Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Feb 2014, 09:47
Si possono fare i biglietti su internet? Intendo... Funziona, o va in tilt come al solito?

Funziona perfettamente...
Almeno ieri :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io il biglietto l'ho fatto ieri. Mi dispiace solo pensare che col Sassuolo ci saranno almeno 40 mila persone mentre in EL saremo 5-10 mila al massimo. Io da abbonato sto seriamente pensando di non andare col Sassuolo, ma non perché sia pro-Lotito, al quale rimprovero diverse cose, ma perché sono totalmente in disaccordo con la contestazione strumentale della curva, che mi sembra ce l'abbia la società più per suoi interessi piuttosto che per amore della Lazio.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
 Col Sassuolo saranno pieni anche gli altri settori non solo la Nord. E  se chi col suo atteggiamento ha fatto chiudere la Curva Maestrelli, contro il Sassuolo deciderà di riaprirla si troverà una bella sorpresa...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
biglietto di Tribuna tevere fatto con sconto Cartafreccia!!!
:pp

FORZA LAZIO!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Feb 2014, 09:47
Si possono fare i biglietti su internet? Intendo... Funziona, o va in tilt come al solito?

Se vai, vengo pure io. Co Wbb accanto nun c'ho paura de gnente. :)

(Il boicottaggio della Lazio lo rimando va...)

Sent from Lulic al 71esimo

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Biglietti acquistati su internet appena si e' aperta la vendita. In EL non me ne sono persa una, altrimenti che senso avrebbe tifare per entrare in Europa e poi non andare a vederla e tifare? Piuttosto temo che saremo pochi intimi ("Per giovedì, invece la prevendita è fiacca, contro il Ludogorets (sedicesimi di Europa League) lo stadio sarà deserto perché tutti pensano a domenica." dal Tempo di oggi) e questo fa un po' tristezza.......

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: volerevolare il 16 Feb 2014, 10:52
Io il biglietto l'ho fatto ieri. Mi dispiace solo pensare che col Sassuolo ci saranno almeno 40 mila persone mentre in EL saremo 5-10 mila al massimo. Io da abbonato sto seriamente pensando di non andare col Sassuolo, ma non perché sia pro-Lotito, al quale rimprovero diverse cose, ma perché sono totalmente in disaccordo con la contestazione strumentale della curva, che mi sembra ce l'abbia la società più per suoi interessi piuttosto che per amore della Lazio.
OT
questa storia degli interessi della curva ha un po rotto i co...i o circostanziate le accuse se avete il coraggio o 'ste insinuazioni ce le risparmiate...quando si organizza il terzo tempo con sospensione della contestazione è perchè c'è l'accordo con lotito quando si contesta e per interessi fate pace col cervello e vivrete meglio...e comunque la contestazione non riguarda più solo la curva da molto tempo
EOT

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
È la partita più importante, quella col Sassuolo conta zero. Ma andrò anche a quella.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: volerevolare il 16 Feb 2014, 10:52
Ancora gli interessi personali...ancora?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ancora gli interessi personali...ancora?

c'è gente che gode appena la Lazio prende gol

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Che polemica sterile. Tirare fuori e alimentare queste cose quando la cosa più importante sarebbe stare vicini alla squadra SEMPRE, indipendentemente da tutto il resto, è veramente inutile.
Ci sono orde ti topic per lamentarsi di tutto e tutti.

Forza Laziali, muovete il culo e tutti allo stadio!

:band5:

sent from unica fede unica passione

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
c'è gente che gode appena la Lazio prende gol

Scusa la domanda, parli su lazionet o allo stadio?

AVANTI LAZIO

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Scusa la domanda, parli su lazionet o allo stadio?

AVANTI LAZIO

deve essere per forza circoscritto???? in genere a mi sembra si stia andando OT e non ho alcuna intenzione di innescare l'ennesima polemica. quindi non ho intenzione di rispondere ancora

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
deve essere per forza circoscritto???? in genere a mi sembra si stia andando OT e non ho alcuna intenzione di innescare l'ennesima polemica. quindi non ho intenzione di rispondere ancora

Non capisco perchè ti scaldi con me, era una semplice domanda, hai detto in generale una cosa e volevo capire meglio a chi ti riferivi tutto qua
In generale te posso dì che secondo me questa cosa non è vera?
Passo e chiudo

AVANTI LAZIO

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ok adesso non possiamo fare altro che dimenticare la partitaccia di Catania e pensare ai bulgari!!!

Dobbiamo guadagnarci la qualificazione assolutamente giovedì!

Forza LAZIO!
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non saprei che pensare di questa partita, non ho proprio idea di quanto valgano 'sti bulgari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi auguro si torni allo schieramento contro il chievo e la juve
il turnover teniamolo per il Sassuolo, che è meno forte

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
metterà le seconde linee.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323

Dentro Felipe Anderson, kakuta, Keita, Perea. Gente fresca e vogliosa, spero...
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva