Info su Lazio-Sassuolo

Aperto da Eggman, 15 Feb 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Scusate la domanda stupida, ma non ho tempo per seguire tutta la vicenda: la contestazione annunciata tempo fa per questa partita ci sarà?

Per mille motivi non posso andare sempre allo stadio, e a questa potevo esserci, non per contestare ma per tifare la mia Lazio, e non vorrei ritrovarmi nella "partita sbagliata".

Con questo topic non voglio sollevare una polemica, mi servirebbero soltanto maggiori informazioni prima di andare a fare i biglietti.

Sempre Forza Lazio.  :ssl

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ad oggi non mi risulta che abbiano sospeso la protesta...anzi.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
ci sarà un corteo prima della partita...durante si contesterà  e si tiferà

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Durante la partita si contesterà e si tiferà .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Durante la partita si tifa.
Si tifa e basta.
C'è un pre e post partita per contestare. 
E pure un quarto d'ora tra un tempo e l'altro.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Libera La Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Zoppo il 15 Feb 2014, 12:08
Si tifa e basta.

100%

Un turno favorevole che porterebbe tre punti d'oro per la classifica = 90' di sostegno alla squadra.

Un'ora prima, un'ora dopo + 15 minuti di intervallo per contestare la gestione della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2014, 16:06
100%

Un turno favorevole che porterebbe tre punti d'oro per la classifica = 90' di sostegno alla squadra.

Un'ora prima, un'ora dopo + 15 minuti di intervallo per contestare la gestione della Lazio

Purtroppo quello che dite te e Zoppo non succederà mai. Ne siete consapevoli?
Considerando certi cori anche quando stava per segnare la Lazio.
Io me la guarderò a casa, di farmi venire il sangue amaro proprio non mi va.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Si sbaglia.
Si tifa e basta.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Lazio-Sassuolo, la vendita parte forte: già quasi 30 mila spettatori

La sfida tra Lazio e Sassuolo si avvicina e la tifoseria biancoceleste si è fatta trovare pronta. Il match contro la squadra di Malesani è molto attesa dai sostenitori capitolini visto che la Curva Nord, con un comunicato del 2 febbraio, ha annunciato una contestazione nei confronti della dirigenza. Poco più di ventiquattro ore dopo il via alle vendite (scattata venerdì alle ore 16, ndr), c'è stata subito un'impennata e sono circa 5000 i biglietti staccati per la gara di domenica 23 febbraio. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono quindi già circa 28.000 gli spettatori assicurati per il posticipo della sesta giornata del girone di ritorno contro gli emiliani, visto che i tagliandi vanno sommati ai circa 23.000 abbonati. Numeri in crescita e in controtendenza rispetto alle ultime partite disputate da Klose e compagni all'Olimpico

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-sassuolo-la-vendita-parte-forte-gia-quasi-30-mila-spettatori-41526

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
Si sbaglia.
Si tifa e basta.
magari la pensassero tutti come te...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 20:27
Lazio-Sassuolo, la vendita parte forte: già quasi 30 mila spettatori

La sfida tra Lazio e Sassuolo si avvicina e la tifoseria biancoceleste si è fatta trovare pronta. Il match contro la squadra di Malesani è molto attesa dai sostenitori capitolini visto che la Curva Nord, con un comunicato del 2 febbraio, ha annunciato una contestazione nei confronti della dirigenza. Poco più di ventiquattro ore dopo il via alle vendite (scattata venerdì alle ore 16, ndr), c'è stata subito un'impennata e sono circa 5000 i biglietti staccati per la gara di domenica 23 febbraio. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono quindi già circa 28.000 gli spettatori assicurati per il posticipo della sesta giornata del girone di ritorno contro gli emiliani, visto che i tagliandi vanno sommati ai circa 23.000 abbonati. Numeri in crescita e in controtendenza rispetto alle ultime partite disputate da Klose e compagni all'Olimpico

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-sassuolo-la-vendita-parte-forte-gia-quasi-30-mila-spettatori-41526

i 23.000 abbonati non saranno tutti presenti  8)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Feb 2014, 21:48
i 23.000 abbonati non saranno tutti presenti  8)

Io vado comunque, tanto ti contano in ogni caso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: purple zack il 15 Feb 2014, 21:56
Io vado comunque, tanto ti contano in ogni caso.

I non vengo per non rovinarmi la giornata non per il conteggio :-)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva