Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Aperto da Ro, 16 Feb 2014, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio - sassuolo domenica 23 febbraio ore 20e45, verrai allo stadio?

Si
No

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Domenica prossima contro il Sassuolo esordirà mio nipote di 6 anni, in tribuna tevere ci saranno tre generazioni di Laziali, io, mio figlio e mio nipote. :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 16 Feb 2014, 16:56
lasciare sola la squadra nel momento di difficoltà  :o , dove l'ho vista già 'sta cosa?

ah, sì  :) :

Io sicuramente non verrò e farò come robylele che me la vedrò a casa.
A me di farmi venire il sangue amaro, per quelli che sbucano dal nulla ed insultano la società per tutta la partita a me non va.
Si vedrà quanta gente ci sarà giovedì allo stadio.

Property

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 16 Feb 2014, 17:20
Domenica prossima contro il Sassuolo esordirà mio nipote di 6 anni, in tribuna tevere ci saranno tre generazioni di Laziali, io, mio figlio e mio nipote. :)
grande.
conosco altri due amici che faranno l'esordio dei figli allo stadio, molti laziali che tornano portando i figli.
bella cosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pori pupi, saranno contentissimi di assistere ai vari lo volemo a prima porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Anche a rischio di partire da solo da Sulmona non manchero'

Property

Visitatore
i pupi di oggi tra l'altro so più che svegli.
sono molto molto più tifosi delle precedenti generazioni e sanno ben capire che purtroppo questo è solo un momento triste dovuto ad una società ed un personaggio che ha fatto danni alla lazio.
ma sanno distinguere.
bravi.

Property

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
se si apre la curva sud prevedo 60000 spettatori. nonostante il 10% degli abbonati non verra' per solidarieta' con Lotito.

Property

Visitatore
Citazione di: romolo il 16 Feb 2014, 17:31
se si apre la curva sud prevedo 60000 spettatori. nonostante il 10% degli abbonati non verra' per solidarieta' con Lotito.
su ticket list per i distinti nord est e ovest ci sono solo pochi posti in basso.
restano i distinti sud e la tevere.
ci sarebbero molti più posti in sud e con una posizione migliore per vedere la partita che dover scegliere i distinti sud in 12 fila.
sarebbe giusto aprirla anche perché la tevere costa di più.
vediamo come si comporteranno, nonostante i prezzi dei posti più vicini a lotito siano stati addirittura alzati per un lazio sassuolo..incredibile..chissà perchè :)

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: skizzo87 il 16 Feb 2014, 17:23
Io sicuramente non verrò e farò come robylele che me la vedrò a casa.
A me di farmi venire il sangue amaro, per quelli che sbucano dal nulla ed insultano la società per tutta la partita a me non va.

scusa ma non erano altri quelli ossessionati da Lotito?
non bisognava pensare solo al rettangolo di gioco, disinteressandosi della società?
'mbè, domenica gioca la Lazio.
fregatene del contorno e vieni per la squadra, no?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
secondo me se le vendite continueranno con questi ritmi, la sud sarà aperta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 16:34
L el è persa proprio perché era impossibile reggere quella media.

Cmq imho Lazio Sassuolo finirà X

La EL non è persa ma bisogna che i giocatori ci credano.... ho i miei dubbi....

Oggi sembrava una partita di fine stagione.... non vorrei un finale insulso per una stagione insulsa...  se così fosse l'andazzo nelle prossime partite verrebbe da chiedersi a che pro andare allo stadio.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 16 Feb 2014, 17:29
i pupi di oggi tra l'altro so più che svegli.
sono molto molto più tifosi delle precedenti generazioni e sanno ben capire che purtroppo questo è solo un momento triste dovuto ad una società ed un personaggio che ha fatto danni alla lazio.
ma sanno distinguere.
bravi.

Sicuramente più maturi di te, che ti stai esaltando come un bambino non per la Lazio, ma perché potrai mandare affanculo Lotito insieme a tutto lo stadio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Lazio-Sassuolo: Nord esaurita, Distinti quasi, ora riaprite la Maestrelli!

CURVA NORD ESAURITA. Il grande cartello campeggia in bella vista in tutte le ricevitorie Lottomatica e in tutti i punti vendita çLazio Style. Sono bastate 16 ore di prevendita per raggiungere un traguardo toccato solo due-tre giorni prima del derby e non raggiunto neanche in occasione di Lazio-Juventus, a dimostrazione che Lazio-Sassuolo è già diventata un evento, la "partita" per eccellenza, l'occasione per dimostrare a tutti e soprattutto a chi guida questa società che i laziali non sono spariti, ma si sono solo allontanato in silenzio da una sociewtà che non sentono pià loro. Per tanti motivi.

