e' il momento per una pre-rivoluzione ? esprimiamoci .

Aperto da pantarei, 16 Feb 2014, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il campionato ce lo consente, fuori da tutto, belli tranquilli senza rischi.
potremmo giocarci il jolly in europa league ed impiegare la vecchia guardia.
nessun momento pare propizio come questo per poter testare una 15ina di partite di seguito i vari berisha,cavanda,onazi,perea,keita,f.anderson,kakuta, postiga (..), e altri eventali primavera
li testi in serie A senza assillo e vedi che pasta sono fatti in ottica prx campionato.
voi cosa ne pensate ?
sarebbe opportuno ?
per me si.
( credo che reja non lo fara' mai )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non siamo fuori da tutto, abbiamo un difficile sesto posto da centrare.

si chiede carattere e personalità ai giocatori e poi ci arrendiamo per una partita fatta male?

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: pantarei il 16 Feb 2014, 19:39
nessun momento pare propizio come questo per poter testare una 15ina di partite di seguito i vari berisha,cavanda,onazi,perea,keita,f.anderson,kakuta, postiga (..), e altri eventali primavera
li testi in serie A senza assillo e vedi che pasta sono fatti in ottica prx campionato.
voi cosa ne pensate ?
sarebbe opportuno ?
per me si.

Il "piccolo" problema è che Helder Postiga in EL non si può schierare...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 19:46
non siamo fuori da tutto, abbiamo un difficile sesto posto da centrare.

si chiede carattere e personalità ai giocatori e poi ci arrendiamo per una partita fatta male?

Se domani il Verona vince il sesto posto sarà un miraggio.
Meglio provare i giovani e vedere quelli su cui ci si potrà contare il prossimo. Io per esempio ho la fissa su FA. Per me è inadeguato e lo sarà anche il prossimo anno ma va provato in campionato (non in EL perché è il solo obiettivo rimasto). Sarebbe delittuoso portarsi avanti questo equivoco anche il prossimo anno. Se dimostra di essere all'altezza va tenuto, altrimenti si vende e col ricavato si compra un vero giocatore di calcio.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Vorrei vedere di più Felipe Anderson in campionato, ma temo non accadrà, specie ora che è tornato Mauri.
Al derby poi stava entrando Kakuta e non il brasiliano, mi sa che Reja c'ha quasi messo una X.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io direi di aspettare ancora qualche gara,se non recuperiamo terreno,allora si possono fare esperimenti.
vorrei vedere tounkara assieme a keita

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
voi cosa ne pensate ?
sarebbe opportuno ?
per me si.

Sarebbe la prima cosa sensata da 2/3 anni a questa parte.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 19:55
Vorrei vedere di più Felipe Anderson in campionato, ma temo non accadrà, specie ora che è tornato Mauri.
Al derby poi stava entrando Kakuta e non il brasiliano, mi sa che Reja c'ha quasi messo una X.

Spero venga venduto, allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E' il momento di un PRE-PENSIONAMENTO dei vari Biava, Dias, Mauri, Klose,,,altro che rinnovi!!!

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 19:57
Spero venga venduto, allora

non recupereresti tutti i soldi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziofans il 16 Feb 2014, 19:59
non recupereresti tutti i soldi

Non faccio il ragioniere, faccio il tifoso. Se questo non dimostra di essere un calciatore va venduto e coi soldi ricavati va comprato un giocatore vero

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 20:01
Non faccio il ragioniere, faccio il tifoso. Se questo non dimostra di essere un calciatore va venduto e coi soldi ricavati va comprato un giocatore vero

si ,ma di venderlo se ne occupa la società,non i tifosi.
ti pare che lotito lo vende a metà prezzo?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 20:01

lotito non crea minusvalenze che aprono buchi di bilancio.
FA a giugno puo' essere venduto solo a un minimo dei quattro quinti dei soldi spesi per l'acquisto.

