Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Berisha fino adesso ha dimostrato grande sicurezza e freddezza, ma a Marchetti abbiamo visto fare miracoli.
Veri e propri miracoli.

All'influenza c'ho creduto

All'affaticamento muscolare c'ho creduto

Adesso mi sembra evidente che ci sia qualcos'altro dietro. Forse avrà chiesto di essere ceduto a gennaio e quindi la Lazio ha deciso di puntare forte su Berisha anche in ottica futura

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2014, 09:34
E perché?  Se gli viene la pubalgia salta il mondiale... siccome non siamo in emergenza data che Berisha sta andando bene, non lo si forza a rientrare...

Capisco. Invece in questa maniera il mondiale ce l'ha in tasca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: Maxilotte il 16 Feb 2014, 12:04
Capisco. Invece in questa maniera il mondiale ce l'ha in tasca.

Lo stesso agente del calciatore non polemizza quindi qualcosa vorrà dire... se fosse un esclusione politica sai che interviste infuocate...
Se rientra ai primi di marzo, va tranquillamente al mondiale....in ogni caso la verità la sanno loro.... l'importante èavere un portiere valido in campo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 10:00
Semplice, abbiamo trovato uno che, ora, e' meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2014, 12:11

non dirlo troppo presto, vai Federico sei il numero uno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: romolo il 16 Feb 2014, 14:02
non dirlo troppo presto, vai Federico sei il numero uno.

se ci fosse stato lui ora avremmo preso 2 gol in più

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a mollare i giocatori siete fenomeni, peccato che non lo siete altrettanto coi presidenti ed i ds.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2014, 14:13
a mollare i giocatori siete fenomeni, peccato che non lo siete altrettanto coi presidenti ed i ds.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2014, 14:13

bella questa... con chi cell'hai e che vorresti che venisse fatto?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
bella questa... con chi cell'hai e che vorresti che venisse fatto?

Pag, AL imho parlava in generale, perchè deve essere circoscritto? Secondo me state andando OT ;)

AVANTI LAZIO

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pag, AL imho parlava in generale, perchè deve essere circoscritto? Secondo me state andando OT ;)

AVANTI LAZIO

fai l'interprete????

comunque prima della partita, nel tunnel, non mi è sembrato di vedere un Marchetti "stranito".... ci sta che non si senta al 100%

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fai l'interprete????

non capisco tutto questo astio

Citazione di: Pag il 16 Feb 2014, 14:24
comunque prima della partita, nel tunnel, non mi è sembrato di vedere un Marchetti "stranito".... ci sta che non si senta al 100%

E chi ha mai detto il contrario scusa?

Comunque dai andremmo OT

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ieri ho sentito radiosei, un conduttore, affermare con sicurezza che MARCHETTI non ha la pubalgia, è solo una balla perchè non vuole più giocare ma andare via perché la Lazio non garantisce ambizioni.
questa sicurezza, questa affermazione detta davanti a un microfono, è normale?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non capisco tutto questo astio

E chi ha mai detto il contrario scusa?

Comunque dai andremmo OT

AVANTI LAZIO

ma perchè pensi che ce l'abbia sempre con te? il mio commento del pre partita era per rientrare in topic, mica era per te...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ma perchè pensi che ce l'abbia sempre con te? il mio commento del pre partita era per rientrare in topic, mica era per te...

ok  ;)

http://www.lazio.net/news/2014/02/17/berisha-applausi-e-parate-dautore-il-messaggero/

Berisha, applausi e parate d'autore (Il Messaggero)

Due parate d'autore, spettacolari e decisive, su Bergessio e Lodi, non bastano a evitare il tracollo contro il Catania che segna 3 volte, tra l'incredulità dello stesso pubblico etneo. L'attacco più anemico del campionato si scatena contro la Lazio, nonostante l'ottimo Etrit Berisha. Il giovane albanese, classe 1989, alla nona presenza consecutiva da titolare, conferma di essere un elemento affidabile. Quando perdi 3-1, e il migliore è il portiere, occorre porsi delle domande: e Reja farebbe bene a seguire questo antico concetto.

UNA SICUREZZA
Arrivato tra lo scetticismo generale, e "bacchettato" per alcune improvvide dichiarazioni, Berisha, ha dimostrato di valere, dissipando sul campo i dubbi circa la sua affidabilità e personalità. Con i piedi deve ancora lavorare e migliorare, per acquisire sicurezza, però tra i pali è decisamente tra i più forti del campionato. Dopo l'esordio da titolare, contro l'Inter all'Olimpico, causa un problema muscolare di Marchetti, tutti aspettavano l'immediato ritorno del numero uno. Invece, anche per una serie di concause e soprattutto grazie alle sue importanti parate, Berisha è rimasto sempre tra i pali. E Marchetti, ormai pienamente ristabilito, si è dovuto accomodare in panchina rinviando, di partita in partita, il suo rientro. E, vista anche la prova del Cibali, bisogna dire che l'albanese sta meritando la fiducia accordatagli da Reja.

IL FUTURO
Tornando alle dichiarazioni dei suoi primi giorni da biancoceleste il ragazzo ammetteva candidamente di essere lui il portiere del futuro. Anche per alcune assicurazioni che avrebbe ricevuto dalla società. Pensava di giocare qualche partita di coppa e di diventare il titolare nella prossima stagione. Un'uscita fuori luogo, che venne definita quanto meno "presuntuosa", considerando il valore del collega-rivale, però Berisha ha dimostrato di non dire delle eresie. Era certo del suo valore e di poterlo evidenziare non appena ne avesse avuto la possibilità. Alla luce del suo rendimento, bisogna dire che è stato il miglior acquisto del deficitario mercato biancoceleste. Un calciatore che oggi ha decuplicato la sua quotazione e che davvero potrebbe diventare il numero uno della Lazio per diversi anni. E Marchetti? L'ormai ex titolare, relegato al ruolo di riserva, dovrebbe partire a fine stagione. (G.D.B.)

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ieri ho sentito radiosei, un conduttore, affermare con sicurezza che MARCHETTI non ha la pubalgia, è solo una balla perchè non vuole più giocare ma andare via perché la Lazio non garantisce ambizioni.

Nome e Cognome del conduttore ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

mi sa tanto di cazzata.
Quindi siccome lui non vede futuro nella Lazio preferisce sedersi in panchina perdere la convocazione in nazionale e sparire dal calcio che conta?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 09:33
mi sa tanto di cazzata.
Quindi siccome lui non vede futuro nella Lazio preferisce sedersi in panchina perdere la convocazione in nazionale e sparire dal calcio che conta?
ma infatti, a perderci sarebbe solo lui se fosse vero!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 09:33
mi sa tanto di cazzata.
Probabilmente è una cazzata, ma non sarebbe lui che preferisce sedersi in panchina. Non sarebbe tanto inverosimile uno scenario nel quale Marchetti ha mostrato un pò di mal di pancia e la sua contrarietà a firmare il rinnovo di contratto e la società stia tentando di capire, facendolo giocare con continuità, se la sua eventuale partenza possa essere compensata da Berisha o se invece si renda necessario ricercare sul mercato un valido portiere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 17 Feb 2014, 09:38
Probabilmente è una cazzata, ma non sarebbe lui che preferisce sedersi in panchina. Non sarebbe tanto inverosimile uno scenario nel quale Marchetti ha mostrato un pò di mal di pancia e la sua contrarietà a firmare il rinnovo di contratto e la società stia tentando di capire, facendolo giocare con continuità, se la sua eventuale partenza possa essere compensata da Berisha o se invece si renda necessario ricercare sul mercato un valido portiere.

probabilmente Marchetti è allettato dalle proposte di altre societa' con contratti piu' vantaggiosi di quelli che gli puo' far firmare la Lazio..
La societa' pensa di vendere Marchetti e probabilmente vogliono vedere che garanzie mi da Berisha, dire che siccome Marchetti non vede ambizioni nella Lazio e preferisce stare seduto in panchina piuttosto che giocare è una cazzata.

Discussione precedente - Discussione successiva