Può piacere o no, ma questa è la realtà, quella che abbiamo sempre raccontato tra le risate di qualcuno, gli insulti di altri e le accuse di chi ci additava come nemici della Lazio. La maggioranza silenziosa, l'ex "zoccolo duro" che non tradiva mai, ha deciso di tornare a recitare un ruolo da protagonista. Tutti aspettavano solo un segnale per risvegliarsi e l'appello a riempire l'Olimpico per contestare tutti insieme Lotito è stata la scintilla che ha riacceso i cuori. Si sono mobilitati tutti, hanno portato avanti il tam-tam di chiamata alle "armi" sui social network e sui forum, hanno atteso per giorni con impazienza il momento e appena è scattata la prevendita si sono messi in fila per assicurarsi il biglietto, con l'emozione di una volta. Risultato: CURVA NORD esaurita in poche ore, Distinti quasi, vendita sostenuta per la Tribuna Tevere (dove torneranno al completo gruppi che avevano abbandonato lo stadio da tempo, come quello di Via Guareschi) e anche per la Monte Mario nonostante gli aumenti. E a questo punto, diventa un imperativo riaprire la Curva Maestrelli. Una società seria lo avrebbe fatto fin dall'inizio, ma in casa Lazio la normalità non è di casa, quindi bisogna quasi chiedere di aprire un settore popolare a cui tutti i tifosi sono legati e che Lotito ha deciso di chiudere da anni.

Non è giusto lanciarsi in previsioni, ma se il buongiorno si vede dal mattino, la partenza sparata delle vendite fa ipotizzare almeno 50.000 presenze e sarebbe record in assenza di presenze massicce di tifosi "ospiti", come nel derby o nelle sfide con Milan, Inter, Napoli o Juventus. Più di 50.000 laziali per una partita che in situazioni normali ne avrebbe richiamati poco più di 20.000, ovvero meno degòli abbonati "teorici" della Lazio. Diciamo "teorici", perché dati alla mano solo pochi dei 7500 "cuccioloni" poi si presentano regolarmente la domenica allo stadio, soprattutto in occasione delle partite in notturna. Questa volta, invece, si presenteranno tutti e con loro migliaia e migliaia di laziali che torneranno a casa per la prima volta da chissà quanto tempo. E il "boom" di vendite di ieri, non è stato una semplice fiammata, ma solo l'inizio di un vero e proprio incendio che sta accendendo l'ambiente, nonostante l'indifferenza di quasi tutti i mass media che non stanno parlando affatto di questo evento, di quello che sta succedendo in casa Lazio dopo anni di vera e propria apatia. Superare le 50.000 presenze era l'obiettivo iniziale, ma a questo punto è impossibile fare previsioni, perché il "passaparola" sta creando un vero e proprio effetto domino che potrebbe riservare ulteriori sorprese nei prossimi giorni. E in pochi ci avrebbe scommesso...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: Black Sun il 16 Feb 2014, 17:33
scusa ma non erano altri quelli ossessionati da Lotito?
non bisognava pensare solo al rettangolo di gioco, disinteressandosi della società?
'mbè, domenica gioca la Lazio.
fregatene del contorno e vieni per la squadra, no?

non è esattamente la stessa cosa, vedila così... ti piace il mare e il sole
però in spaggia c'è una tempesta di sabbia ... ci riesci ad ignorare il
contesto e a goderti l'abbronzatura?

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Feb 2014, 17:41
ci riesci ad ignorare il
contesto e a goderti l'abbronzatura?

sì, se l'amore mio è in spiaggia.  ;)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 17:36
Sicuramente più maturi di te, che ti stai esaltando come un bambino non per la Lazio, ma perché potrai mandare affanculo Lotito insieme a tutto lo stadio.

Volente o nolente se ci saranno oltre 50000 spettatori, anche non contestanti, il segnarele ci sarebbe stato... Poi la società potrà continuare a non farci caso, a chiudersi a riccio, a ripetersi, attraverso i canali ufficiali, quanto siamo bravi e quanto siamo belli.....

Il problema c'è... e la Società dovrebbe riflettere e capire come migliorare la situazione... perché non é scritt da nessuna parte che i 60000 abbiano torto per forza....

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 17:36
E benedetto sia l'entusiasmo dei bambini, vogliamo essere tutti bambini per una lazio diversa.
Perché altrimenti si finisce nel diventare un po' come te caro mitico, che ti leggo triste e anche un po' infastidito, nel leggere che tanti laziali tornano a riempire un po' di più questo stadio, intorno alla lazio, uniti da una sana, libera e spontanea critica.
dovresti essere contento nel vedere tanta gente in più a comprare il biglietto e invece per difendere una posizione, devi arrivare a dare dell'immaturo a chi è contento che tanti laziali tornino a comprare il biglietto.
no in effetti non vogliamo essere così.
preferisco essere immaturo come un bambino.
dai laziali, bella gente. :)

Discussione precedente - Discussione successiva