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: naoko il 14 Feb 2014, 10:52
Miro uomo immagine?? Nel senso stretto del termine no? Tipo figurina? Perché per il resto sta sempre zitto, muto, buono buono al posto suo, non proferisce mai verbo  :pp

Dici meglio lui che chi dice fregnacce? Beh sì, per contrastare le figuracce che ci fa fare chi sappiamo noi forse sì...  :)
Beh ai sorteggi uefa non dovrebbe dire un'acca, se non alle successive interviste e lì farà lo sforzo di rispondere. :DD
Che poi nelle poche itnerviste rilasciate da quando è qua ha sempre risposto con intelligenza e sincerità, in più è, appunto, Klose. Sarebbe solo un bene per la Lazio.

Cmq, io stavolta la penso come Lotito, che pochi giorni fa disse "a conti fatti credo che siamo già troppi in attacco per l'anno prossimo".

Quantitativamente c'ha ragione, bisogna sperare che Djordjevic sia forte.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Anche perchè Miro, da quello che ha dichiarato anche Perea, non solo è un esempio, ma anche un insegnate.
Dà consigli, spiega i movimenti, aiuta i giovani a crescere e migliorare. Questa non è una cosa da poco.
Devo dire che Perea l'ho visto migliorato da questo punto di vista:cerca molto più la profondità rispetto agli inizi.
Anche se è ancora presto per esprimersi in maniera definitiva.

Comunque, sì al rinnovo.  :up:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Che poi un'altra cosa che potrebbe fare Miro quando smetterà è allenare i giovani attaccanti, potrebbe far parte dello staff fisso della Lazio, come Grigioni per capirci. E con lui Beppe Biava, pure.
Aivoja quante cose può fare, se la famiglia si trova bene a Roma, lui resta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma si rinnoviamo a Klose,  Biava, Dias e Mauri.
Poi il prossimo anno staremo peggio di oggi e daremo la colpa agli infortuni ed all'imponderabile.
E ci sarà sempre qualcuno che scriverà "ma io un altro annetto a Biava rinnoverei".

A volte bisognerebbe cambiare pagina.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il giorno che pensero' di vedere un buon motivo per non tenere klose in qualsiasi ruolo in societa' terminatemi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Feb 2014, 12:17
Poi il prossimo anno staremo peggio di oggi e daremo la colpa agli infortuni ed all'imponderabile.
E ci sarà sempre qualcuno che scriverà "ma io un altro annetto a Biava rinnoverei".

Io rinnoverei a tutti e 4.
Con decurtazione del 30/40% e comprerei i loro titolari.

Credo sia anche necessario altrimenti invece di 4 ne.dovresti comprare 8.

Non sono questi che devi vendere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/klose-pronto-al-rinnovo-firmera-un-contratto-fino-al-2015-a-15-mln-41476

Klose pronto al rinnovo: firmerà un contratto fino al 2015 a 1,5 mln

tratto dall'articolo
un altro anno di contratto a 1,5 milioni di euro più bonus, esattamente uno in meno rispetto ai 2,5 percepiti fino ad ora.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: RubinCarter il 14 Feb 2014, 12:20
Io rinnoverei a tutti e 4.
Con decurtazione del 30/40% e comprerei i loro titolari.

Credo sia anche necessario altrimenti invece di 4 ne.dovresti comprare 8.

Non sono questi che devi vendere.
Dal mio punto di vista non rinnoverei a nessuno dei quattro,  anzi forse solo a Dias.
Il Klose di quest'anno non merita, secondo me, il rinnovo a quelle cifre.
Biava e Mauri basta, grazie di tutto ma basta.
Ma tanto già so che Biava Dias sarà la coppia centrale del prossimo anno, Mauri sarà imprescindibile e Klose metterà il terrore a tutti segnando però 5 gol in 20 partite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Feb 2014, 12:27
Dal mio punto di vista non rinnoverei a nessuno dei quattro,  anzi forse solo a Dias.
Il Klose di quest'anno non merita, secondo me, il rinnovo a quelle cifre.
Biava e Mauri basta, grazie di tutto ma basta.
Ma tanto già so che Biava Dias sarà la coppia centrale del prossimo anno, Mauri sarà imprescindibile e Klose metterà il terrore a tutti segnando però 5 gol in 20 partite.

Quindi con 2 bei difensori e biava dias in panca invece di ciani e novaretti ti sentiresti meglio?
O djordjevic in campo e perea in panca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: RubinCarter il 14 Feb 2014, 12:29
Quindi con 2 bei difensori e biava dias in panca invece di ciani e novaretti ti sentiresti meglio?
O djordjevic in campo e perea in panca.
Sarei pronto a scommetterci lo stipendio che se Biava e Dias rinnovano sono i titolari anche il prossimo anno.
Come panchinari andrebbero bene ma sappiamo che non sarà cosi.
Djordjevic io lo lascerei andare al Cardiff e davanti investirei per una punta vera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Feb 2014, 12:35
Sarei pronto a scommetterci lo stipendio che se Biava e Dias rinnovano sono i titolari anche il prossimo anno.
Come panchinari andrebbero bene ma sappiamo che non sarà cosi.

Io non lo credo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: RubinCarter il 14 Feb 2014, 12:41
Io non lo credo.
È da almeno due anni che va così.
In primavera viene fuori la notizia del rinnovo di Biava e tutti a dire che come riserva sara ottimo.
Poi piano piano ci si rende conto che sara lui il titolare.
E cosi per me sarà pure quest'anno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 14 Feb 2014, 12:17

Mauri se rinnova starà in panca, pronto a subentrare se serve.

Dias credo torni in Brasile.

Biava è il miglior difensore italiano dopo Benatia e gli juventini, non capisco che fretta c'hai di cambiare pagina in quel ruolo, ben sapendo che Beppe starebbe pure lui in panca molto tranquillamente come Stefano.
Se tra 12 mesi si dovesse pensare a un rinnovo significherebbe che ha fermato tutti gli attaccanti della serie A come sta facendo ora.
In caso contrario gli abbiamo riconosciuto un piccolo indennizzo per quello che ha dato, tra qualificazioni europee e salto di qualità tecnica da Gennaio 2010.

Miro Klose ha un'immagine immensa, è integro, incute timore ai difensori italiani. Non avere troppa fretta, non stiamo alla play station.    :)

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: robylele il 14 Feb 2014, 12:52

Miro Klose ha un'immagine immensa, è integro, incute timore ai difensori italiani. Non avere troppa fretta, non stiamo alla play station.    :)

Magari stessimo alla play station... li miro è una bestia vera e gioca tutte le partite

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 14 Feb 2014, 12:44
È da almeno due anni che va così.
In primavera viene fuori la notizia del rinnovo di Biava e tutti a dire che come riserva sara ottimo.
Poi piano piano ci si rende conto che sara lui il titolare.
E cosi per me sarà pure quest'anno.

Beh , in fondo ancora oggi si dimostrano due ottimi titolari. Se diventa titolare credo sia per merito , o no ?
Io ero per il rinnovo a biava due anni fa e gli darei un altro anno anche ora. Certo che questo non deve escludere l acquisto di 1/2 centrali.

Discussione precedente - Discussione successiva