Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: LordEagle il 16 Feb 2014, 14:57
Vero , certo se sceglievate una partita non di domenica di febbraio e di carnevale alle 20,45  forse era meglio...

Chi dice che non va allo stadio per lotito s'è risparmiato talmente tanti soldi e tempo in questi anni che ce sarebbe  dovuto veni pure de 31 dicembre alle 24 co meno 10 gradi co una curva a 150 euro.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Feb 2014, 14:57
OT: Tira aria de sveja è stato detto?

no ma ti do ragione. E sopratutto c'è già la scusa pronta. "er campo di patate dopo la partita di rugby"

Citazione di: CN12 il 16 Feb 2014, 14:59
Chi dice che non va allo stadio per lotito s'è risparmiato talmente tanti soldi e tempo in questi anni che ce sarebbe  dovuto veni pure de 31 dicembre alle 24 co meno 10 gradi co una curva a 150 euro.

quanto c'hai ragione...quanti ne ho sentiti però. E mi rode dato che per venire allo stadio io mi faccio molti km mentre loro sono di Roma.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Io tranne le prime 2 partite le ho viste tutte EL compresa.
Il punto è che quando si organizza una cosa lo si fa cercando di organizzare il tutto al meglio.
IL discorso che fai tu è un pò così... quando i sindacati organizzano manifestazioni nazionali lo fanno sempre o di venerdi o di sabato e non di mercoledì ....
Mica dicono ai lavoratori "rompete er cazzo con Berlusconi allora manifestate martedì all'una di notte..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Feb 2014, 14:57
OT: Tira aria de sveja è stato detto?

questo no, ma qualcuno ha detto che il rioma è già campione d'Italia e già vincitrice della coppa nazionale perché così é scritto sul libro del destino.

che tira di aria de sveja col Sassuolo no, ancora non l'aveva scritto nessuno..   :)

tornando in topic la partita la seguirò su Premium ma senza la telecronaca neutrale, senza la voce di Guidone e senza i rumori dello stadio. Vedrò una partita muta, tanto le squadre le so riconoscere.   :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, sono un tifoso da salotto e non parteciperò ad una manifestazione di illusi che pensano che Lotito metterà in vendita la Lazio subito dopo questa partita.

Mi aspetto la vittoria giovedì e la vittoria domenica, non importa che ambiente ci sarà, se non lo fanno andassero pure tutti affanculo a fine stagione, non ci sarebbe niente da rimpiangere in calciatori che si dicono forti se poi questi messi insieme non riescono a creare una squadra forte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 15:06
No, sono un tifoso da salotto e non parteciperò ad una manifestazione di illusi che pensano che Lotito metterà in vendita la Lazio subito dopo questa partita.

Mi aspetto la vittoria giovedì e la vittoria domenica, non importa che ambiente ci sarà, se non lo fanno andassero pure tutti affanculo a fine stagione, non ci sarebbe niente da rimpiangere in calciatori che si dicono forti se poi questi messi insieme non riescono a creare una squadra forte.

Io non vedo l'ora di rimpiangere Tare e ci tengo a farglielo sapere Domenica.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
domenica ci sarò per incitare la squadra, bisogna che scendano in campo con la massima determinazione.
dobbiamo dimostrare che, come dice C.L., questa squadra se la può giocare con tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 15:06

sinceramente non penso che metterà la Lazio in vendita, anzi si incaponirà ancora di più. Ma spero che almeno si accorgano del dissenso verso questa gestione particolare. Ancora non mando giù la cessione di Hernanes in quel modo il 31 gennaio. Prima si poteva anche fare, comprando un sostituto decente, ma così no.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

oggi mi hanno raccontato sta scena:

primo tempo di Catania-Lazio, TeleRoma56 commentatori biancoceleti più o meno amareggiati ma sempre equilibrati, tranne uno (non sono riuscita a capire chi fosse) che per tutti i 45 minuti, l'ha menata sulla
squadra, giocatori, tecnico e società, quando improvvisamente Mauri segna, e lui inquadrato mentre sproloquiava, dice senza enfasi "Segna Mauri", e subito cambia colore passando da un verde bile, ad un rosso imbarazzato, perchè semplicemente quel gol (in quell'istante) faceva cadere tutte le sue congetture accusatorie.

