http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/reja-non-cerca-alibi-non-abbiamo-giocato-bene-dobbiamo-dare-di-pia-41546Reja non cerca alibi: "Non abbiamo giocato bene, dobbiamo dare di più"Assapora per la prima volta l'amaro della sconfitta Edy Reja e lo fa in quel di Catania, campo storicamente ostico ai colori biancocelesti. La Lazio affonda sotto i colpi di Izco, Spolli e Peruzzi, un 3-1 che non ammette repliche. Non cerca scuse Reja, intervenuto ai microfoni di Sky. "Non abbiamo sottovalutato il match, sapevamo della loro aggressività, ma siamo stati troppo leggeri. Anche sugli altri due abbiamo sbagliato e loro sono ripartiti segnando. Hanno meritato, sono stati molto più aggressivi; noi l'avevamo ripresa la partita, mi ero anche raccomandato di non cadere, ma è successo. Noi abbiamo sbagliato completamente approccio dal punto di vista mentale. Nel primo tempo ero abbastanza soddisfatto, Mauri rientrava e dava equilibrio, ma nel secondo tempo non abbiamo fatto una buona prestazione". Una Lazio che è sembrata svuotata dopo l'ottima prestazione nel derby, soprattutto negli uomini chiave, primo su tutti Klose. "Sull'impegno e sulla corsa ci sta dando molto, manca ancora un po' di intensità, ma è un giocatore importante e mi auguro che tutta la squadra possa dare di più. Candreva, Lulic possono creare e concretizzare. Sul piano mentale non abbiamo dato ciò che mi aspettavo, poi quando siamo andati sotto la prima volta abbiamo anche creato mentre nel secondo tempo non siamo riusciti a produrre; dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista". Titolare nelle ultime apparizioni, oggi in panchina; a questa Lazio è mancato l'estro e la creatività di Keita. "Può darci tanto, ma è giovane ed in partite come queste bisogna saper gestire meglio. Lui è sicuramente un giocatore che ci potrà dare una bella mano. Mauri? Ha fatto una prestazione di livello, ma ha bisogno di trovare ritmi gara, sono contento per come si è mosso". Dimenticare Catania e guardare avanti, è questo l'obiettivo di Reja. "Giovedi abbiamo Europa League e poi Sassuolo, guardiamo avanti. Dobbiamo tenere in considerazione questa prestazione e bisogna migliorare"
AVANTI LAZIO