catania- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 16 Feb 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
È facile giudicare dopo, ma levare Biglia e tenere in campo tutta la partita Lulic sono stati errori palesi, che non si dovevano fare.
Per non parlare poi dell'ingresso in campo di Keita e Perea a partita praticamente finita.
Oggi Reja ha sbagliato la partita purtroppo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Reja ha sbagliato, succede. A volte sbaglia, come sbagliamo noi tifosi a considerarlo un genio o uno scarso, e'  un buon professionista che a noi ha dato molto. Sul gioco o non gioco e' meglio non commentare, se alcuni giocatori di serie A sono privi delle basi tecniche ci può stare che alcuni allenatori siano privi di inventiva e calcio champagne...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prima cancelliamo la domenica, meglio è

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alexia68 il 16 Feb 2014, 16:39
È facile giudicare dopo, ma levare Biglia e tenere in campo tutta la partita Lulic sono stati errori palesi, che non si dovevano fare.
Per non parlare poi dell'ingresso in campo di Keita e Perea a partita praticamente finita.
Oggi Reja ha sbagliato la partita purtroppo.

speriamo che non perseveri,,,Lulic e Mauri, per adesso, devono stare in panchina,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Le partite si vincono anche con il cuore, con la grinta, con la voglia fi vincere. Questi requisiti oggi li aveva il catania, la Lazio passeggiava i siculi correvano. Gioco macchinoso con passaggi indietro e orizzontali da parte nostra. Per arrivare nella loro area avrò contato 40 passaggi.
Con il Sassuolo se non entreranno in campo con il piglio giusto, sarà dura.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Non so voi, ma a me Lulic esterno di sinistra che ogni volta che prende palla rientra sul destra e bene che vada fa dei cross inutili. mi ha rotto ampiamente i zebedei.
Oramai lo conoscono tutti e puntualmente gli levano palla

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Ulissechina il 16 Feb 2014, 16:47
Le partite si vincono anche con il cuore, con la grinta, con la voglia fi vincere. Questi requisiti oggi li aveva il catania, la Lazio passeggiava i siculi correvano. Gioco macchinoso con passaggi indietro e orizzontali da parte nostra. Per arrivare nella loro area avrò contato 40 passaggi.

La partita col Sassuolo sarà una mezza amichevole giocata in un clima di mer.da con la squadra che avrà la testa alla EL. Prepariamoci al peggio...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: volerevolare il 16 Feb 2014, 16:48
Non so voi, ma a me Lulic esterno di sinistra che ogni volta che prende palla rientra sul destra e bene che vada fa dei cross inutili. mi ha rotto ampiamente i zebedei.
Oramai lo conoscono tutti e puntualmente gli levano palla
Nooooooooooo..che dici mai..e cosa te lo fa pensare scusa...?   :=))  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: WE.ARE1900 il 16 Feb 2014, 17:04
Spero in Bollini :=))
Questa sicuramente non è' una Lazio alla Bollini,purtroppo ho la sensazione che abbia poca voce in capitolo

ludy

*
Lazionetter
* 210
Reja ha sbagliato TUTTO oggi. Lulic e Mauri oggi erano impresentabili, l'uscita di Biglia per Gonzalez ha tolto palleggio in mezzo al campo, Keita e Perea sono entrati troppo tardi. Oltretutto loro giocavano con il coltello fra i denti e noi eravamo mosci mosci (e Mazzoleni non ha tirato fuori il rosso a Bergessio per il fallaccio su Berisha, e il rosso ad Alvarez per l'entrataccia su Biava).
Spero che dalla prossima non si sbagli la formazione iniziale..

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Ulissechina il 16 Feb 2014, 16:47

Punto. Se arrivi sempre secondo sul pallone, se ci metti la gambetta, se non vinci un secondo contrasto che è uno, alla fine perdi. Pure con l'ultima. Anzi, soprattutto con l'ultima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oltre al cuore c'è bisogno della tattica, però
per battere l'ultima in classifica basta far valere il tasso tecnico
oggi c'è stata una confusione assurda dal punto di vista tattico. potevamo pure metterci il cuore.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Vero. Ma io infatti la confusione tattica non la metto in discussione, così come non discuto le critiche sulla scelta della formazione iniziale e sulla gestione scellerata dei cambi. Ma se voglio allargare il discorso, mi rendo conto che da troppo tempo questa squadra vive un deficit di mentalità. Siamo molli in campo. Da troppo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: WE.ARE1900 il 16 Feb 2014, 17:04
Spero in Bollini :=))

pensa hai dovuto aspettare fino a oggi per fare questo commento

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Biancolazio il 16 Feb 2014, 17:01
Questo e' Reja.
Oggi tanti errori, giovani messi da parte, forse li utilizzerà in coppa, squadra vecchia e lenta, siamo alle solite.
Cmq la responsabilità è della società, senza ambizioni e che a gennaio sistematicamente indebolisce la squadra x arricchire le tasvhe di qualcuno.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Reja non ha sbagliato nulla e nemmeno Bollini.. abbiamo 2 tecnici e perdiamo così..la colpa è dei giocatori che sono stati molli..contro un catania F O R T U N A T O :asrm

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Lativm88 link=c=22040.msg1642968#msg1642968 date=1392
pensa hai dovuto aspettare fino per fare questo commento
/quote]

Non ho ben inteso , Reja per il dopo Petkovic è il meno peggio dei soliti nomi, sarà perché non posso più vedere Gonzales e Lulic, non posso più vedere Klose stretto tra 3 difensori, Candreva che cerca de fa qualcosa ,sempre tutto improvvissato , sarà che vorrei  più spazio per Keita,  ma no a Catania dove menano come fabbri, io avrei provato Perea al 60' e Kakuta, lasciando Keita per Giovedì, spero in Bollini era una considerazione semi-seria :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
oggi a Catania per una gita , non certo per giocare . Cosi' si rischia anche col Sassuolo .
Troppo molli , troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva