Vittoria, 1° posto, Lotito tace.

Aperto da ceizanettigarbuglia, 17 Ott 2010, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: aquilante il 18 Ott 2010, 10:49
io penso che assai meglio sarebbe se a tacere fossero quelli che a lotito rompono le palle da sei anni
senza sapere bene neppure quello che che dicono
ma sapendo benissimo perché lo dicono

avanti Lazio

:clap:

Per me.... topic chiuso!!  :D

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
io penso che assai meglio sarebbe se a tacere fossero quelli che a lotito rompono le palle da sei anni

avanti Lazio
Noti anche tu un certo rosicamento in questo topic?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Citazione di: arkham il 18 Ott 2010, 10:01
Io i miglioramenti li vedo eccome.
Non vi dimenticate che siamo in testa alla classifica da 1 mese, che tv e giornali lo cerchino mi pare anche ovvio.
Ma credo, nello stesso periodo, di aver visto e sentito più spesso Zamparini, De Laurentis  e Preziosi, tanto per dire.

Ieri sera mi aspettavo l'intervento post vittoria su sky, non è successo, bene così. E' normale che ha parlato molto in queste due settimane, primo posto e nazionale, quindi tutti lo cercavano, ma sinceramente ho sentito parlare e proclamre molto di più De Laurentis

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che Lotito non sia un eccellente comunicatore è un dato di fatto.Ripetitivo,grondante,egocentrico.
Che questa non sia una novità nei campi di calcio è noto,o dovrebbe esserlo.
De Laurentis,galliani,cellino,zamparini,ne sparano di peggio e brillano per antipatia ai più.Per non parlare di lacrima sensi.Non scherziamo.

Ma Lotito no!che diamine!
lui non può parlare,a differenza degli altri!non può permettersi di essere umano,nei suoi difetti come nei suoi pregi.
Non basta l'aquila,il primo posto in classifica,la radio,la tv e la rivista che verranno,i negozi ufficiali;no,tutto ciò non basta.
perchè noi abbiamo una tifoseria d'elite che decide chi,come,dove,e quando parlare.Cosa si deve fare e quando,chi serve,chi manca,chi può e chi non può.

avanti Lazio
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 10:37
già pregusto l'incipit dell'udienza generale dopo la vittoria dello scudo: "In verità vi dico ..."

Organizzeremo processioni sul lungotevere portando in spalla la statua del nostro presidente.
fai ride solo a te stesso...

avanti Lazio
100%
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 18 Ott 2010, 12:49
Noti anche tu un certo rosicamento in questo topic?

nooooo, perchè?  questi stanno ad aspetta il momento giusto per poter tornare a fare il loro giochino preferito....

vabbe' comunque sgrat sgrat sgrat   :D   

FORZA LAZIO

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
per chi come me vive lontano da Roma il "problema" Lotito non si pone. E' il mio presidente, lo accetto così com'è e tifo Lazio senza guardare se è simpatico o meno, chissenefrega.
:since :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 00:17
va bene, così, in attesa che il giorno della fatidica vittoria finale il presidente, nel corso dell'udienza generale a Formello, impartisca la Conferenza stampa urbi et orbi di fronte a una moltitudine di cronisti umilmente prostati.
Per il giorno successivo è già previsto il tentativo di camminamento sulle acque del fiume Tevere, anche per dimostrare l'assenza di qualsiasi rischio esondazione.

già pregusto l'incipit dell'udienza generale dopo la vittoria dello scudo: "In verità vi dico ..."

Organizzeremo processioni sul lungotevere portando in spalla la statua del nostro presidente.

Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 10:04
Il momento del Tabarin non manca mai. Forse è prigioniero del suo personaggio e dall'altra parte vi è come l'aspettativa per il numero che piace sempre: amerikà facce tarzan!
Ma siamo primi e se questo è il prezzo da pagare, lo paghiamo con entusiasmo.

Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2010, 09:56
Io l'ho sentito con le mie orecchie normodotate parlare eccome prima dell'inizio della gara col bari con la tipa di sky..come se chiama, la sellerona mora.

Ascoltandolo distrattamente mi è sembrato che si mangiasse le parole tanta l'ansia di dire tutto il phamplet de Lotitate in quei pochi istanti.

Non è mancata,oviamente, la presa per il culo di rito di conduttora e ospiti in studio.

Visto le caxxate didascaliche che avevano appena ascolato.