Ecco questo è il tifoso medio laziale, non esulta nemmeno più ad un gol nostro, pur di perseguire e proseguire
la sua battaglia.

Vergognoso!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Chuppy il 16 Feb 2014, 15:14
abbonata ma non verrò...

primo tempo di Catania-Lazio, TeleRoma56 commentatori biancoceleti più o meno amareggiati ma sempre equilibrati, tranne uno (non sono riuscita a capire chi fosse) che per tutti i 45 minuti, l'ha menata sulla
squadra, giocatori, tecnico e società, quando improvvisamente Mauri segna, e lui inquadrato mentre sproloquiava, dice senza enfasi "Segna Mauri", e subito cambia colore passando da un verde bile, ad un rosso imbarazzato, perchè semplicemente quel gol (in quell'istante) faceva cadere tutte le sue congetture accusatorie.

Ecco questo è il tifoso medio laziale, non esulta nemmeno più ad un gol nostro, pur di perseguire e proseguire
la sua battaglia.

Vergognoso!
oddio mio .... scusate..... :lol: mo pure Paolo Colantoni nella "Black List"???
ce ne fosse uno che si salva!!!! :o

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
abbonata ma non verrò...

la sua battaglia.

Vergognoso!
hai fatto una di quelle generalizzazioni che di solito procura fastidio definendo a tuo piacimento il Laziale medio come se li conoscessi tutti....la battaglia come la chiami tu vede schierato da una parte lotito e suoi pochi,pochissimi sostenitori dall'altro lato il 95% della tifoseria e se quasi tutti i tifosi disprezzano (inteso come contrario di apprezzare) questa gestione è evidente chi deve farsi delle domande

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: TravisB il 16 Feb 2014, 15:22
hai fatto una di quelle generalizzazioni che di solito procura fastidio definendo a tuo piacimento il Laziale medio come se li conoscessi tutti....la battaglia come la chiami tu vede schierato da una parte lotito e suoi pochi,pochissimi sostenitori dall'altro lato il 95% della tifoseria e se quasi tutti i tifosi disprezzano (inteso come contrario di apprezzare) questa gestione è evidente chi deve farsi delle domande

solitamente la risposta preconfezionata è che la maggioranza dei tifosi apprezza l'operato di lotito e che quelli che contestano sono una minoranza con pregiudizi, secondi fini e interessi personali.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: Meno_Nove il 16 Feb 2014, 15:28
solitamente la risposta preconfezionata è che la maggioranza dei tifosi apprezza l'operato di lotito e che quelli che contestano sono una minoranza con pregiudizi, secondi fini e interessi personali.
"Li bijetti, er merciandaisi, er patrimonio der clebbe...(continua)"

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Sassuolo sta perdendo contro il Napoli
Al momento è ultimo in classifica
Diffidati Pegolo, Manfredini, Biondini

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Vediamo domenica se faremo 70.000 spettatori . Questo mi aspetto da una tifoseria che non va allo stadio per lotito.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il Sassuolo sta perdendo anche oggi,arriveranno con l'acqua alla gola.Ci vorrà una Lazio con una voglia grande e molta molta corsa.Una Lazio compassata e imprecisa rischierebbe parecchio.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Sassuolo sta perdendo contro il Napoli
Al momento è ultimo in classifica
Diffidati Pegolo, Manfredini, Biondini

AVANTI LAZIO

Ovviamente, anche il Sassuolo giocherà la partita della vita domenica... :roll:

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
abbonata ma non verrò...

la sua battaglia.

Vergognoso!

Discussione precedente - Discussione successiva