Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Rinnoverei assolutamente a Klose e mi accorderei per un suo ruolo in società per il prossimo anno. Una persona seria come lui e che ha giocato ai massimi livelli mondiali serve. Ovviamente il prossimo anno non si dovrà lamentare se si dovrà accomodare qualche volta in panchina.

Stesso discorso vale per Dias, Biava e Mauri: ottime riserve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 14 Feb 2014, 13:04
Certo che questo non deve escludere l acquisto di 1/2 centrali.

é ovvio.
il problema é che non si concede fiducia a questa dirigenza (legittimo), così un eventuale rinnovo a un super difensore che dimostra 28 anni viene visto come un passo indietro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
A me sta cosa del rinnovo di Klose pare più un'indiscrezione raccolta in esclusiva dai soliti noti che non qualcosa di reale.
Non mi ci starei a fare troppo seghe, né in un senso né nell'altro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Intanto anche Repubblica da per certo il rinnovo di Miro per 1,5 mio fino al 2015

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Klose per me dovrebbe rimanere a vita da noi, la mia paura è che diventi la "scusa" per non fare campagna acquisti, il top player che impedisca alla Lazio di prendere un altro top player li davanti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Feb 2014, 15:13
Klose per me dovrebbe rimanere a vita da noi, la mia paura è che diventi la "scusa" per non fare campagna acquisti, il top player che impedisca alla Lazio di prendere un altro top player li davanti.
No tranquillo, di scuse non ne hanno nemmeno bisogno, come ha dimostrato ampiamente l'ultimo calciomercato...  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letti nei social network commenti su questa notizia di rinnovo che mi fanno vergognare.. il tifoso laziale è veramente arrivato a livelli indicibili..

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2014, 15:19
ho letti nei social network commenti su questa notizia di rinnovo che mi fanno vergognare.. il tifoso laziale è veramente arrivato a livelli indicibili..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Giako77 il 14 Feb 2014, 13:09
Rinnoverei assolutamente a Klose e mi accorderei per un suo ruolo in società per il prossimo anno. Una persona seria come lui e che ha giocato ai massimi livelli mondiali serve. Ovviamente il prossimo anno non si dovrà lamentare se si dovrà accomodare qualche volta in panchina.

Stesso discorso vale per Dias, Biava e Mauri: ottime riserve.
Con tutto il bene che voglio ai "vecchietti" ,io in panca metterei i giovani . Per quanto riguarda Miro , ho votato no.
Mi sembra in fase calante anche se la grinta ce la mette sempre .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Miro è in fase calante, e le fasi calanti diventano via via più rapide.
Oggi riesce a segnare grazie alla sua scaltrezza e all'infinita competenza tattica, ma già ad oggi non riesce più a difendere palla, né a vincere duelli di testa, né a partire in velocità.
Non vorrei rinnovare, principalmente, perché credo che un mito come lui possa rinnovare solo con la certezza di partire titolare (o di giocarsela), mentre credo lì davanti serva ben altro (gli attaccanti che le azioni pericolose se le creano, come Keita).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.697
Klose, Biava, Dias e Mauri. Io rinnoverei solo ad 1/2 di questi. Biava e Mauri o Biava e Klose ma solo se questa società si rende conto (i dubbi sono legittimi) che non sono acquisti ma ottime riserve da utilizzare con cura.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Klose potrebbe diventare, tra qualche mese, il giocatore che ha segnato di più nella storia dei mondiali.
Un personaggio mondiale, di livello vero.
Gli farei fare l'ambasciatore della Lazio in giro per il mondo.
Di certo non può essere il titolare l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma mo non capisco perchè Mauri non meriterebbe un rinnovo di 1/2 anni e viene messo tranquillamente tra quelli che si spera non gli venga rinnovato il contratto, boh veramente non capisco.
Dategli il tempo di riprendere il ritmo partita e poi ne riparliamo.
eot

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: charlie il 14 Feb 2014, 17:47
Gli farei fare l'ambasciatore della Lazio in giro per il mondo.

Sarebbe ottimo già fargli fare l'ambasciatore della Lazio in italia..

Se penso che oggi ha a l'1% di visibilità rispetto al boro....

:wall:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: RubinCarter il 14 Feb 2014, 13:04
Beh , in fondo ancora oggi si dimostrano due ottimi titolari. Se diventa titolare credo sia per merito , o no ?
Io ero per il rinnovo a biava due anni fa e gli darei un altro anno anche ora. Certo che questo non deve escludere l acquisto di 1/2 centrali.
Se se la deve vedere col temibile Novaretti mi sa che sarà titolare in eterno

anygivenday

*
Lazionetter
* 58
E' un fuoriclasse, un esempio forte...io spero nel rinnovo! :o

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
In una squadra di 25 elementi, Biava, Mauri e Klose vanno benissimo. A patto che gli altri siano un mix di giovani forti e usati sicuri, tutti sani. Qualcosa come:

Marchetti, Berisha, Guerrieri

D'Ambrosio, Cavanda
Dier, Biava
Astori, Ciani
Radu, Moretti

Onazi, Gonzo
Biglia, Ledesma
Bonaventura, Mauri, Cataldi

Candreva, F. Anderson

Djordjevic, Perea, Tounkara
Keita, Klose

5º posto sicuro IMHO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Io non capisco le perplessità su Klose...teniamo uno dei centravanti più forti che ci sono in Serie A abbassando allo stesso tempo il monte ingaggi di una milionata. Arriverà il ragazzo serbo (devo ancora studiare il nome e come se scrive...) e molto probabilmente ne arriverà un altro (Quagliarella?) nel caso in cui Perea vada a farsi un campionato di A da titolare. In più sale Tounkara. Ricordate che si gioca ad una punta eh...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2014, 01:27
Io non capisco le perplessità su Klose...teniamo uno dei centravanti più forti che ci sono in Serie A abbassando allo stesso tempo il monte ingaggi di una milionata. Arriverà il ragazzo serbo (devo ancora studiare il nome e come se scrive...) e molto probabilmente ne arriverà un altro (Quagliarella?) nel caso in cui Perea vada a farsi un campionato di A da titolare. In più sale Tounkara. Ricordate che si gioca ad una punta eh...
se rimane klose io non sono mica tanto sicuro che arrivera qualcun altro, il serbo, klose,perea, keita'..... immagino che anche tounkara l'anno prossimo comincera' ad essere aggregato alla prima squadra. sei attaccanti? mi sembrano un po troppi.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2014, 01:31
se rimane klose io non sono mica tanto sicuro che arrivera qualcun altro, il serbo, klose,perea, keita'..... immagino che anche tounkara l'anno prossimo comincera' ad essere aggregato alla prima squadra. sei attaccanti? mi sembrano un po troppi.....

ma Keita da quando lo consideriamo una punta? Lui ha detto che è un esterno, gioca da esterno...vogliamo per forza aggregarlo al pacco attaccanti? Allora ci dobbiamo mettere anche Candreva, Felipe Anderson, Mauri e Ederson...forse pure Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva