Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Dice che Marchetti ha dichiarato a un forum senegalese che il suo sogno è giocare in cina, sin dai tempi della rivolta dei boxer

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non credo che Marchetti possa sparire dal calcio che conta. Poi se gli offrono una vita da sceicco, tutto può essere, ma io lo vedo come un giocatore ambizioso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2014, 16:24
Pedullà ha smentito la notizia.
Allora é già in viaggio verso l'oriente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
da llsn, stralcio di intervista al nostro firmani:

Si parla molti di un'offerta per Marchetti, c'è qualcosa di vero?

"Non so chi abbia detto queste cose, bisognerebbe informarsi prima di mettere in giro certe voci. In tutta l'Asia calcistica, per regolamento, non possono essere schierati portieri stranieri se non di nazionalità locale. Non possono essere tesserati portieri stranieri, questo per salvaguardare la crescita di questo movimento".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: romolo il 13 Feb 2014, 16:17
Lotito per 15 milioni non vende solo Marchetti ma anche la sua abitazione. Poi mette in porta  i 15 milioni....

infatti adesso in porta sai chi caxxo c'è....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 14 Feb 2014, 15:27

"Non so chi abbia detto queste cose, bisognerebbe informarsi prima di mettere in giro certe voci. In tutta l'Asia calcistica, per regolamento, non possono essere schierati portieri stranieri se non di nazionalità locale. Non possono essere tesserati portieri stranieri, questo per salvaguardare la crescita di questo movimento".
come al solito persone molto informate su regolamenti e quant'altro..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Chi l'avrebbe mai detto che Andrea Arzilli inventa notizie (non voglio rispolverare un vecchio post con tutte le cavolate che s'inventa, vi basta ricordarvi di quella volta durante il ritiro che Klose chiese una mini-piscina ma Lotito rifiuto' e Hernanes si convinse a trasferirsi alla Juve). Del fatto che manco abbia studiato il regolamento non credo ci fossero dubbi, ha fatto una semplice equazione => Marchetti non gioca , Diamanti al Guanzhou per tanti soldi quindi trasferiamo Marchetti in Cina per creare ulteriore malumore attorno e Marchetti e alla Lazio ...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Dice che Marchetti ha dichiarato a un forum senegalese che il suo sogno è giocare in cina, sin dai tempi della rivolta dei boxer

Bellissima Vaz...

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Mio Dio.. il nulla più assoluto...  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.115
Citazione di: Kalle il 14 Feb 2014, 15:45
Mio Dio.. il nulla più assoluto...  :)
Secondo me sbaglia Firmani. Impossibile che un giornalista così preparato e seguito possa dire una cazzatona del genere. O no?
8)
Andateve a nasconne va.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365

In realtà sentendo stasera la radio pare che la squadra di Lippi un portiere spagnolo l'abbia preso...cmq io l'avevo già sentita la cosa dei portieri...forse detta da Oddi a Radio6.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Temo che marchetti abbia problemi importanti. Spero che non sia cosi ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maxilotte il 15 Feb 2014, 08:35
Temo che marchetti abbia problemi importanti. Spero che non sia cosi ovviamente.
Ipotizzi o sai qualcosa?
Potresti essere più chiaro? Grazie

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.924
Peccato, ragazzo sfortunato, soprattutto nell'anno dei mondiali. Spero torni presto, forza Federi'!
:ssl

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.413

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Giocherà la partita di coppa contro i bulgari, imho

AVANTI LAZIO

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Maxilotte il 15 Feb 2014, 08:35
Se avesse avuto problemi importanti, non sarebbe andato in panca e non si allenerebbe regolarmente tutta la settimana. Marchetti vuole andare via e la Lazio, per me, sta testando Berisha

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Brujita76 il 15 Feb 2014, 10:05
Ipotizzi o sai qualcosa?
Potresti essere più chiaro? Grazie

Mi e' stato riferito (vi prego non cominciate e chieder fonti o ad insultarmi perche sarei mitomane) che avrebbe qualche problema psicologico, sarebbe caduto in una specie di crisi mistico/ depressiva. Questa e' quanto. Non ho la certezza che sia vero, sia pur mi fido della persona che mi ha informato. La realta' e che tra le tante congetture questa mi sembra quella piu' vicina alla realta', anche alla luce delle dichiarazioni di reja o del suo assoluto silenzio. Se fosse stato messo fuori per mera scelta tecnica con il rischio mondiale credo che avrebbe fatto il delirio, non se ne sarebbe stato cosi' in silenzio. Come non credo alla scelta societaria. A due anni e mezzo dalla scadenza non avrebbe logica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maxilotte il 15 Feb 2014, 13:08
Mi e' stato riferito (vi prego non cominciate e chieder fonti o ad insultarmi perche sarei mitomane) che avrebbe qualche problema psicologico, sarebbe caduto in una specie di crisi mistico/ depressiva. Questa e' quanto. Non ho la certezza che sia vero, sia pur mi fido della persona che mi ha informato. La realta' e che tra le tante congetture questa mi sembra quella piu' vicina alla realta', anche alla luce delle dichiarazioni di reja o del suo assoluto silenzio. Se fosse stato messo fuori per mera scelta tecnica con il rischio mondiale credo che avrebbe fatto il delirio, non se ne sarebbe stato cosi' in silenzio. Come non credo alla scelta societaria. A due anni e mezzo dalla scadenza non avrebbe logica.

Ma dai.

Discussione precedente - Discussione successiva