Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questa squadra non ha obiettivi. Si parla di 5-6 posto e siamo in corsa per EL e oggi i giocatori fanno questa partita con l'ultima in classifica?? Tecnicamente nei singoli per me saremmo anche discreti ma manca mentalità e agonismo. Cioè oggi non toglievamo palla su un contrasto manco per sbaglio. Cambiano gli allenatori, gli stimoli ci sarebbero, ma chi va in campo è vuoto..fa il compitino e fine. Partite come quella di oggi possono capitare in una stagione,ma non con la frequenza di quest'anno. Assolutamente demoralizzato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Come valori,questa Lazio e' da 7/8 posto inutile illuderci

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se non facessimo i fenomeni e insistessimo su un modulo, inserendo Mauri e Klose dal 60esimo, ce la giochiamo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Sono d'accordo,facciamo fare almeno 60 minuti ai giovani e al nuovo acquisto.... X non riesco a credere che forse 9 su 11 sono gli stessi giocatori da 3/4 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 16:35
Il Parma è stato sottovalutato amabilmente.

Non da me.
L'ho sempre considerata una buonissima squadra.
Ad agosto avevo detto che Lazio, Udinese e Parma avrebbero fatto un campionato a 3 per il settimo posto.
Secondo me rientrerà pure l'Udinese.
E potrebbe essere verosimile che questo gironcino a 3 per il settimo posto si possa configurare a 5/6 partite dalla fine.
Speriamo di aver sopravvalutato l'Udinese, almeno quello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io il 2 settembre ho detto che saremmo arrivati ottavi, però non credevo a questo super Parma. Tu toppi poche volte nei giudizi, complimenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo campionato è strano davvero, tutti gli anni dicono: "campionato strano, campionato mediocre, campionato livellato verso il basso", solo perché vedono Lazio e Udinese tra le prime cinque, quest'anno invece è tutto normale. Dopotutto, capita tutti gli anni che la Roma vinca le prime 10 di campionato, che il Parma faccia 12 risultati utili consecutivi, e che Verona e Torino facciano il loro record di punti. Si, è tutto normale, perché tra le prime cinque ci sono Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina e Inter, manca il Milan ma la Fiorentina va bene lo stesso, niente fottutissime Lazio e Udinese. :roll:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
siamo sicuri che i giocatori vogliono arrivare sesti? il sesto posto consente di fare ben due preliminari da fine luglio, quando scatterebbe il ritiro estivo? io come domanda la butta là, voi che ne pensate?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
siamo sicuri che i giocatori vogliono arrivare sesti? il sesto posto consente di fare ben due preliminari da fine luglio, quando scatterebbe il ritiro estivo? io come domanda la butta là, voi che ne pensate?

AVANTI LAZIO

7 calciatori della rosa attuale giocheranno il mondiale, non farebbero comunque il ritiro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

AVANTI LAZIO
secondo me è lo stesso pensiero di quelli del milan, società compresa, però alla Lazio non si azzardassero a pensarla una cosa del genere, dal magazziniere al presidente.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Comunque, io al quinto/sesto posto ci credo ancora. La strada è lunga e noi abbiamo appena iniziato.
Se se dessero 'na svejata non guasterebbe, eh. Ma si può ancora fare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021

AVANTI LAZIO

Faresti dei preliminari ne più ne meno che amichevoli estive di livello.... a sto punto allora che ci iscriviamo a fare ai campionati

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

AVANTI LAZIO
imho il sesto posto sarà una gara a non prenderlo...inoltre per noi con 7 giocatori ai mondiali che neanche rientrano in tempo, sarebbe un bel problema

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Biancolazio il 16 Feb 2014, 17:03
Come valori,questa Lazio e' da 7/8 posto inutile illuderci

Per me 10/12esimo posto...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Questa squadra non ha obiettivi.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Chiuderei qui il topic....

Anzi, allargando il concetto, ci sarebbe da chiudere proprio il forum.... :) :) :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 26-05-2013 il 16 Feb 2014, 18:17
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Chiuderei qui il topic....

Anzi, allargando il concetto, ci sarebbe da chiudere proprio il forum.... :) :) :)

Oppure lasci il forum chi non ci crede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 17:24
Questo campionato è strano davvero, tutti gli anni dicono: "campionato strano, campionato mediocre, campionato livellato verso il basso", solo perché vedono Lazio e Udinese tra le prime cinque, quest'anno invece è tutto normale. Dopotutto, capita tutti gli anni che la Roma vinca le prime 10 di campionato, che il Parma faccia 12 risultati utili consecutivi, e che Verona e Torino facciano il loro record di punti. Si, è tutto normale, perché tra le prime cinque ci sono Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina e Inter, manca il Milan ma la Fiorentina va bene lo stesso, niente fottutissime Lazio e Udinese. :roll:

lasciali sfogare..
al tuo post aggiungo solo una domanda molto semplice: ma che esigenza c'é a ripetere fino allo sfinimento che arriveremo ottavi, noni, dodicesimi, decimi?
in Agosto, a Ottobre, a Natale, a Febbraio.

cambiano le stagioni ma taluni netters, instancabilmente, sentono l'esigenza di ripetere il loro pronostico per la 600esima volta. Cambia un attimo la forma, a volte il concetto è corredato da una battutina insipida, ma il nodo é che ripetere il pronostico negativo della propria squadra pare sia impellente. Come mai?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 18:50
lasciali sfogare..
al tuo post aggiungo solo una domanda molto semplice: ma che esigenza c'é a ripetere fino allo sfinimento che arriveremo ottavi, noni, dodicesimi, decimi?

cambiano le stagioni ma taluni netters, instancabilmente, sentono l'esigenza di ripetere il loro pronostico per la 600esima volta. Cambia un attimo la forma, a volte il concetto è corredato da una battutina insipida, ma il nodo é che ripetere il pronostico negativo della propria squadra pare sia impellente. Come mai?

Forse perche' hanno gli occhi per vedere ed un cervello per ragionare. Si sta su un forum , si analizza la realta' e se ne discute. Serve a poco dirsi che raggiungeremo grandi traguardi se la rosa allestita non lo consente. Se ti fa piacere ti pronostico anche io un secondo posto ed il sorpasso alla rioma la cui cifra tecnica e' innegabilmente inferiore alla nostra  :D

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 17:19
Io il 2 settembre ho detto che saremmo arrivati ottavi, però non credevo a questo super Parma. Tu toppi poche volte nei giudizi, complimenti.

Avevo messo il Milan secondo e la roma quinta.
Quindi, avoja a cazzate dette.
Fin qui sto beccando solo la Juve prima, il Napoli terzo e la Fiorentina quarta.

Circa il Parma, bastava leggere la formazione per rendersi conto che non era poi così peggio della Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 18:50
lasciali sfogare..

io non sono tra quei netters ed in generale non scrivo mai male della Lazio, però ti do un consiglio: apriti un blog.
Così puoi pontificare e santificare i tuoi idoli, quando prendiamo le imbarcatae clamorose come oggi puoi dire che siamo in lotta champions e vietare a chiunque di criticare, un bel mondo finto di plastica, tanto sei in buona compagnia.

Io al 5° non ci credo, ma proprio no. Ed anche il futuro non lo vedo proprio roseo, perché tutte le altre squadre si sono rinforzare e noi no.

Discussione precedente - Discussione successiva