cmq e' quello che e' costato di piu' e deve giocare sempre di qui' in avanti.
il sesto posto e' un miraggio, siamo realisti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 19:53
Se domani il Verona vince il sesto posto sarà un miraggio.
Meglio provare i giovani e vedere quelli su cui ci si potrà contare il prossimo. Io per esempio ho la fissa su FA. Per me è inadeguato e lo sarà anche il prossimo anno ma va provato in campionato (non in EL perché è il solo obiettivo rimasto). Sarebbe delittuoso portarsi avanti questo equivoco anche il prossimo anno. Se dimostra di essere all'altezza va tenuto, altrimenti si vende e col ricavato si compra un vero giocatore di calcio.

totalmente d'accordo,onoriamo quest'EL consapevoli che al 99% l'anno prossimo non parteciperemo ma potrebbe farci comodo migliorare il nostro coefficiente per le stagioni a venire.
Senza doppio impegno stagionale arrivare tra le prime 3 sarebbe plausibile qualora la squadra venisse adeguatamente rinforzata e rinnovata (l'anno prossimo ci sarà TANTO da cambiare).

Pensare di arrivare quinti è ad oggi un sogno difficilmente realizzabile,e arrivare settimi o undicesimi non ci cambia nulla.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
voi cosa ne pensate ?
sarebbe opportuno ?
per me si.

La cosa strana è che tranne Perea (che è ancora troppo acerbo per reggere sempre il peso dell'attacco da solo e ha davanti Klose) e Kakuta (che non conosco bene), gli altri in questo momento sono meritevoli di una maglia da titolare, altro che rivoluzione.

In nessun altro paese del mondo Keita farebbe panchina in una squadra simile. Ma proprio mai. Uno che a 18 anni ti fa vincere le partite da solo e tu lo metti in panchina. Ma che deve fare di più per meritare di giocare da titolare?  E' da strappare il patentino all'allenatore all'istante.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il campionato è finito per noi. Dentro tutti i giovani.
Serpieri
Filippini
Pollace
Minala
Antic
Onazi
Anderson
Crecco
Keita
Perea
Tounkara

Li fai ruotare (i giovani non si fanno giocare tutti insieme), li fai esordire, li testi e vedi se ti possono essere utili per l'anno successivo. Devono finire la stagione tutti con minimo 10 presenze all'attivo. Basta con i pereirinha postiga lulic gonzalez (entrambi inguardabili in questa stagione).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2014, 20:26
Il campionato è finito per noi. Dentro tutti i giovani.
Serpieri
Filippini
Pollace
Minala
Antic
Onazi
Anderson
Crecco
Keita
Perea
Tounkara

Li fai ruotare (i giovani non si fanno giocare tutti insieme), li fai esordire, li testi e vedi se ti possono essere utili per l'anno successivo. Devono finire la stagione tutti con minimo 10 presenze all'attivo. Basta con i pereirinha postiga lulic gonzalez (entrambi inguardabili in questa stagione).

Ti sei dimenticato Kakuta,,,lo facesse giocare cavolo,,,che meglio di Lulic e Mauri stà sicuro,,,

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Laziale1900 il 16 Feb 2014, 20:29

Ti sei dimenticato Kakuta,,,lo facesse giocare cavolo,,,che meglio di Lulic e Mauri stà sicuro,,,

Non me lo sono dimenticato, se è in prestito senza riscatto può scaldare felicemente la tribuna. Se è in prestito con riscatto deve giocare anche lui.

Mi sono dimenticato Elez. Lo si è preso lo si facesse giocare. E' un 94 in prima squadra ci può stare benissimo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
No, ma la rivoluzione va fatta l'estate prossima.
Nessun rinnovo, eccezio fatta forse per Biava, dentro tanti nuovi titolari.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: genesis il 16 Feb 2014, 20:31
No, ma la rivoluzione va fatta l'estate prossima.
Nessun rinnovo, eccezio fatta forse per Biava, dentro tanti nuovi titolari.

rinnoveremo sicuramente a biava e klose, forse a mauri.
spero molto nelle cessioni dei giocatori inutili con stipendi altissimi quali cana, ederson e konko; più le cessioni dei giocatori inutili a prescindere, quali: pererinha e novaretti

Discussione precedente - Discussione successiva