Non sarebbe il caso di diminuire gli interventi, scegliendo meglio le modalità e i tempi di intervento e di accantonare per ora il cabaret?

Scherzo, eh?   :pp     :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non si capisce perché solo  Lotito deve migliorare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 10:04
Forse è prigioniero del suo personaggio e dall'altra parte vi è come l'aspettativa per il numero che piace sempre: amerikà facce tarzan!

Questo purtroppo è vero e descrive bene l'atteggiamento delle due parti in causa ogni qual volta lotito viene intervistato.

Sulle processioni sul lungotevere in caso di innominabile trofeo.... eh beh, ce mancherebbe pure che non le facessimo in quel caso.
Per me se ce fa vincere può pure girare nudo, ste prese di posizione di principio non le comprendo proprio...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

E che ci sarebbe di strano?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 18 Ott 2010, 14:42

quoto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Ott 2010, 14:42

Non so se te l'hanno detto, ma anche tu hai grossi margini ... :p

Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ott 2010, 14:43
Questo purtroppo è vero e descrive bene l'atteggiamento delle due parti in causa ogni qual volta lotito viene intervistato.

Sulle processioni sul lungotevere in caso di innominabile trofeo.... eh beh, ce mancherebbe pure che non le facessimo in quel caso.
Per me se ce fa vincere può pure girare nudo, ste prese di posizione di principio non le comprendo proprio...

Voglio le fiaccole della lazialità,
voglio la banda che suona "e je ne famo tre" con le majorettes biancocelesti,
voglio il presidente in carne ed ossa sulla portantina ...

Contenuto sponsorizzato

AQ

*
Lazionetter
* 243
Questa squadra sarebbe quasi perfetta senza...........lotito  e chi crede  che è cambiato o sta cambiando crede alle favole

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me le favole sono sempre piaciute, ti fanno vedere il mondo con occhi migliori, prova anche tu ne trarrai beneficio.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Questa squadra sarebbe quasi perfetta senza...........lotito  e chi crede  che è cambiato o sta cambiando crede alle favole

ma scusa ma chissenefrega se Lotito è bello/brutto, simpatico/antipatico, steronzo/santo, ecc ecc, non ti basta tifare la Lazio?
:ssl :since :asrm

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Bravo Lotito, ha fatto un passo indietro nell'esposizione mediatica, ed ora sta parlando con i fatti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dopesmokah il 18 Ott 2010, 16:46
Bravo Lotito, ha fatto un passo indietro nell'esposizione mediatica, ed ora sta parlando con i fatti

Va be, un passo indietro, con una bella raffica didascalica ed escatologica però eh ...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Senza Lotito questa squadra non esisterebbe (ce ne potrebbe anche essere una migliore, ma questa no).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 15:59
Non so se te l'hanno detto, ma anche tu hai grossi margini ... :p

Sì, me l'hanno detto, ma lo sapevo già e mi adopero per evitare note di sarcasmo o iniziare puerili polemiche fondate sul nulla.

Tu e Kim Gordon potete dire di fare altrettanto?

Citazione di: fish_mark il 18 Ott 2010, 16:48
Va be, un passo indietro, con una bella raffica didascalica ed escatologica però eh ...

E vabbeh, scusa se te lo dico, ma questo é puro rosicamento..
non pensavo, guarda.   :o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 18 Ott 2010, 16:52
Sì, me l'hanno detto, ma lo sapevo già e mi adopero per evitare note di sarcasmo o iniziare puerili polemiche fondate sul nulla.

Tu e Kim Gordon potete dire di fare altrettanto?

E vabbeh, scusa se te lo dico, ma questo é puro rosicamento..
non pensavo, guarda.   :o

Ma rosicamento di cosa? Niente, il personaggio è quello, mi piaccia o no. Registro soltanto che pur in un maggiore self restraint, la scarica di inutile e ampollosa retorica - che piace molto ai pupari della comunicazione che anzi richiedono sempre l'esibizione del vecchio numero che piace sempre - non manca mai.
A me non piace ma con la Lazio in testa alla classifica mi sta benone. Anzi, vedere la Lazio lassù è la migliore notizia, perché mi dà speranza per la mia salvezza sapere che la misericordia del presidente verrà e coprirà ogni cosa nel Giorno del Giudizio.

Esci, corri, vai per le contrade ad annunciare la lieta novella. Sei della Lazio, cammini come sospeso nell'aire. Io e Kim ti vogliamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva