Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lazio s. è dopo la partita di rugby del 22...Il campo sarà a pezzi. Non mi aspetto nulla da questa partita, e visto l'andazzo delle vendite nemmeno per l'iniziativa della curva.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
non mancherò partita da vincere assolutamente se si vuole sperare ancora nell'europa...fondamentale inoltre sarà far capire a questa società mediocre che no sono più desiderati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
purtroppo brutte notizie....... speravo che mio fratello e suo amico si sarebbero mossi per comprare il bigglietto e cosi ne avrei approfittato, almeno avevo qualcuno che poteva anche accoompagnarmi a casa..... ma è saltato tutto....
mi viene da piangere PDP!!! :s :s

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: legionale73 il 16 Feb 2014, 14:30
purtroppo brutte notizie....... speravo che mio fratello e suo amico si sarebbero mossi per comprare il bigglietto e cosi ne avrei approfittato, almeno avevo qualcuno che poteva anche accoompagnarmi a casa..... ma è saltato tutto....
mi viene da piangere PDP!!! :s :s

Non sei di Roma?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque si , anche se devo fare ancora i biglietti per me ed un amico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Temo purtroppo che la qualificazione alla EL sia una chimera. Questa squadra vale il nono posto che occupa e forse anche la società vale quella posizione. Una vittoria col Sassuolo cambierà ben poco sia in termini di classifica, sia in termini societari.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2014, 14:28
. Non mi aspetto nulla da questa partita, e visto l'andazzo delle vendite nemmeno per l'iniziativa della curva.

In che senso?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
In che senso?

mi aspettavo una risposta più eclatante. Solo 2800 biglietti venduti...non mi piace.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2014, 14:38
mi aspettavo una risposta più eclatante. Solo 2800 biglietti venduti...non mi piace.

A dire il vero 6 mila biglietti venduti in un giorno e mezzo, con nord esaurita e distinti quasi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A dire il vero 6 mila biglietti venduti in un giorno e mezzo, con nord esaurita e distinti quasi
sicuro? su citcel su lalazsimnoi etc c'era scritto 2800.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2014, 14:44
sicuro? su citcel su lalazsimnoi etc c'era scritto 2800.

2800 di curva..28 mila spettatori totali per ora.
Che sono comunque pochi per tutti quelli che chiacchierano e danno scuse pur di non venire allo stadio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Che sono comunque pochi per tutti quelli che chiacchierano e danno scuse pur di non venire allo stadio
ok. Vero sono pochi, e sono anni che ci ammorbano con la tarantella "non ci vengo per lotito". Lo dimostrassero.
Io il mio contributo l'ho dato, e vengo da fuori roma.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
la Nord esaurita in meno di due giorni non si vede neanche nelle grandi occasioni come inizio non è affatto male...diamo tempo al tempo

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Vero , certo se sceglievate una partita non di domenica di febbraio e di carnevale alle 20,45  forse era meglio...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Discussione precedente - Discussione successiva