Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2014, 18:26
Aaaaaabbbellloooooooo :)

:priest:
convertiti anche tu, diventa androidiano

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 18:27
convertiti anche tu, diventa androidiano

Giammai....
Un giorno penso di farlo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sinceramente dopo anni di ios iPhone, iPhone 3g 3gs e 4 sono passato ad Android.  Non torno più indietro...  Troppo chiuso come sistema e troppo smanettone io per comprare adesso un qualcosa con ios a bordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 30 Dic 2013, 11:29
Sto per compiere l'insano gesto: il nexus5. Del resto riparare il padfone mi costa poco meno che comprare il nexus, quindi tengo quello come tablet.
Visto che gli ultimi 3 telefoni che ho avuto erano bianchi, questo lo vorrei prendere nero.
Sono ancora indecisa se prendere il 16 o il 32.. La differenza è di 50€, quindi poca roba.. Non so ancora.
Mi chiedo: me la consigliate la custodia? qualcuno ce l'ha? Se sì, danno insieme anche la pellicola protettiva per lo schermo?
Che mi dite voi che lo avete da qualche mese? Siete soddisfatti? Prestazioni? L'audio com'è? E le foto?
L'unica cosa che non mi convince è la fotocamera, che ha "solo" 8 mp, ma del resto il padfone ne ha 13 e volendo posso continuare ad usare lui come macchinetta fotografica.
Ma un'altra domanda non ce l'hai?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Jabot il 28 Gen 2014, 18:36
Sinceramente dopo anni di ios iPhone, iPhone 3g 3gs e 4 sono passato ad Android.  Non torno più indietro...  Troppo chiuso come sistema e troppo smanettone io per comprare adesso un qualcosa con ios a bordo.

È vero, troppo chiuso, ma pare che alla stragrande maggioranza della gente vada bene così, pochi si lamentano, e agli smanettoni come te (e me) resta sempre la possibilità del JB.. In fondo, no??!!

Ecco gli strali di Pentiux in arrivo .... :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2014, 18:40
Ma un'altra domanda non ce l'hai?
ma che vuoi? ha un mese quel post!!!

Ti annoi perché ti manca zaradona eh?
Anche a me  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 28 Gen 2014, 18:44
ma che vuoi? ha un mese quel post!!!

Ti annoi perché ti manca zaradona eh?
Anche a me  :(
ma de che...se sta meglio.
Ho capito hai fatto mille domande.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ho da poco preso un telefono windows e devo dire che la sua disarmante semplicità, fluidità (anche nella fascia bassa) e velocità su internet mi hanno favorevolmente colpito.
Inoltre win 8 sul telefono gira bene e sembra che (finalmente) bill si sia impegnato in un mercato che finora lo aveva tagliato fuori e con lui la nokia (che si può criticare per molte cose ma in quanto a telefoni ha da sempre fatto buoni prodotti)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2014, 18:42
È vero, troppo chiuso, ma pare che alla stragrande maggioranza della gente vada bene così, pochi si lamentano, e agli smanettoni come te (e me) resta sempre la possibilità del JB.. In fondo, no??!!

Si ma il jailbreak c'è mettono troppo a farlo uscire..   Io c'ho le fregole... 

Ancora interessato al nexus 5? Se vuoi posso rispondere a tutte le domande

LE SO TUTTE!  Hahahah

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Lativm88 il 28 Gen 2014, 18:49
io ho una mente semplice.
Ho da poco preso un telefono windows e devo dire che la sua disarmante semplicità, fluidità (anche nella fascia bassa) e velocità su internet mi hanno favorevolmente colpito.
Inoltre win 8 sul telefono gira bene e sembra che (finalmente) bill si sia impegnato in un mercato che finora lo aveva tagliato fuori e con lui la nokia (che si può criticare per molte cose ma in quanto a telefoni ha da sempre fatto buoni prodotti)

Ottimo sistema...  Peccato il parco app non all'altezza di ios e playstore.  Gira veramente bene

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Jabot il 28 Gen 2014, 18:51
Ottimo sistema...  Peccato il parco app non all'altezza di ios e playstore.  Gira veramente bene

ti dirò... la storia delle app è diventata un po' un luogo comune ma che man mano sta venendo meno.
Le applicazioni principali ci sono tutte e la "massa critica" sembra essere stata raggiunta.
Inoltre le app esclusive di nokia sono molto utili ed a volte girano meglio di quelle dei concorrenti (il sistema mappe anche offline è fatto davvero molto bene, così come il navigatore satellitare).
Ad ogni modo c'è sempre da vedere quale uso si fa del telefono... a me l'app che fa fare i rutti al cellulare non interessa... ma avere office sullo smartphone in "comunicazione" con il pc è utile  :beer:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Lativm88 il 28 Gen 2014, 19:01
ti dirò... la storia delle app è diventata un po' un luogo comune ma che man mano sta venendo meno.
Le applicazioni principali ci sono tutte e la "massa critica" sembra essere stata raggiunta.
Inoltre le app esclusive di nokia sono molto utili ed a volte girano meglio di quelle dei concorrenti (il sistema mappe anche offline è fatto davvero molto bene, così come il navigatore satellitare).
Ad ogni modo c'è sempre da vedere quale uso si fa del telefono... a me l'app che fa fare i rutti al cellulare non interessa... ma avere office sullo smartphone in "comunicazione" con il pc è utile  :beer:
ma infatti bisogna vedere cosa ci si fa col telefono..   Ripeto.  Come si sistema mi piace..   Ma al momento personalmente preferisco android

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: PabloHoney il 28 Gen 2014, 18:42

Sta stragrande maggioranza mi sembra sempre più una sparuta minoranza, a leggere i dati pubblicati...
;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: pentiux il 28 Gen 2014, 19:44
Sta stragrande maggioranza mi sembra sempre più una sparuta minoranza, a leggere i dati pubblicati...
;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Parlo di esperienze personali, racconti di ciccia...
non freddi numeri :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sapveo di aver fatto bene a non prenderlo prima

rosso.... :love:

Discussione precedente - Discussione successiva