Lulic non è un'ala

Aperto da fabrizio1983, 22 Set 2013, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Non voglio puntare il dito solo su di lui ma purtroppo toglie spazio a giocatori più efficaci (keita) o che ancora vanno valutati (kakuta)
No , lui non toglie spazio a nessuno. Se Reja lo mette quando ci stanno giocatori più meritevoli è colpa di Reja, non di Lulic.
E lo dico dopo una partita in cui è stato il peggiore in campo insieme a Mauri (e Reja dalla panca), ma c'è poco da salvare, forse niente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Evidentissimi limiti tecnici, non si può vivere di rendita e correre e basta. Nella mia squadra ideale non giocherebbe mai, in quella posizione poi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo calciatore è utile solo con un modulo che prevede un esterno o la difesa a tre, oppure lo fai giocare da mezz'ala come nella stagione 2011-2012. In caso contrario, puoi anche venderlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Speriamo in un buon mondiale della Bosnia e lo sbolognamo a un buon prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 14:44
Questo calciatore è utile solo con un modulo che prevede un esterno o la difesa a tre, oppure lo fai giocare da mezz'ala come nella stagione 2011-2012. In caso contrario, puoi anche venderlo.

Appunto,,,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.133

cuchillo

Visitatore
Scusate, ma lo scorso anno da agosto al 25 maggio aveva fatto meglio di quello che stiamo vedendo quest'anno?
Non capisco perché ad agosto eravamo in 3 o 4 a dire quanto fosse scarso e oggi c'è questo mucchio selvaggio.
Ma cos'è cambiato?
Io vedo uno scandalo in campo da 18 mesi e m'è toccato sentire ad agosto che non andava venduto manco per 12 milioni (che tra l'altro nessuno ha mai offerto e nessuno offrirà).

Ah, ora che mi ricordo.
Lo scorso anno, per 12 mesi, la giustificazione era la "condizione fisica".

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: cuchillo il 16 Feb 2014, 14:37
Dove lo metti lo metti è scarso, scarso da morire.
Lo scrivo da dicembre 2012.
Ha azzeccato un anno (grandioso) come capitato a centinaia di giocatori in serie A, compresa quella sega inaudita di Zarate.

Non mi do pace non tanto per il fatto che gli allenatori lo mettano in campo. Su quello non ci posso fare nulla.
Non mi do pace per il fatto che larga parte dei tifosi lo vuole in campo, mettendolo puntualmente nelle loro formazioni pur essendo di una modestia imbarazzante.
Sottoscrivo totalmente. Se il tuo modo di compensare la pochezza tecnica che possiedi è l'agonismo ma non hai più neanche quello accomodati in panchina per piacere.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cuchillo il 16 Feb 2014, 14:51
Scusate, ma lo scorso anno da agosto al 25 maggio aveva fatto meglio di quello che stiamo vedendo quest'anno?
Non capisco perché ad agosto eravamo in 3 o 4 a dire quanto fosse scarso e oggi c'è questo mucchio selvaggio.
Ma cos'è cambiato?
Io vedo uno scandalo in campo da 18 mesi e m'è toccato sentire ad agosto che non andava venduto manco per 12 milioni (che tra l'altro nessuno ha mai offerto e nessuno offrirà).

Ah, ora che mi ricordo.
Lo scorso anno, per 12 mesi, la giustificazione era la "condizione fisica".
Ma infatti Lulic è quello che era anche lo scorso anno. Hai perfettamente ragione. Altro che dodici mln, io lo venderei anche a 8.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Eh ma sai ha fatto l'ala in Svizzera"(cit.)...rendiamoci conto. Lui che fa l'attaccante esterno in serie A è da incapaci e chi lo difende conosce il calcio come me il Baseball.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Lulic non è ala come Cana non è un difensore centrale. Dopo 4 mesi e un allenatore nuovo forse l'abbiamo capito, vediamo con questo qua quanto ci mettiamo a farlo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Giocatore che qualcuno ha definito il miglior esterno sinistro del campionato italiano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2014, 15:36
Giocatore che qualcuno ha definito il miglior esterno sinistro del campionato italiano.

Appunto, giocasse da esterno.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2014, 15:36

Tal Magliocchetti a ottobre, sentito con le mie orecchie, lo ha definito un "top player".
Giuro, un "top player". Così ha detto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2014, 14:45
Speriamo in un buon mondiale della Bosnia e lo sbolognamo a un buon prezzo.

Concordo. È l'unico che venderei a cuor leggero.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Nella rivoluzione estiva lui e Marchetti si possono serenamente sacrificare. Il problema e' che il duo potrebbe prendere al suo posto qualcuno più scarso o fisicamente fragile...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
lulic ha fatto della corsa la sua qualità migliore, il che gli permetteva, quando in forma, di infilarsi al limite dell'area avversaria e concludere in porta.
il lulic di oggi, che passeggia sulla fascia e va a sbattere addosso agli avversari, non è utile per la squadra.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic aveva giocato bene contro il chievo
davvero non capisco come cazzo non abbia schierato la stessa formazione. non trovo spiegazione logica.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: volerevolare il 16 Feb 2014, 16:53
Nella rivoluzione estiva lui e Marchetti si possono serenamente sacrificare. Il problema e' che il duo potrebbe prendere al suo posto qualcuno più scarso o fisicamente fragile...

Il ruolo di Lulic è già stracoperto.
Pensassero a prendere il centravanti e il centrale di difesa invece.

Discussione precedente - Discussione successiva